Dainelli: “Fiorentina, ci sono i presupposti per fare bene anche quest’anno”

    0



    Dario DainelliDario Dainelli ha parlato a Lady Radio della Fiorentina di Paulo Sousa, affrontata due settimane fa al Franchi: “Ho visto una squadra molto simile a quella dell’anno passato. nelle prime giornate di campionato la condizione fisica magari non è al massimo, ma tecnicamente resta una squadra valida con tanti palleggiatori. La squadra è messa bene in campo, Kalinic attacca la profondità, Borja e Ilicic sono dei maestri nel farsi trovare fra le linee. Credo che ci siano i margini per fare bene anche in questa stagione”.

    Sul ricordo più bello da giocatore viola: ” I momenti belli sono tantissimi, ma mi piace ricordare la salvezza conquistata all’ultima giornata con il Brescia nel mio primo anno a Firenze. L’apice resta però la vittoria a Anfiled Road contro il Liverpool quando vincemmo il girone di Champions con Reds e Lione”.

    Sulla festa dei 90 anni: “E’ stata una bella emozione, una grandissima serata. Nel tempo apprezzerò ancora di più tutto quello che è successo e tutte quelle sensazioni, lipperlì ero ancora preso dalla partita che avevo finito di giocare. La Fiorentina per me è una seconda famiglia, dal magazziniere agli steuart dello stadio che saluto sempre volentieri”.

    Commenta la notizia

    avatar
      Subscribe  
    Notifica di
    Articolo precedenteI precedenti dell’arbitro Banti con la Fiorentina
    Articolo successivoSarri arrabbiato: “Il calendario è una follia. Siamo andati un po’ oltre, dovremo fare un passo indietro”
    CONDIVIDI