Dal Brasile: Fluminense, Gilberto potrebbe tornare in campo nel 2019

1



Gilberto

Il classe 1993 potrebbe concludere anzitempo la sua avventura al Flu

Come riportato da Radio Brasil, ci vorrà più tempo del previsto per rivedere in campo Gilberto. Il terzino di proprietà della Fiorentina in prestito al Fluminense è fermo ai box da più di un mese per un edema osseo al ginocchio destro. Il giocatore nelle settimane precedenti era stato dato sulla via del recupero, mentre adesso si parla addirittura di un rientro in campo nel 2019.

Tutto ciò gli impedirebbe di giocare le semifinali di Copa Sudamericana, con il Flu impegnato in un confronto tutto verdeoro con l’Atletico Paranaense. Una perdita importante visto che era stato uno dei migliori, tanto da ricevere le attenzioni del ct della Seleção, Tite.

Ricordiamo inoltre che il prestito del classe 1993 terminerà a dicembre 2018, con la Fiorentina che dovrà decidere il suo futuro.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo
Ospite
matteo

Più passa il tempo più mi rendo conto dell incompetenza di questa dirigenza e giornalisti Fiorentina, questo considerato scarpone ed ora stava per essere convocato dal Brasile, zaino lo regalato, Mancini regalato, Rebic regalato, Ilicic, regalato, Badelj all iniziò trattato , tipo ferro vecchio, e tanti altri.

Articolo precedenteDi Francesco vs Pioli vs Roma, precedenti incrociati: incubo per Pioli. Viola ok con DiFra
Articolo successivoSerie A 11a giornata, le formazioni ufficiali di Inter-Genoa
CONDIVIDI