Dal Brasile, Pedro: il Gremio ci ha provato e ci riproverà a Natale. Ma la Fiorentina…

40



Il Gremio vuole Pedro: l’assalto finale nel mese di gennaio. La trattativa è in salita. E la Fiorentina, per parola di Pradé, è stata chiara. A Gennaio non parte

Come riportano media brasiliani, in particolar modo 90min.com, il Gremio continua il pressing sulla Fiorentina per riportare in Brasile Pedro. L’attaccante arrivato in viola dalla Fluminense, è già stato chiesto nelle settimane scorse dal club verdeoro alla società viola. Come aggiunge La Nazione, la trattativa è dura ma il Gremio spera di poter riuscire a convincere la Fiorentina, già contattata nelle scorse settimane. E sotto Natale proverà l’offensiva finale. Tuttavia, lo stesso ds viola Daniele Pradé, qualche giorno fa, ha annunciato in maniera esplicita che a gennaio Pedro non partirà.

 

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

: vedete soldi, dare cammello :

Gon
Member
Gon

Spero che Pedro venga fuori nel finale di campionato perché ad oggi la sua continua esclusione mi lascia l’amaro in bocca e poi dopo tutti i milioni spesi sembrava dovesse essere la punta di riferimento..mah

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

é l’ennesima polemica Montelliana. Non si capisce perché un giocatore che debba ambientarsi non si meriti di giocare neanche un tempo in coppa italia contro il cittadella..
Per me Montella fa la polemica alla Joshua Brillante

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Pedro non è un bluff è sicuramente un giocatore forte solo che è un acquisto che ha più senso per la stagione prossima o per il finale di campionato ….era reduce da un infortunio, arriva in un calcio dove si deve correre molto di più, dove le marcature sono asfissianti, dove la tattica regna dove le pressioni sono altissime dove i difensori sono arcigni ….6 mesi sono il minimo minimo per apprendere il tutto ma potrebbero non bastare ….il vero Pedro lo scopriremo eventualmente dopo l’estate che verrà dopo che avrà assimilato esperienza di questo primo campionato e dopo che… Leggi altro »

Kaimano
Ospite
Kaimano

Se non gioca mai, come diavolo fa ad ambientarsi ed assuefarsi al calcio italiano…..??????

pietroviola
Ospite
pietroviola

con tutto ciò in 10 minuti è arrivato al tiro tre volte, male ma ci è arrivato e con una squadra ormai morta e con l’unico giocatore di classe fermo per crampi non è una cosa tanto malvagia. Certo se poi uno si aspettava due gol bè allora……

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

L’acquisto di questo ragazzo è misterioso come l’area 51….

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Suvvia.Questo e’ un bluff.Ennesima toppata del genietto inetto di Roma.

Violadentro70
Member
Violadentro70

Ma se non lo fa mai giocare come fai a dire che è un bluff!!!?? E’ un giocatore che prima dell’ infortunio doveva finire al Real Madrid, io penso che tanto scarso non sia, poi se è rotto è un altra cosa, ma scarso non penso proprio!! Poi se Perdella lo facesse giocare anche per un tempo in Coppa Italia, visto che Vlahovic non ha toccato palla, non credo che facesse peggio del Serbo!!! Comunque vedremo….

renesviola
Ospite
renesviola

Non lo hai mai visto giocare. Che dici …questo per me è un giocatore fortissimo!

ciccio dal forte
Ospite
ciccio dal forte

Pedro per questa finestra di mercato credo che non possa essere girato in prestito in Italia per le norme sui trasferimenti, giusto o mi sbaglio??

Sheykan
Ospite
Sheykan

Si potrebbe mandarlo in prestito secco per dargli minutaggio ma non in brasile, ma in una sqaudra di serie A…che so…al Sassuolo per Berardi e soldi. Sostituire Berardi a Gennaio è difficile (a meno che non prendano Zaza) e si potrebbe dargli 30mil per Berardi più il prestito secco fino a Giugno di Pedro. Magari i 30 mil dilazionati metà ora e metà a Giugno.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Aspettiamo primavera, quando i brasiliani storicamente iniziano a fare la differenza, mandarlo in prestito adesso sarebbe controproducente.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

magari aspettiamo anche giugno quando saremo già abbondantemente in B, tanto non c’è fretta. Questa è l’operazione (insieme a Ghezzal) più demenziale che Pradè potesse fare. Era troppo semplice tenersi Muriel… doveva fare il colpomagno

Domenico
Ospite
Domenico

Si ma solo nelle giornate soleggiate perché se c’è nuvolo non rendono.

Domenico
Ospite
Domenico

Si, perché pensi che in qualsiasi altra squadra di serie A e pure di B, giocherebbe?

pietroviola
Ospite
pietroviola

ma io non lo so ma stiamo parlando di un giocatore che prima dell’infortunio aveva realizzato una ventina di gol, era stato convocato in nazionale (Brasile non San Marino) e praticamente era già del Real Madrid. Poi si è fatto male ma dopo il rientro mi sembra avesse realizzato una decina di gol e noi lo abbiamo acquistato non ha mai giocato con noi tuttavia è convocato con l’ under 23 brasiliana e ha fatto 2 gol in 90 minuti giocati.
Io penso che una possibilità la meriti tutta

pietroviola
Ospite
pietroviola

si potrebbe anche farlo giocare…..

