Dal centro sportivo, Vitor Hugo out per la sfida con il Genoa. Chi lo sostituisce?

16



Pegaso Newsport

Non arrivano buone notizie dal centro sportivo Davide Astori, dove si è svolto l’allenamento della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, infatti, l’infortunato Vitor Hugo ha sì ripreso a svolgere terapie sia sul campo che in palestra, ma è impossibile che possa essere recuperato in vista della gara di domenica con il Genoa a Marassi.

Emergenza in difesa, dunque, per Pioli, che oltre al brasiliano dovrà fare a meno anche di Laurini squalificato. Le alternative? Possibile chance dal primo minuto per Bruno Gaspar, ma non è da escludere l’esordio in Serie A per il giovane centrale difensivo Hristov, con Milenkovic che si sposterebbe sulla fascia destra.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Gabbro Cybo Malaspina

Invece di Hristov convocherei Luca Mosti, lui sì che ha sempre fatto il terzino destro. Iniziamo con Gaspar poi vediamo. Forza ragazzi!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Fai giocare anche il gatto, basta portare via tre punti a mister giochi merd.osi

viceversa
Ospite
viceversa

Gaspar dalla parte di Laxalt? Meglio di no.

Massimo
Ospite
Massimo

Laxalt 99% non gioca

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Hristov. Coraggio

Walter
Ospite
Walter

Milenkovic in coppia con Pezzella e Gaspar a destra.
È la soluzione più logica e scontata.
Non capisco questa diffidenza nei confronti di Gaspar, forse perché ha sbagliato la partita contro Mandzukic nel girone d’andata?
Successe la stessa cosa con Hugo dopo la prima partita contro l’Inter, poi ci siamo accorti che è uno dei difensori centrali più forti del campionato.
Mettiamo in campo sempre l’undici più forte del momento lasciando ai maghi (Sousa ) le formazioni assurde.
Forza Viola! !!!!!!!!

epicuro
Ospite
epicuro

Meno male. C’è ancora qualcuno che ragiona con la testa e non con i piedi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

E se mettessimo DABO al posto di VITOR HUGO??? In fondo il fisico e le attitudini a difendere ce l’ha per cui potrebbe essere un’idea. Altrimenti io farei giocare HRISTOV. Se non proviamo i giovani quando ce n’è l’occasione allora quando li facciamo giocare??? Ne varrebbe la pena.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

a me gaspar non piace assolutamente come terzino destro nella difesa a 4 e buttare nella mischia Hristov mi pare eccessivo … quindi personalmente metterei a fare il terzino destro benassi con dabo a centrocampo (per una partita lo può fare e non sarebbe un dramma per il duttile Marco) !!!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Per quanto poco ne capisca di calcio, Gaspar è sottovalutato: sono d’accordo che nel calcio Italiano fa fatica, ma ha doti di velocità, dribbling e cross che molti big di altre
squadre gl’invidiano. Deve imparare la copertura stretta, soprattutto quando sulla sua fascia s’inseriscono due giocatori veloci.

Target5
Ospite
Target5

oppure tutti e due, con un 3-5-2 che lascia in panca saponara, schiera in difesa i due ragazzi e pezzella, sulle fasce Gaspar e Biraghi. davanti SImeone e Chiesa.

'i birraio
Ospite
'i birraio

considerando che quello del genoa è uno dei peggiori attacchi,
meglio mettere Gaspar a fare pressione,
che potrebe anche trovare qualche apertura nella loro difesa (una delle migliori) o supportare Giovanni.

gibi
Ospite
gibi

Hristov accanto a Pezzella e Milenkovic a destra. ,Così evitiamo Gaspar in difesa e proviamo il centrale di riserva dell’anno prossimo. Potrebbe essere un Milenkovic 2 (ma il serbo ha una maturità di testa come pochi)

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

sai che ho la sensazione che il prossimo anno il 4° centrale di difesa sia il vecchio e caro nenad tomovic di rientro dal prestito dal chievo !!!!!

matteo
Ospite
matteo

il caro vecchio chievo che da quando ha preso il grande nenad è precipitato nella lotta per non retrocedere e chissà come andrà a finire……

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Il caro vecchio Tomovic non voglio sentirlo più nominare. Cartellino gratis e via.

Articolo precedenteSarri proposto al Chelsea da Ramadani. Ancelotti idea di De Laurentiis
Articolo successivoCesari: “Darei possibilità agli allenatori di chiamare Var. Va chiarito cosa è chiaro errore”
CONDIVIDI