Dainelli: “Non mi aspettavo frattura tra Della Valle e tifosi. Fiorentina, ci vuole tempo”

4



L’ex capitano della Fiorentina, Dario Dainelli, ha parlato all’inaugurazione dell’Osteria del Calcio in centro a Firenze: “Contro la Fiorentina abbiamo fatto una buona partita. Stiamo facendo bene, e siamo contenti di quello che stiamo facendo – ha detto a Italia7 – Fiorentina in Europa? Secondo me come in tutte le fasi di cambiamento ci vuole del tempo. Fisiologico che ci siano alti e bassi ma secondo me ha le potenzialità per fare molto bene in campionato. Futuro? Difficile pensare di abbandonare il calcio dopo esserci stato per tanti anni, ma dovrei capire cosa posso fare. Pezzella? Mi ha fatto davvero un’ottima impressione, ha potenzialità importanti e per me può fare molto bene. Non credevo si potesse creare una frattura tra i Della Valle e i tifosi. So quanto la proprietà tiene a questa squadra e quando c’ero io si sentiva sia la loro vicinanza che la loro partecipazione. Credo abbiano valutato di presenziare un po’ meno viste le difficoltà. Spero che Andrea Della Valle possa tornare a Firenze. Chiesa? E’ molto giovane e molto forte. Spero che rimanga a Firenze”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TIFOSOVIOLA
Ospite
TIFOSOVIOLA

Frattura Fra DV e tifosi e frattura fra i leccavalle e checche isteriche antiDV. fortunatamente non faccio parte di nessuna di queste categorie. io sono un TIFOSOVIOLA!

giovanni
Ospite
giovanni

caro Dainelli, la frattura è con “alcuni” “tifosi”…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il presidente della Spal parla di Semplici e di Chiesa, ma anche di Babacar…” Semplici lo avrebbe accolto volentieri l’anno scorso, ma avrebbe preso volentieri anche Babacar, giocatore di cui è innamorato da sempre. ” Insomma, Semplici stima moltissimo Babacar…Poili no… magari l’anno prossimo Babacar sarà in Inghilterra a segnare da matti, Pioli che detesta Babacar sarà in Cina col suo gemello Sousa ad allenare il Com Piob Bin, e Semplici sarà alla viola senza Babacar… ma perchè non l’hanno dato in prestito a Semplici, così vedevamo come era?.

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Forse perchè ci serve un’ altra punta di ricambio. Vediamo quando l’ avranno trovata

Articolo precedenteLinari, Women’s: “Usciamo a testa alta. Ora pensiamo al campionato”
Articolo successivoIl riassunto della giornata viola
CONDIVIDI