Dal Centro Sportivo: squadra in campo stamani. Chiesa, il peggio sembra passato

9



Stamani la squadra di Pioli si è allenata al Centro Sportivo dopo la partita di ieri sera contro la Lazio

Non c’è tempo di fermarsi, perché venerdì è in programma la trasferta di Cagliari. Stamani la Fiorentina è tornata subito in campo, con il gruppo diviso in due parti e con il lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera. Regolarmente presente anche Federico Chiesa, che non si è allenato ma si è sottoposto alle terapie dopo l’infortunio di ieri sera, occorso dopo la mezz’ora di gioco.

Intorno alle condizioni di Chiesa c’è meno preoccupazione rispetto a ieri sera. Non sono previsti ulteriori accertamenti medici e non uscirà un altro report della società. Chiesa continuerà a lavorare con lo staff medico e la situazione sarà monitorata giorno dopo giorno. Non è da escludere che il giocatore possa partire per Cagliari, anche se è prematuro dirlo oggi.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
si ruzza
Ospite
si ruzza

fategli tirare fiato. FAVE !

EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Come Chiesa anche Veretout NECESSITA di RIPOSO e quindi sto allenatore che fa giocare sempre gli stessi dovrà decidersi a fare riposare i più presenti e affaticati,anche se è tardi per fare giocare chi noha mai giocato o ha giocato poco. Ma anche Terraciano non giocava da molto……eppure hai visto mister Pioli che schieri giocatori nuovi solo quando non ne puoi fare a meno;ecco perchè in Viola non sei mai stato all’altezza.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Hai ragione…
.ma chi dovrebbe giocare se questi sono i migliori?

coseviola
Ospite
coseviola

ma in pratica chiesa cosa ha avuto?

Guido D'Ascenzo
Ospite
Guido D'Ascenzo

Ha tenuto ritmi altissimi, comunque gli farei tirare il fiato. Col Cagliari Mirallas o Simeone accanto a Muriel. Poi purtroppo c’è la nazionale

Tifosissimo
Member
tifosissimo

l’ho già detto e lo ribadisco, ‘sto benedetto ha un gran bisogno di riposarsi e di staccare la spina.
portarlo e impiegarlo a Cagliari, a questo punto vuol dire solo rischiare di perderlo per un periodo molto più lungo e, quel che è peggio, esporlo anche alla chiamata in nazionale.
tanto, ormai siamo fuori da tutto, inutile rischiare la salute dei giocatori per niente.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

preservarlo per la coppitalia! Ma ci vorrebbe troppa strategia, tipo fuffella con Cuadrado che lo fece ammonire in semifinale da diffidato!

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Fuffella chi doveva far giocare con Gomez Rossi assenti cronici per infortunio e Matri che faceva ridere? Eppoi se l’Udinese segnava un gol ci eliminava. Pollo anche Cuadrado ad andare a commettere fallo in attacco nei minuti finali sapendo di essere diffidato. Ma non era neanche un fallo da ammonizione, se era strisciato lo ammoniva davvero?!

Articolo precedenteVenerdì il Cagliari, Bradaric out per squalifica. Maran ritrova Cigarini
Articolo successivoVeretout promette: “Qualunque cosa accada, non molleremo mai”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};