Dal Centro Sportivo: posizione di Corvino più stabile dopo il confronto odierno

104



Aumentano le possibilità che l’attuale dg viola resti a Firenze, seppur in una posizione in cui l’allenatore avrà un ruolo diverso

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, dopo il confronto di oggi con Andrea Della Valle, la posizione di Pantaleo Corvino appare un po’ più sicura. Aumentano quindi le possibilità che resti a Firenze, seppur in un quadro in cui Vincenzo Montella avrà un ruolo più simile a quella di un manager: con maggior voce in capitolo sul prossimo mercato.

104
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GeppoViola
Ospite
GeppoViola

Spero sia una FEIKKE NIUSSO.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

non avevo dubbi ha svolto bene il suo lavoro monte ingaggi diminuito squadra da urlo e bilancio in pari

Tamoto
Ospite
Tamoto

Di stabile spero che per te ci sia solo la bilancia ! Vattene e basta ! FVS

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Corvino è quanto di peggio ci possa essere per la Fiorentina nel ruolo di DS. Lavora con metodi antiquati, azzecca l’acquisto di due calciatori su dieci e si esprime con una lingua tutta sua, che nessuno comprende. La sua presenza, per giunta reiterata a fronte di risultati sportivi pessimi, legittima le proteste e le contestazioni dei tifosi. Eppure ci vorrebbe poco a riportare in città un clima disteso invece di questa situazione da resa dei conti quotidiana

claudio1
Ospite
claudio1

MA POSSIBILE CHE NON CAPITE’ CHE CORVINO RESTA LI PERCHE’ HA L UNICO COMPITO DI CREARE PLUSVALENZE? DI COMPRARE PIANTICELLE DA RIVENDERE AL TRIPLO? DEL PROGETTO TECNICO SE NE FREGANO! ALTRIMENTI ALLA RIUNIONE CHE HANNO FATTO PARTECIPAVA ANCHE ANTOGNONI… DETTO CIO’ TROVO RIDICOLA L INIZIATIVA DELLA FIESOLE DI ANDARE AD EMPOLI A MENO CHE NON VOGLIANO PORTARE ANCHE LI LA NOSTRA RABBIA CONTRO I PEGGIORI PRESIDENTI DELLA SERIE A I DELLA VALLE… MAI AVREI PENSATO DI POTER INVIDIARE CAIRO O FERRERO!!!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma come si fa a tenere Corvino che ne ha combinate di tutti i colori. Ha venduto giocatori che altrove hanno fatto bene, ha tenuto calciatori che servono solo ad un campionato oratoriano e continua a far prestiti di giocatori per valorizzarli per le loro società (ma ha fallito anche in questo. Ma la proprietà non vede queste cose o non le vuol vedere????? Se viene affiancato da un’altra persone perché lo si deve tenere…….cosa c’è di nascosto? Basta prendere per i fondelli i tifosi che sono quelli che amano veramente la Fiorentina basta basta basta.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Dopo questa tanto attesa notizia mi raccomando, tutti a rifare l’abbonamento perche’ con Corvino si vede solo il meglio che ci puo essere offerto. dal mondo del calcio.
L’altr’anno 22000 vediamo sequest’anno s’arriva a 30000..

il sindaco
Ospite
il sindaco

Che banda di buffoni.
E lui e’ tutto contento cosi’ potra’ continuare con i suoi intrallazzi.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

E chi lo muove il maresciallo ultrasettantenne.Ha ancora tanto da magnare e far magnare bene

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Queste di che sono buone notizie!!!
“Per i tifosi dell’Atalanta”

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma ci si rende conto siamo a guardare dal basso cosa combina l’Atalanta da 3 anni??a me solo questo mi manda al manicomio….Prima dell’era DV eravamo la 4/5 squadra italiana di sempre per posizionamenti in campionato…..Che tristezza.

cyrano
Ospite
cyrano

Ottima notizia ,per gli amanti del genere trash

woyzeck
Ospite
woyzeck

ALLUCINANTE!

Wade81
Ospite
Wade81

Se è vero società sempre più ridicola. Questo ha demolito una squadra in due anni e rimane al suo posto, pure convinto di aver fatto bene. Non c’è davvero limite al peggio con questi. Speriamo sia almeno vero che diminuirà il suo potere decisionale, solo così possiamo avere un briciolo di speranza di risalire. Poi ovviamente se le cose andranno meglio sarà pronto a prendersi tutti i meriti…

Chrislondon
Member
Chrislondon

Io mi ricordo di una Fiorentina…Antognoni, Baggio e Bati….Orgoglio!!!!!!!!!!’n

Matteo
Ospite
Matteo

Pare che Montella nel salutarlo baciandolo gli abbia detto: “Pantaleo stai sereno”

emilio
Ospite
emilio

…. CHE DIRE DI PIU’ … SONO FELICI GLI ABITANTI DEL TAVOLIERE CHE TEMEVANO DI AVERE IL BISTECCOLOGO A TEMPO PIENO FRA GLI ZEBEDEI…AMEN

Foglionco
Member
foglionco

ma allora insisti, sei davvero una frana in geografia

maurinho
Ospite
maurinho

Non son pazzi fino a questo punto. Almeno spero. Io dico che viene Pierpaolo Marino

thomas
Ospite
thomas

magari…. un uomo di calcio almeno e bravo

Pepo
Ospite
Pepo

Come mai questo dal 2015 non lavora più?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Come da prassi……far credere di cambiare tutto per poi non cambiare nulla , evvia……….10 12 13 posti aspettateci saremo sempre li !!! .

