Dal Brasile, altra pretendente per Gilberto: spunta il Cruzeiro

9



gilberto carpi-fiorentina

Il terzino in prestito al Fluminense piace alla società di Belo Horizonte

Secondo il portale brasiliano Superesportes, il terzino di proprietà della Fiorentina, Gilberto, sarebbe finito nel mirino del Cruzeiro. Dopo i rumors degli scorsi giorni riguardanti gli interessamenti di Atlético Paranaense e Flamengo, il classe 1993 potrebbe approdare alla corte di Mano Menezes, nel club vincitore della Copa do Brasil e che nel 2019 parteciperà alla Copa Libertadores.

Si legge poi che la Fiorentina avrebbe ricevuto anche un sondaggio dalla Turchia (del Fenerbahce), ma la volontà del terzino è quella di rimanere in patria. Il Fluminense inoltre ha chiesto ai viola un prolungamento del prestito, nonostante le difficoltà economiche e la mancata partecipazione alle coppe internazionali.

Tante possibilità quindi per l’ex Hellas Verona e Latina, che attualmente sta recuperando da un infortunio al ginocchio.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pietro
Ospite
pietro

intanto cominciamo a provare diks

geronimo
Ospite
geronimo

Le ex speranze Viola son tutti giocatori dalle belle ciglia………………….. se fra tutti si raccattasse 5mil ci sarebbe da fare una festa in soc.. (certo pantaleo da solo se ne mangerebbe 1/3) ma pochi maledetti e subito potrebbero far comodo…………………. a patto di non risprecarli.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Mi dimenticavo che in Viola c’e anche un certo Eysseric,altro pallino di Corvino/Freitas.
Sicuramente Gilberto è migliore di lui è costa meno di ingaggio,elemento non di poca importanza vista la pidocchieria ricorrente.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Io la penso come Egidio. Gilberto che sarà peggiore di Gerson senza ruolo definito e di Edimilson di una inconsistenza spaziale???
Se si deve regalare (principale passione di Corvino) meglio provarlo di nuovo. Anche Romulo ebbe un’involuzione nei primi anni ,ora invece fa la sua degnissima figura in campionato.

egidio
Ospite
egidio

Avranno continuato a seguirlo. Se ha fatto un campionato più che discreto e nessuno ha soldi per comprarlo, perchè non riprovarlo nel nostro campionato. in fondo tanti sono ritrnati dopo esperienze nei campionati d’origine e sono definitivamente esplosi (mi viene in mente Sanchez dell’Udinese). Che sia peggio di tanti quelli che abbiamo?

Il ra
Ospite
Il ra

Se e’ reduce da un infortunio fa al caso nostro

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Se torna , merita il posto da titolare!

Didi
Ospite
Didi

What?

gangia81
Ospite
gangia81

Chi?

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina troppo brutta per essere vera. Manca un leader dentro e fuori dal campo. Per l’attacco piace Kownacki
CONDIVIDI