Dal centro sportivo: Tata e Chiesa rischiano Pescara. Out Kalinic e Gonzalo

20



Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la situazione infortuni in casa Fiorentina è delicata. Federico Chiesa non ha svolto esami, tuttavia resta in dubbio per Pescara. Stesso discorso per Ciprian Tatarusanu; nel caso non riuscisse a recuperare ancora spazio a Sportiello. Ancora out Gonzalo Rodriguez, e la notizia odierna è il forfait di Kalinic. Situazione non semplice per Paulo Sousa, dato che anche Bernardeschi e Astori non saranno disponibili per squalifica.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Io sono di Pescara e domani allo stadio se non si dovesse vincere faccio partire contestazione solitaria contro Corvino e gli altri che non sono stati capaci di acquistare un mezzo difensore meglio di Tomovic e De Maio… anche un paletto della vigna avrebbe adempiuto meglio ai compiti di difensore e questi non sono stati capaci di prendere una beata mazza. Detto questo ho brutte sensazioni per domani, siamo capaci di tutto, anche di regalare un punto a quella massa di pecore che schiererà il Pescara in campo. Le partite del Pescara le ho seguite spesso, devo dire che sono… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ragazzi ma che castronerie dite ? Sportiello , milic , salcedo , sancez , tomovic . Vecino , badelj, Cristoforo . Ilicic , tello, babacar … basteranno contro il Pescara no ? Non sarà una passeggiata ma bastano e avanzano le nostre riserve contro di loro.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Dai ragazzi difesa a tre, salcedo, tomovic, de maio… poi c’è baba, e vorrà dire che qualche giovane fa entrata in prima squadra…. non sono mica impreparati lo dicono sempre!

REM
Ospite
REM

Casomai si facessero sentire qualche volta. Magari prima delle partite..Sarebbe bastota dire in conferenza stampa prima della partita..Il Genoa é una squdra maschia, fallosa etc. speriamo che l’arbitro non tolleri oltre misura il gioco duro e scorretto intervenendo con severitá in caso di falli pericolosi o ripetuti, abbiamo giocatori giovani che vanno tuteleati anche in ottica nazionale e via discorrendo etc. etc. Forse non sarebbe servito a niente ma almeno se dopo la partita trovi un Orsato allergioco ai caretellini e ti ritrovi con due tre infortunati ai modo di lamentarti e a ragione. Lo sanno tutti che ci sono… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

Tranquilli,s’e’ preso Saponara e Suosa lo fara’ giocare centrale difensivo.Gia’ a Settembre si capiva che la programmazione per questo campionato fatta da Corvino e gli altri addetti ai lavori sarebbe stata perfetta.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Una concentrazione di assenze incredibile per questa partita. La sconfitta è più che una possibilità, spero che chi va in campo abbia almeno un minimo di amor proprio e eviti questa onta.

Mauro
Ospite
Mauro

A questo punto credo che la Fiorentina possa pure perdere non succederebbe niente in B non ci va altri obbiettivi non li ha quindi che problemi ci sono infatti nessuno della Società ha dato obbiettivi per farla breve Campionato sostanzialmente finito.

michele
Ospite
michele

Come il tuo tifo Viola? Mai cominciato pare…

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Vuoi vedere che il Pescara con noi vincerà la sua prima partita sul campo? Con un allenatore così scarso c’è da aspettarsi questo ed altro.A philosopho lusitano libera nos, Domine!

max
Ospite
max

Addio…. ragazzi vi consiglio di andare a dormire mercoledi vi risparmierete un’altro calvario..

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Tranquilli tanto c’è anche Zarate.

Articolo precedenteDavide Lippi: “Kalinic? Il mercato in Cina chiude a fine febbraio”
Articolo successivoUltime ore di mercato… senza difensori (ma con sguardo al futuro). A Pescara in emergenza
CONDIVIDI