StefanoM
Ospite
StefanoM

L’unica cosa inconcepibile é che qualcuno commenti su semplici voci giornalistiche, che, al 99%, sono fatte ad arte per scatenare commenti di questo tipo. Nessuno in Fiorentina ha parlato con i giornalisti, per cui nessuno può sapere quali saranno le decisioni della società e dei DV. Figuriamoci poi se parlano con quelli di Radio Bruno…..

Hogan Sanitarie
Ospite
Hogan Sanitarie

Finalmente un commento serio

Lucaroma
Member
Lucaroma

Secondo me è andato..
È teatro per aspettare l annuncio..
Non ha senso nulla altrimenti..
Vero che sono 3 anni che la fiorentina non lo ha ..senso..ma credo che sia finita pee lui..

Gangia81
Ospite
Gangia81

Spero sia una feikkeniusso sennò sono da prendere a pedate.

Cosmat
Member
Cosmat

PROPONGO MEGA LENZUOLO CON DDV CON IL NASO DA PAGLIACCIO DAVANTI A MONTECITORIO E PALAZZO CHIGI… DEVE ANDARE SU TUTTE LE LETV IN PRIMA SERATA. SI SCOMMETTE CHE DOPO 1 SETTIMANA LA VENDONO? FORZA RAGZZI CI VUOLE QUALCOSA DI ECLATANTE. NON VIOLENTO CIVILE MA ECLATANTE ALTRIMENTI ALTRI 20 ANNI DI TRISTEZZA E UN DANNO IRREPARABILE.

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Mi chiedo se DDV ha letto un interessante articolo sul Corriere della Sera sul rapporto tra calcio ed economia e nel quale vengono analizzati i rapporti tra investimenti e risultati sportivi, il costo medio di ogni punto in classifica e così via. Se DDV fosse un personaggio meritocratico e insofferente alla mediocrità sportiva licenzierebbe su due piedi Cognigni e Corvino il cui operato è risultato sportivamente mediocre ed economicamente imbarazzante.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Peccato, mi sarebbe piaciuto PP Marino.

marce
Ospite
marce

Risultati sportivi infimi e buco di bilancio. Viene riconfermato. E noi dovremmo credere che non ci siano cose strane nei bilanci? Mah.

Altai
Ospite
Altai

Stabile è sempre stato….anche quando tira vento non vacilla per niente.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

La verità è che la Proprietà dopo 17 anni è da sempre stata così poco familiare con questo mondo che non hanno un “piano B”. Conoscono a malapena un paio di nomi in croce, Corvino… Montella… e alla fine cascano lì per mancanza di idee e/o alternative. Se mandano via Corvino non sanno nemmeno chi cercare. Sono scarsi, inadatti al ruolo e sopravvalutati questi fratelli.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……che notiziona inaspettata !!!
se così fosse gli consiglio di non uscire di casa….

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Pessima notizia

Geobxl
Ospite
Geobxl

Tutto coerente con l’arrendevolezza dei tifosi, non ci meritiamo nulla di meglio.

Ghero
Ospite
Ghero

Rasmussen 7 milioni.

Chianti Viola
Ospite
Chianti Viola

Finché faranno 20.000 abbonati si fregano le mani e fanno quello che vogliono . Quindi basta aspettare l’estate e poi ogni tifoso farà la sua valutazione . Quando la fiducia è stata tradita è quasi impossibile riprenderla . Sousa disse : Faccio la frittata con le uova che ho a disposizione . Mi sembra che ora sia finito anche le galline .

Valter
Ospite
Valter

Ma si.. la colpa é di qualcun’altro..
Io dico che è di Sousa.

Oriundo
Ospite
Oriundo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Basta io non ce la faccio più. Finchè non va via Corvino io mi astengo con sofferenza e dispiacere dal seguire la mia squadra. Giuro che non ce la faccio più.
BASTA-CON-CORVINO.

Uccio
Tifoso
paolo

nel pomeriggio avete scritto che si avvicinava Marino, adesso non solo confermato ma in posizione piu’ solida questa nullita’ di corvino quindi due indizi fanno una prova stavolta si leva dal cazzo veramente

pizzulaficu
Ospite
pizzulaficu

La solita soluzione pasticciata che genererà confusione, sono abituati a sguazzare nel torbido, mai una idea pulita, mai una azione chiara, definitiva e soprattutto comprensibile ai più.

Bargan
Ospite
Bargan

Peccato. Avrei visto bene la Belen o la Hunzicker al posto di Corvino. Volendo anche la Leotta.

Pier
Ospite
Pier

Sempre peggio!!!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

CACCIATELO VIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

Gianluca65
Tifoso
gianluca65

Peccato ci speravo!!

Articolo precedenteChiarugi: “Montella un ambizioso. Servirà una squadra più pronta”
Articolo successivoVenezia, risolto il contratto con il dg Angeloni
CONDIVIDI