Dal Brasile: Fluminense intende proporre il rinnovo del prestito di Gilberto

2



La Fluminense vuole rinnovare il prestito di Gilberto, terzino di proprietà della Fiorentina, ma ci sono alcuni ostacoli economici

Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Globoesporte, tra le varie operazioni di rinnovo contrattuale alle quali la Fluminense sta pensando c’è anche quella di Gilberto, terzino di proprietà della Fiorentina. Il brasiliano, in prestito alla Fluminense fino a dicembre, è stato uno dei migliori giocatori della squadra nel 2018. Ha giocato 36 partite e segnato sei gol. L’obiettivo del club brasiliano è quello di trovare l’accordo per il prolungamento del prestito.

“Il problema di Gilberto è che è sotto contratto con la Fiorentina. Devo parlare con i viola. Ci incontreremo lunedì prossimo. Non penso che la Fluminense riesca a pagare tutto il suo cartellino ad oggi, devo vedere come sarà. E il suo contratto con la Fiorentina potrebbe avere un aumento previsto per il 2019 (il contratto con i viola scade nel 2020, ndr), ha detto Angioni, direttore esecutivo della Fluminense.

Gilberto si sta ancora riprendendo da un edema osseo nel ginocchio destro che lo ha tenuto fuori dal campo negli ultimi tre mesi della stagione. La sua ultima partita è stata il 25 agosto.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

“Ci piace tantissimo ma lo vorremmo gratis”.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ci sono tre o quattro squadre della serie A brasiliana che vogliono Gilberto che,da parte sua,ha fatto due ottimi campionati. Certo gioca alla brasiliana a quel livello che male si adatta al calcio europeo ed in particolare a quello Viola.
Visto che le squadre brasiliane non pagano per principio cerchiamo di trovare una bella promessa da inserire nella trattativa per non incorrere nel solito errore corviniano che ignobilmente regala . Certo che il prescelto non sia come Bocchio,l’ultima fregatura di centravanti preso per la Primavera perché…….povero Bocchio è proprio “bocco”!!!!!!!!

Articolo precedenteMareggini: “Pioli fa quello che può con questa squadra. Europa non lontana”
Articolo successivoLucchesi: “L’autofinanziamento ha portato la Fiorentina a lottare per il 6°-7° posto”
CONDIVIDI