Hellas angel
Ospite
Hellas angel

Penso che L 80% di chi commenta non abbia mai praticato uno sport a livello agonistico , è quindi non sappia cosa siano i tempi per entrare in forma soprattutto a livello professionistico, PEDRO vi farà mangiare le mani se andasse via statene certi, questo ha i numeri , ma essendo una stanga di 1,90 m ci vuole molto tempo per essere in forma, date retta teniamoci pedro e Berardi lasciamolo a Sassuolo. PEDRO PEDRO PEDROPEDRO PE

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

grazie per la spiegazione, peccato che noi siamo la Fiorentina e non il Real Madrid e che ci servisse uno pronto non nel 2000mai, ma dalla fine di agosto. Pradè ha voluto fare il fenomeno e spendere la modica cifra di 13ML per uno che da qui alla fine dell’anno non giocherà che scampoli di partite e non farà nemmeno un gol. A noi serviva uno anche più modesto che segnasse e facesse giocare Vlahovic, anche un Caputo, non la scommessona del decennio. Se entra in forma a maggio a cosa ci serve? Saremo già in B.

Hellas angel
Ospite
Hellas angel

Passerotto so sicuro che te sei uno di quelli che criticava il cholito, vai a giocare a cricket a varanasi farloccone

JGalt
Tifoso
JGalt

E’ un mistero, se è vero quello che si legge tabtissime squadre lo vorrebbero, non capisco

Ponzio
Tifoso
ponzio

tipo?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Speriamo di riprenderci i soldi di questo bluff.

Sky
Ospite
Sky

Ho sempre avuto la sesazione che Pedro fosse un Piacja secondo ovvero più un “pacco” che un crack
ma è una sensazione perchè non si è mai visto in una partita !

Viola55
Ospite
Viola55

Ma non era più semplice tenere Muriel?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Certo. Ma i DV non lo hanno riscattato (dicono perché stavano vedendo la società, in realtà sappiamo che non l’avrebbero riscattato comunque date le note serpi nelle tasche).

DB1975
Ospite
DB1975

…si si…poi gli asini volano! Creduloni….il termine per il riscatto era metà giugno, c’era già Rocco.

I' necchi
Ospite
I' necchi

È come la storia che Prade’ non ha avuto il tempo: minimo 1 o 2 mesi prima dell’ ufficialità sapeva di essere il ds. Il Cagliari ha chiuso per Rog, Nandez, Naiggolan, Simeone, Olsen tra il 25 luglio e il 31 agosto. Praticamente mentre pensavamo a De Paul e Tonali e poi abbiamo chiuso per Pedro e Ghezzal

Bruno
Ospite
Bruno

Si mail Cagliari ha venduto Barella per 50 milioni più bonus noi invece abbiamo voluto tenere Chiesa rifiutando 60-70 milioni.

NERO
Ospite
NERO

Anche perche’ se Pedro venisse rispedito indietro a Gennaio, come minimo Prade’ si dovrebbe dimettere su due piedi. Io dico che sarebbe il caso di metterlo titolare la piu’ presto in un tridente con Chiesa e (speriamo) Frank e vederlo un po’ all’opera.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Via Pedro, si ad Ibra
basta giocatori alla caxxo

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Se non lo si fa mai giocare, nemmeno con il Cittadella, allora giusto mandarlo via prima che scoppi un’altra grana

Kermit71
Tifoso
kermit71

quindi se hai un nazionale brasiliano che con la sua nazionale gioca e segna in associazione con un allenatore che non lo fa giocare perchè incapaci di uscire dalle sue elucubrazioni mentali,meglio liberarsi in fretta e furia di un nazionale che di un incapace?strani concetti alla ribalta

DB1975
Ospite
DB1975

…con la nazionale under 23….

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Ciao Kermit la mia era una provocazione … Se Montella non lo fa giocare nemmeno con il Cittadella vuol dire che abbiamo un problema che si chiama, e qui sono d’accordo con te, Montella.

Se questi giovani no li fai mai giocare alla fine si scocciano e piantano grane per andarsene. Putroppo Montella guarda piu’ alla sua situazione perosnale e prefereisce far giocare i soliti anche se non in forma, malati, o infortunati.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Il problema siete voi e Pradè: ancora credete che questo qui possa giocare in serie A? Vi meritereste 100 anni di corvino e cognini

Il Griso (con la congiuntivite)
Ospite
Il Griso (con la congiuntivite)

Ok, a gennaio non parte. Ma quando arriva?

pietroviola
Ospite
pietroviola

arriva quando gioca…speriamo

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

😂😂😂😂😂

Articolo precedenteMorte Astori, la controconsulenza del Prof. Galanti: “Non erano emerse patologie”
Articolo successivoToro: si ferma anche Millico. Davanti Verdi con Berenguer contro la Fiorentina
CONDIVIDI