Dal centro sportivo, out Norgaard col Cagliari. Ballottaggio Pjaca-Mirallas

5



Con il Cagliari sarà assente il danese Norgaard. Ballottaggio sulla fascia tra il croato e il belga che scalpita

Seduta di lavoro a ranghi quasi completi quella svolta questa mattina al centro sportivo ‘Davide Astori’ dalla Fiorentina. L’unico elemento che certamente salterà la sfida di domenica prossima contro il Cagliari sara’ il centrocampista danese Norgaard che nell’impegno in nazionale ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro, con una lesione di primo grado del legamento collaterale laterale. Tornando alle scelte tecnico-tattiche anti Cagliari i dubbi di Stefano Pioli in particolar modo sembrano concentrarsi sull’attacco dove Marko Pjaca e’ in ballottaggio per una maglia con Kevin Mirallas, con il belga che pare aver recuperato dal trauma distorsivo subito nella settimana che portava alla gara contro la Lazio.

Per il resto dovrebbero essere confermati, sia Benassi a centrocampo, anche lui non al top prima della sosta del campionato per una contusione patita contro l’Atalanta, che Biraghi sulla fascia sinistra difensiva, insidiato nel ruolo dallo slovacco Hancko. Il programma di lavoro della Fiorentina per la giornata di domani prevede un’unica seduta di allenamento, con il tecnico Stefano Pioli che incontrerà i media nella sala stampa dello stadio ‘Franchi’ a partire dalle ore 13:30.

(fonte Repubblica.it)

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…aggiungo che con :Pyaca Simeone Chiesa Mirallas Vlahovic Sottil Montiel abbiamo un arco di prospettive e opportunità notevole, ma se Pioli non ora creare competizione possiamo anche rimanere asfittici davanti….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..Mirallas, e Pyaca nel secondo tempo. Potrebbe uscire anche Simeone e Mirallas andare al centro attacco. LAFONT MILENKOVIC PEZZELLA HUGO HANCHO VERETOUT BENASSI FERNANDEZ GERSON CHIESA SIMEONE MIRALLAS

Mario85
Ospite
Mario85

Se non conoscete norgaard è un problema vostro

Tek
Ospite
Tek

Hancko e Mirallas

roberto
Ospite
roberto

MIRALLAS dall’ inizio, è carico va premiato

Articolo precedenteEx viola, Milan Badelj va ko: per il croato problemi muscolari
Articolo successivoSconcerti: “Modulo con due punte? Già ci giochiamo: Pjaca è attaccante puro”
CONDIVIDI