Dal Centro Sportivo: posizione di Corvino più stabile dopo il confronto odierno

104



Aumentano le possibilità che l’attuale dg viola resti a Firenze, seppur in una posizione in cui l’allenatore avrà un ruolo diverso

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, dopo il confronto di oggi con Andrea Della Valle, la posizione di Pantaleo Corvino appare un po’ più sicura. Aumentano quindi le possibilità che resti a Firenze, seppur in un quadro in cui Vincenzo Montella avrà un ruolo più simile a quella di un manager: con maggior voce in capitolo sul prossimo mercato.

104
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GeppoViola
Ospite
GeppoViola

Spero sia una FEIKKE NIUSSO.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

non avevo dubbi ha svolto bene il suo lavoro monte ingaggi diminuito squadra da urlo e bilancio in pari

Tamoto
Ospite
Tamoto

Di stabile spero che per te ci sia solo la bilancia ! Vattene e basta ! FVS

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Corvino è quanto di peggio ci possa essere per la Fiorentina nel ruolo di DS. Lavora con metodi antiquati, azzecca l’acquisto di due calciatori su dieci e si esprime con una lingua tutta sua, che nessuno comprende. La sua presenza, per giunta reiterata a fronte di risultati sportivi pessimi, legittima le proteste e le contestazioni dei tifosi. Eppure ci vorrebbe poco a riportare in città un clima disteso invece di questa situazione da resa dei conti quotidiana

claudio1
Ospite
claudio1

MA POSSIBILE CHE NON CAPITE’ CHE CORVINO RESTA LI PERCHE’ HA L UNICO COMPITO DI CREARE PLUSVALENZE? DI COMPRARE PIANTICELLE DA RIVENDERE AL TRIPLO? DEL PROGETTO TECNICO SE NE FREGANO! ALTRIMENTI ALLA RIUNIONE CHE HANNO FATTO PARTECIPAVA ANCHE ANTOGNONI… DETTO CIO’ TROVO RIDICOLA L INIZIATIVA DELLA FIESOLE DI ANDARE AD EMPOLI A MENO CHE NON VOGLIANO PORTARE ANCHE LI LA NOSTRA RABBIA CONTRO I PEGGIORI PRESIDENTI DELLA SERIE A I DELLA VALLE… MAI AVREI PENSATO DI POTER INVIDIARE CAIRO O FERRERO!!!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma come si fa a tenere Corvino che ne ha combinate di tutti i colori. Ha venduto giocatori che altrove hanno fatto bene, ha tenuto calciatori che servono solo ad un campionato oratoriano e continua a far prestiti di giocatori per valorizzarli per le loro società (ma ha fallito anche in questo. Ma la proprietà non vede queste cose o non le vuol vedere????? Se viene affiancato da un’altra persone perché lo si deve tenere…….cosa c’è di nascosto? Basta prendere per i fondelli i tifosi che sono quelli che amano veramente la Fiorentina basta basta basta.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Dopo questa tanto attesa notizia mi raccomando, tutti a rifare l’abbonamento perche’ con Corvino si vede solo il meglio che ci puo essere offerto. dal mondo del calcio.
L’altr’anno 22000 vediamo sequest’anno s’arriva a 30000..

il sindaco
Ospite
il sindaco

Che banda di buffoni.
E lui e’ tutto contento cosi’ potra’ continuare con i suoi intrallazzi.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

E chi lo muove il maresciallo ultrasettantenne.Ha ancora tanto da magnare e far magnare bene

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Queste di che sono buone notizie!!!
“Per i tifosi dell’Atalanta”

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma ci si rende conto siamo a guardare dal basso cosa combina l’Atalanta da 3 anni??a me solo questo mi manda al manicomio….Prima dell’era DV eravamo la 4/5 squadra italiana di sempre per posizionamenti in campionato…..Che tristezza.

Articolo precedenteChiarugi: “Montella un ambizioso. Servirà una squadra più pronta”
Articolo successivoVenezia, risolto il contratto con il dg Angeloni
CONDIVIDI