Dal centro sportivo, Gonzalo ancora a parte: in dubbio per Palermo

5



Doveva essere una semplice contusione, invece l’infortunio patito da Gonzalo Rodriguez si sta rivelando più fastidioso del previsto. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, infatti, il capitano della Fiorentina anche nell’allenamento odierno ha svolto del lavoro differenziato, al pari dell’altro acciaccato Tomovic.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Per me, se non firma, potrebbe anche non giocare sino alla fine. Il problema è che il filosofo fa giocare al suo posto i cantrocampisti.

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Accidenti ?… come faremo a prendere sonno da qui alla partita di domenica !

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Dopo il restauro del Colosseo si prevede per i Della Valle un altro sforzo immane per salvare l’altra architettura prestigiosa della dinastia dei Flavi: il vespasiano Gonzolo.

screnjab
Ospite
screnjab

E chi glielo fa fare al capitano (?) di rischiare la sua futura luminosa carriera dopo che i cattivoni non lo hanno coperto di denaro in seguito ad una annata pietosa!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Ma basta ancora dire che Gonzalo non e’ ancora pronto, ha un dolorino, e’ lui che, giustamente dico io per come e’ stato trattato, che non ha piu’ voglia di giocare per la Fiorentina, non essendo il capro espiatorio, come tanti dicono, delle sconfitte e delle reti subite dalla viola. Mi dispiace che vada altrove, spero che vada all’estero, perche’ mi darebbe fastidio che si accasasse in italia in un club piu’ ambizioso della Fiorentina. Se non gioca Gonzalo, per favore sousa metti insieme ad Astori due difensori di ruolo e Sanchez davanti alla difesa e vedremo che gli avversari… Leggi altro »

Articolo precedenteJosip, così fai la differenza
Articolo successivoLa difesa torna a viaggiare nella mediocrità: 8 reti subite in tre partite
CONDIVIDI