Dal Brasile: il Palmeiras prova a rinnovare il contratto del portiere Fuzato

6



Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri, la Fiorentina insieme allo Sporting Lisbona e al Bordeaux, sarebbe sulle tracce di Daniel Fuzato, portiere classe 1997 in forza al Palmeiras, dove attualmente è la quarta scelta. Secondo il portale brasiliano Globoesporte, ci sarebbero delle novità sulla situazione del giocatore che va in scadenza a dicembre: il Palmeiras infatti avrebbe fissato un incontro con gli agenti del giovane portiere per la prossima settimana. Inoltre persone vicine al ragazzo avrebbero riferito che la volontà dell’estremo difensore sarebbe quella di prolungare il vincolo con la società paulista.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Engel
Ospite
Engel

Come al solito i 4 detrattori che vomitano sulle scelte della Societa ‘ per favore fate silenzio perché di calcio tifosi come voi non portano da nessuna parte,sola sfiga

doc rob
Ospite
doc rob

no, scusate, un portiere quarta scelta in una squadra brasiliana, deve essere uno che tutt’al più para la pioggia se lo usano come ombrello con il manico ficcato in ….. e saremmo sulle tracce di quello? Ma se unn’aete nulla da scrivere non scrivete, diobòno!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Ancora portieri ???

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

E quindi?

Un saluto al Viola Club Legnano (MI).
Max

Ponzio
Tifoso
ponzio

guarda prima di leggere i commenti era quello che avevo intenzione di scrivre; quindi?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Quarta scelta del Palmeiras? Ma di cosa stiamo parlando?

Articolo precedenteMalù Mpasinkatu: “Eysseric ha bisogno di fiducia. In tanti su Veretout ma la Fiorentina fa bene a trattenerlo”
Articolo successivoQui Cagliari, ripresi gli allenamenti ad Asseminello
CONDIVIDI