Dal Brasile, in arrivo in prestito il difensore Deverlan dal Corinthians

33



La notizia era nell’aria da qualche giorno. Dopo Luiz Fernando, la Fiorentina mette le mani su un altro giovane brasiliano. Si tratta del difensore centrale Marcello Deverlan Vicente del Corinthians. Secondo quanto riportato dal giornalista di ESPN, Jorge Nicola, il giocatore  che era in scadenza di contratto, ha appena rinnovato col Timao per tre stagioni, ma verrà ceduto in prestito al club gigliato fino a giugno 2019.

Nato il 6 aprile 2000 a San Paolo, è stato il capitano della formazione U-17 del Corinthians, e negli ultimi mesi ha collezionato anche qualche presenza con la formazione U-20, oltre ad alcune chiamate in prima squadra. Alto 190 cm, possiede il passaporto portoghese ed è il cugino del difensore della nazionale olimpica brasiliana e del San Paolo, Rodrigo Caio.

Ad ottobre 2017 si è rotto il legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro ed è rientrato agli inizi del 2018. In Brasile si parla un gran bene di lui e anche il Ct della nazionale verdeoro, Tite, se n’era accorto due stagioni fa quando allenava il Corinthians, portandolo direttamente in prima squadra per delle sedute di allenamento direttamente dall’U-17.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
rotlf
Ospite
rotlf

prima si compravano i giocatori. Poi ce li siamo fatti prestare. Poi ci si facevano prestare rotti o in cerca di riscatto, allo stesso tempo si tentava con prestiti di giovani. Oggi siamo arrivati a farseli prestare giovani e rotti.

purple
Ospite
purple

ma che significato ha , prendere in prestito annuale
un 18enne brasiliano ? Forse se esplode lo compriamo ?
No , di certo….se è scarso , lo terremmo ? Nemmeno .

geronimo
Ospite
geronimo

domanda….. A che ci serve???? ci risponda chi lo ha preso. la mia risposta è una : A NIENTE!

Stefano
Ospite
Stefano

Hai presente il fatto che il prossimo anno esisterà ancora la Primavera ed in più, a quanto sembra, ci sarà anche la suqadra B? Ecco a cosa serve. E’ un giovane, dicono, promettente. Lo si prova in Primavera e/o squadra B e poi vediamo cosa succede. Non esiste solo la prima squadra! Altrimenti altri Chiesa da dove li facciamo arrivare…

Minatore
Ospite
Minatore

Ci aspettano almeno 3 lunghi mesi di notizie, bufale, giudizi, “se non era rotto non si prendeva”, ….mmse era buono non si prendeva……se è buono è per farci la plusvalenza…..la lista aggiornata dei bidoni……..via i DV….e potrei continuare almeno a superare la lista dei bidoni del londinese. Tutti i giorni sarà più o meno così. Sai che divertimento! Adesso però, considerato che neanche a me Corvino piace più di tanto (ma bisogna considerare pure i diktat dei proprietari) avrei da fare una proposta: prendiamo in prestito dai 5 stelle la piattaforma Rousseau e facciamo come loro. C’è da comprare un… Leggi altro »

Lorres
Ospite
Lorres

Potrebbe essere un catorcio… peró non l’ha pescato dall’Atletico Grumarí ma dal Corinthias che oggi é la societá piú strutturata in Brasile. I giocatori migliori e gli allenatori migliori in Brasile oggi vengono dal Corinthias.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Io dico che se non firmava quello di sinistra lo faceva nero di botte…………

Nikko
Ospite
Nikko

Spero non sia quello di sinistra

orentano viola
Ospite
orentano viola

vai ora giù a contestare anche questa operazione…..costi bassi, prospetti giovani interessanti da inserire in rosa, non è un titolare,passaporto europeo…..ma che problemi ci sono??

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

I problemi sono questi: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Kenneth Zohore Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Federico Carraro Simone D’Anna Gustavo Campanharo Paolo Rozzio Andrea Paolucci Michele Pazienza Bogdan Lobont Marco Di Loreto Andrea De Falco… Leggi altro »

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Che bello non avere niente da fare ….

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

come dici bene !!!

Paolo
Ospite
Paolo

Baaaa c’è lo mandano per farlo rimettere e poi c’è lo riprendono
Come a careggi
Lanciamo i nostri giovani che c…..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Se è un pacco non giocherà. Se si dimostrerà bono verrà venduto subito per plusvalenzare.
Punto.

Articolo precedenteA San Siro la riprova: tanti giocatori non ‘da Fiorentina’. Pioli chiede “pochi ma buoni”: sarà accontentato?
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI