Dainelli: “Fiorentina, ci sono i presupposti per fare bene anche quest’anno”

    0



    Dario DainelliDario Dainelli ha parlato a Lady Radio della Fiorentina di Paulo Sousa, affrontata due settimane fa al Franchi: “Ho visto una squadra molto simile a quella dell’anno passato. nelle prime giornate di campionato la condizione fisica magari non è al massimo, ma tecnicamente resta una squadra valida con tanti palleggiatori. La squadra è messa bene in campo, Kalinic attacca la profondità, Borja e Ilicic sono dei maestri nel farsi trovare fra le linee. Credo che ci siano i margini per fare bene anche in questa stagione”.

    Sul ricordo più bello da giocatore viola: ” I momenti belli sono tantissimi, ma mi piace ricordare la salvezza conquistata all’ultima giornata con il Brescia nel mio primo anno a Firenze. L’apice resta però la vittoria a Anfiled Road contro il Liverpool quando vincemmo il girone di Champions con Reds e Lione”.

    Sulla festa dei 90 anni: “E’ stata una bella emozione, una grandissima serata. Nel tempo apprezzerò ancora di più tutto quello che è successo e tutte quelle sensazioni, lipperlì ero ancora preso dalla partita che avevo finito di giocare. La Fiorentina per me è una seconda famiglia, dal magazziniere agli steuart dello stadio che saluto sempre volentieri”.