Dal centro sportivo: niente turnover col Chievo. Vlahovic ancora in Primavera

12



(Pen)ultime dal campo per la Fiorentina: Hancko al posto di Biraghi, Norgaard favorito per sostituire Edimilson. Vlahovic si è allenato con la Primavera

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Dusan Vlahovic si è allenato con la Primavera e quindi domani giocherà con la squadra di Bigica. Le indicazioni dal campo dicono che il turnover può aspettare: con il Chievo verranno schierati i migliori. Al posto dei due squalificati Edimilson e Biraghi dovrebbero giocare rispettivamente Norgaard e Hancko.

Lo slovacco è certo del posto (lo ha confermato Pioli in conferenza stampa), a centrocampo qualche dubbio in più c’è: da non escludere al 100% l’impiego di Benassi e Gerson con Veretout riportato in posizione centrale, anche se il danese resta il favorito per una maglia da titolare insieme a Veretout e Benassi. In attacco ancora spazio al tridente Muriel, Chiesa e Simeone.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alberto
Ospite
alberto

Vlahovic in un’altra squadra del livello della fiorentina avrebbe già giocato in prima squadra diverse partite . Purtroppo Pioli considera la Primavera un campionato di giocatori falliti e pertanto anche Montiel è destinato a rimanere fra i giovani . In una squadra in autogestione l’allenatore dovrebbe avere l’obbligo di attingere dalla Primavera e farli giocare anche in spezzoni di partita . Ma non sarebbe l’ora di mandarlo via e prendere un allenatore che abbia più coraggio e fosse capace di dare un gioco alla squadra !!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Una cosa è certa Vlahovic non è da primavera …………….. ok visto che è giovanissimo può essere adoprato da Bigica x vedere di vincere qualcosa che negli anni passati ci ha visto sempre SECONDI ( campionato e Viareggio) ma Vlahovic va fatto giocare con i grandi della “A”. Piolo bisogna se lo metta in quella capoccia dura che si ritrova…………………. o viene dato in prestito a empoli, chievo, bologna (meglio di destro è di sicuro) frosinone ecc ecc, o Piolo DEVE fargli giocare 4-5 partite da titolare. Dato che pjaca non è voluto andar via, che Muriel sembra ok, e… Leggi altro »

Themauviola
Ospite
Themauviola

ok, è ufficiale, detesto Pioli

viceversa
Ospite
viceversa

“verranno schierati i migliori”. ? Che Simeone sia migliore di Mirallas (e di Vlahovic) lo dice il bilancio, non il campo.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Sarà felice ora che l’ha rimandato in primavera. Per Pioli la primavera dovrebbe essere fino a 25 anni. Non è in grado di gestire una rosa di 23 giocatori, non è in grado di crescere e far crescere. Lui cerca ossessivamente l’equilibrio, quindi giocano sempre gli stessi a meno di infortuni e/o squalifiche. Ogni cambiamento è sempre fatto all’insegna dell’equilibrio, perché Pioli non sa gestire la rottura degli equilibri, che poi è con quella che si vince. I cambi anche a partita in corso, sono finalizzati a quello. Equilibrio, stop

geronimo
Ospite
geronimo

Anche Sarri, faceva giocare sempre gli stessi…………….. ma c’erano i risultati (91 punti) e i giocatori, nonchè (da non sottovalutare) anche un bel gioco. Pioli è “Sarriano” solo x il primo aspetto ………..poi il buio. Magari x quanto riguarda i giocatori a sua disposizione ….non è tutta copla sua, ma x quanto riguarda il gestirli, lo sceglierli e lo schierali SI !! porca miseria!!! ALE’ VIOLA

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Pioli osa, tanto non è che siamo messi così bene a sgomitare con Parma e Sassuolo.

Aliush
Ospite
Aliush

Proprio per questo é meglio Non osare. Se si fallisce, e si va ancora più giù.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Si continua a far giocare Simeone, quindi il Chievo gioca in 12 e noi in 10.

Viola 14
Ospite
Viola 14

Pioli vattene di calcio.Non ci capisci niente….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli ha detto, (riportato da un altro sito): “ Vlahovic è un 2000 forte, se avesse giocato fin dall’inizio in Primavera avrebbe fatto 20 o 30 gol, ma questo ci testimonia come la differenza tra la Primavera e la prima squadra sia tanta”. Quindi 25 goal in primavera valgono molto molto meno di 4 goal di Simeone… Però invece si può osservare che Zaniolo, 19 anni, era un primavera appena promettente, e ora è uno straordinario titolare della Roma, provato in Nazionale A, futuro titolare a breve. E Moise Kean, nato un mese dopo Vlahovic, che segnava quasi quanto Dusan… Leggi altro »

unus
Ospite
unus

I casi sono due : o Piolo, in noi ahime’ conficcato, non capisce nulla (probabile ) o e’ il tipico yesman caro alla societa’ (pure) ,comunque sia ,uno dei piu’ grandi mediocri visti sulla panchina Viola

Articolo precedentePedullà ribadisce: Zurkowski solo viola. Scambio di documenti in dirittura d’arrivo
Articolo successivoATF: 663 biglietti venduti nel settore ospiti per Chievo-Fiorentina
CONDIVIDI