Dainelli: “Posso capire la reazione di Simeone, è un ragazzo eccezionale. Pezzella un leader”

Dagli inviati Mattia Zupo e Francesco Zei

18



Anche l’ex capitano viola è intervenuto al fianco del Meyer ed ha parlato di diversi temi legati al mondo viola

Alla serata benefica organizzata dal Fashion Foodballer in favore del Meyer, è intervenuto anche Dario Dainelli, che ha parlato con i media presenti, tra cui Fiorentina.it: “L’esultanza di Simeone? Mi rendo conto che certe cose non piacciano, ma da calciatore ti rendi conto perché un giocatore possa arrivare a uno sfogo del genere. Io per quello che lo conosco credo sia un ragazzo eccezionale, è un giocatore giovane e dobbiamo dargli tempo. Dovremmo riflettere su come mai sia arrivato a questa reazione.

La partita contro il Milan? Mi viene in mente l’addio di Maldini e mi nacque anche il figlio.. La Fiorentina è partita benissimo e poi ha trovato un momento di difficoltà. Pezzella? Mi sembra che abbia le qualità da leader ed è anche un giocatore forte che ha i giusti atteggiamenti”.

I Della Valle? In dodici anni con loro la Fiorentina è andata in Europa otto volte. Credo che se ci sarà la possibilità faranno qualcosa sul mercato”.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alois
Ospite
Alois

Ohhhhhhh s’è visto una parvenza di gioco. Con Mirallas e Simeone e con Dabo e Ceccherini; Norgard un po’ spaesato ma erano 6 mesi che non giocava. A Milano prova d’appello. Che siano loro i titolari invece di quelli che mancavano ? Vediamo a Milano sabato; Se rimette i titolari e si perde addio Forza viola Alois

max
Ospite
max

Ha chiesto scusa non montiamo un caso ora che si è sbloccato. Meno male che non sono permalosi a Firenze, ha 22anni e un attaccante non segnare è tutto entri in confusione. Si veniva da 2 mesi e mezzo che non si vinceva e il giocatore era parecchio tempo che non segnava va capito, poi si è scusato. GODIAMOCI LA VITTORIA E NON CREIAMO POLEMICHE STUPID..E. Se sbaglia non penso che festeggia per questo, è essere umano è sbaglia come tutti capita nella vita.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Slap

marco mugello
Ospite
marco mugello

De Pol è stato perso per una differenza di due milioni fra domanda e offerta!!! Qui siamo di fuori come le tegole!!! DUE milioni fra avere un giocatore che insegui con determinazione, o non averlo?!!!! Roba da matti!!! Roba da far capire chiaramente cosa è il progetto!!!! Anche Buridano aveva un progetto simile per il suo asino!!!! Prima che l’asino morisse, andava benissimo!!! Lavorava come un matto a costo zero!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quando i Della Valle costruiranno lo stadio, cercheranno di farlo in prestito con diritto di riscatto. !!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Dopo le pressioni e le offese pesanti senza averle meritate (gli arrivava mezza palla a partita) certo che si può capire. Il problema è la voglia di sfogarsi sempre contro qualcuno di parte della tifoseria, ma quando si tratta di uno generoso e simpatico com il Cholito si rimane senza parole

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro Dainelli, sei stato l’emblema dalla Viola dei prescritti di calciopoli. Cioè la seconda più grave calamità che ha colpito Firenze dopo l’allusione del 1966. Al tuo confronto sarebbero apparsi dei fuoriclasse anche due nullità di difensori come Luppi e Pioli.

Bardella
Tifoso
bardella

Sei talmente fazioso che scivoli su bucce di banana che ti rendendono ridicolo.
Saresti un comico, se facessi ridere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fazioso? Più semplicemente parlo di calcio. Tu, al massimo puoi parlare di ……….pallone. E se non capisci la differenza è un tuo problema, come disse tempo fa l’agricoltore pugliese.
A proposito di calcio parlami un po’ delle caratteristiche di Dainelli. E magari ricorda le cappellate che era solito fare.
Ti fornisco uno spunto da un Fiorentina-Palermo 2-3 dove un certo Amauri (media realizzativa nel campionato italiano pari al prefisso telefonico di Milano), al cospetto di questa “calamità”, sembrava la reincarnazione di Pelé.

Frunky69
Tifoso
frunky69

espertone… dainelli ottimo difensore, 72 anni di carriera in Serie A li hai fatti tu o lui? Venduto incredibilmente a gennaio da capitano (mai successo nella storia del calcio mondiale) e squadra a rotoli. Io lo avrei tenuto per sempre, fino ad averlo negli ultimi anni come chioccia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Indubbiamente Franco Baresi e Alessandro Nesta gli pulivano gli scarpini.
Ahahahahahah, ottimo difensore, Ahahahahahah!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Indubbiamente Franco Baresi e Alessandro Nesta gli pulivano gli scarpini.
Ahahahahai, ottimo difensore, Ahahahahah!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si, ma nel nostro campipnato sempre la media di 0,2 e spicci ha avuto. Nonostante a Palermo non fosse quello visto a Firenze.

Bardella
Tifoso
bardella

Altre bucceeee….
Te ne mostro una dai: l’Amauri del Palermo non era quello visto da noi.

Modiano
Member
modiano

o te che carriera hai fatto per parlare cosi bi un giocatore che ha avuto la sua di carriera in serie A a buoni livelli?

Fabry
Ospite
Fabry

ma come neanche un commento…?…….ah gia solo quando cé da parlare male di qualcosa di Fiorentina o quando si perde….é il marchio del tifoso alla meno…ahaha

Potini
Tifoso
Potini

E’ inutile che continuiate ad aizzare: incidente archiviato.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sarà anche archiviato ma a parer mio se non segna per 4 0 5 domeniche l argomento torna a galla e con gli interessi…..perdonare e dimenticare sono differenti

Articolo precedenteSerie A, stasera in campo Atalanta-Lazio. Le formazioni ufficiali del match
Articolo successivoWomen’s, il Giudice Sportivo ordina la ripetizione di una gara per errore tecnico dell’arbitro
CONDIVIDI