Dal Brasile, il Flamengo vuole Gerson: contatti con la Roma

26



La società brasiliana ha avviato i contatti con Monchi per riportare Gerson in Brasile

Quello che è stato una delle grandi rivelazioni del Fluminense negli ultimi anni, il centrocampista Gerson, rischia di tornare in Brasile, ma in casa del suo rivale, ovvero il Flamengo. Secondo quanto riportato da ESPN Brazil, la società brasiliana sta cercando un profilo che possa sostituire Paquetà, venduto al Milan, e la nuova dirigenza del club si è mostrata interessata all’acquisto del calciatore in prestito alla Fiorentina.

I rappresentanti di Gerson hanno già contattato il ds della Roma Monchi per sondare il terreno e avranno un altro incontro nei prossimi giorni. Il Flamengo conta di riuscire nella trattativa facendo leva sul fatto che Gerson è in prestito secco alla Fiorentina, senza alcun diritto di riscatto fissato.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chianti
Ospite
Chianti

Facciamo una colletta perché per i’ncompetente (con tutto il rispetto per gli incompetenti……….) Gigni gli paga al massimo il biglietto dell’ ataf

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Corvino:
prende in prestito a giungo, per poi rispedire al mittende a gennaio….. è un lavoro infinito suo, fra una fritturina di pesce e l’altra.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

#PAGHIAMOGLI IL BIGLIETTO E VIA

Dalfo
Tifoso
dalfo

il biglietto facciamolo pagare alla Roma per cortesia 🙂

Aldo
Ospite
Aldo

Io gli pagherei subito il biglietto d’aereo. Secondo voi, sapendo di tornare alla Roma, rischierà la gamba negli ultimi 4 mesi del campionato? Scommessa (mica tanto però visto il prestito secco) persa insieme all’altra ancora più incomprensibile (per le cifre in gioco,) di pjaca. Passerai alla storia, buon corvo.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Dio lo volesse!!!!!!!!! Un ruba stipendio. Se poi si riuscisse a restituire il 1’ gennaio anche Pjaca,Edimilson e Mirallas, sarebbe la prima mossa positiva di Corvino ed anche segnale di equilibrio ed umiltà ammettendo gli errori commessi. Nonostante tutto via anche lui!!!

Gerry
Ospite
Gerry

Questo sarebbe il più bel regalo di Babbo Natale ! Un fuoriclasse, lento, macchinoso,inconsistente dal punto di vista fisico, neurolabile, fuori dai maroni ! E non correremmo nemmeno il pericolo che,l’anno prossimo giocando con la Roma, ci faccia altri due gol. Mi sta bene.

mukuku61
Ospite
mukuku61

per me come mezz’ala può andare, come ala non ha proprio il passo – ma se sostituiamo lui e piaca con un regista vero ed un’ala titolare, più un centravanti di riserva, siamo ancora in tempo – mi accontento persino dei portieri e dei terzini di ora, ma questi tre giocatori, il 4 (che riporterebbe veretout più avanti) , il 7 ed il 9 di riserva, possono tarsformare uin’ananta ridicola o peggio in una trionfale – se penso che lazio e milan emblemi del catenaccio lottano per il quarto posto….

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Secondo me bastano il regista e il centravanti di riserva. Con un buon costruttore di gioco a dettare i tempi tutta la squadra, Pjaca compreso, ne gioverebbe.

Dalfo
Tifoso
dalfo

secondo me la riserva la abbiamo, serve il centravanti 🙂

viola club mario cognigni
Ospite
viola club mario cognigni

ce lo porto io in motorino

diesse
Ospite
diesse

Offro biglietto aereo x mandarcelo

jordan
Ospite
jordan

I tifosi della Fiorentina sono incomprensibili. Hanno preso sui coglioni Gerson fin da prima che arrivasse, montati da una stampa pettegola e semina zizzanie, per la storia del prestito secco. E’ invece l’unico che sa giocare a calcio nel centrocampo viola.

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

si, vero…ma è un mollaccione… Sembra che giochi per divertimento di finesettimana, attento a non farsi male perchè il capufficio della banca lo prenderebbe sulle balle. Caos calmo! L’importante è partecipare… mai determinante.

gibi
Ospite
gibi

Se bastasse saper giocare al calcio per fare il centrocampista in serie A, allora preferirei far giocare Antognoni, che mi pare anche meglio pur se un po’ attempato. Credo che il ritmo di Gerson ed il suo trattamento di palla siano tranquillamente alla sua portata.

Venom
Ospite
Venom

Scusa, ma quando dici “saper giocare a calcio” intendi avere una buona tecnica?

Articolo precedenteAstori, è il medico sardo Francesco Stagno il secondo indagato
Articolo successivoGiudice sportivo, squalificiati Milenkovic, Veretout e Edimilson in vista dell’Empoli
CONDIVIDI