Dal centro sportivo, ecco Dalbert. Adesso visite mediche e firma (FOTO-VIDEO)

89



Era atteso ed è arrivato, il brasiliano Dalbert è un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva nello scambio con Biraghi, che va all’Inter

Queste le prime immagini del giocatore, arrivato stamani al centro sportivo per visite mediche e firma sul contratto:

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Geronimo
Ospite
Geronimo

Ma Dalbert si è allenato oggi con la squadra o ha avuto un giorno di ferie? Se è veramente buono ci servirà domenica sera. Ridicoli…

Pazzisinasce
Ospite
Pazzisinasce

https://www.youtube.com/watch?v=hHF9zHYMvVs
Se torna questo fa le buche in terra altro che Biraghi.
Speriamo

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Io sinceramente non capisco, avevi un giocatore ancora giovane con un passato da promessa mancata, lo prendi e riesce a fare nuovamente bene, addirittura ha la fortuna di giocare in nazionale e addirittura segna un gol all’ultimo minuto di una partita importante, il valore di mercato sale notevolmente… poi ha un crollo di prestazioni complice anche il disastroso fine campionato della Fiorentina, il campionato finisce e hai la fortuna di fare una buona plusvalenza… e invece che fai? Lo dai in prestito con diritto di riscatto e prendi al suo posto una scommessa con un passato in prestito secco e… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Lo dico senza polemica, perché mica tutte le ciambelle riescono col buho: questo fa veramente cahare.

Tastino
Ospite
Tastino

Mi fate morire..Pensate veramente di poter giudicare un operazione di mercato di un DS professionista? Capivo che ormai qualunque cosa diceva faceva Corvino era M—-A, ma pure con Prade’ e nuova proprieta’? Che lavoro fate? Vi intenderete di altro immagino,poi ci si puo’ intendere di calcio senza essre DS ALLENATORI O CALCIATORI ma discutere se e’ giusto un obbligo,un diritto,un prestito secco ecc.. Ma sapete una mazza voi che c’e’ dietro.. Discutete se Dalbert e’ forte o no, se fa al caso nostro, se Biraghi ci sta sul C—-O xche scarso o sopravvalutato.. Mah..

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

secondo me questa trattativa ha un senso facciamo un esempio se tu sei una squadra piccola e sai che c’è una squadra grande che vuole un tuo giocatore te cerchi di farlo spendere il più possibile giusto se dalbert costa di più di Biraghi 12 milioni dalbert se farà bene a firenze verrà venduto sui 25 o 35 Lo valorizzi e siccome a Marotta interessa chiesa che e andrà via tra un anno giusto. quindi Supponiamo che chiesa Vale 70-80 milioni e dalbert verrà venduto 35-40 milioni x arrivare a 80 gli ci vuole solamente altri 40 milioni e quindi… Leggi altro »

Mai una gioia
Ospite
Mai una gioia

Vedi di correre mercenario!!!
E parecchio!!!

Walter
Ospite
Walter

L’Inter aveva bisogno di Biraghi, anche per una questione di lista Uefa, ma non lo può acquistare per mancanza di fondi (fair play finanziario). Lo ha preso con la formula del prestito con “diritto” di riscatto e non “obbligo” perché l’obbligo di riscatto equivale all’acquisto, cosa che non gli avrebbe consentito di aggirare l’ostacolo del fpf.
Forza Viola!!!!!!

Rui10
Ospite
Rui10

Se questo è in prestito secco l’Inter ha la possibilità se dalbert fa una bella stagione di riprenderlo e rimandarci biraghi… Non mi pare un affarone però mi fido di prade’

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Dalbert pagato 26 milioni dall’inter 2 anni fa!!!….. ha giocato 10 partite negli ultimi 2 anni…..

Vedendo i video di quando giocava al Nizza sembrava un fenomeno…..
Ci si può aspettare di tutto da questo giocatore in bene e in male…. è una scommessa senza farsi male perchè solo in prestito……

Articolo precedenteBiraghi è a Milano: in corso le visite mediche con l’Inter
Articolo successivoGenoa, contestazione prosegue ma tifosi allo stadio contro la Fiorentina
CONDIVIDI