Dal centro sportivo, tutti i ‘titolarissimi’ favoriti verso l’Atalanta. Arriva ADV

12



Contro i bergamaschi tornano dal primo minuto Pjaca e Gerson. Atteso l’arrivo in città del patron gigliato

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la sensazione che filtra dal centro sportivo è che la formazione che affronterà l’Atalanta sarà pressoché la stessa che ha sfidato la SPAL. Ovvero, Pioli tornerà a schierare Gerson a centrocampo al posto di Edimilson e Pjaca in attacco a scapito di Mirallas. Atteso anche la presenza di Andrea Della Valle per caricare la sua Fiorentina in vista di una partita contro una diretta concorrente per la zona Europa League.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rubedex001
Ospite
Rubedex001

La Font – Milenkovic – Pezzella – Hugo – Hanko – Veretout- Benassi – Fernandez – Pyaza – Simeone – Chiesa. PRIMO TEMPO. I CAMBI : Gerson al posto di Fernandez, Biraghi al posto di Hanko, Mirallas al posto del più stanco tra Chiesa, Pyaca o Simeone. SECONDO TEMPO. Per me Chiesa a sinistra. HANCO nel primo tempo garantisce maggiore velocità sulla fascia con palla bassa a terra che dovrebbe mettere in difficoltà l’Atalanta che soffre di più la tecnica. Poi, se riusciamo ad andare in vantaggio loro saranno costretti ad attaccare di più. A quel punto Biraghi che ha… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

Chi gioca, gioca. L’è uguale. Asfaltiamo questa squadra di pellegrini!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Hancko non ha il cross lungo e alto a giro di Biraghi, è però bravissimo a districarsi in area o a fare cross tesi e bassi, precisissimi, su chi viene a rimorchio e si fa vedere…… inoltre ha un tiro secco fortissimo e preciso, se ha una occasione la butta dentro, però se un giorno verrà utilizzato, deve essere utilizzato in modo diverso da Biraghi, anche perché è forte e avveduto difensivamente, ( ha spento Lazzari trovandogli subito la contromossa), e nel centrocampo è bravo nel palleggio rapido e preciso…. vista la precisione maniacale di Pioli per i particolari, ci… Leggi altro »

iome
Ospite
iome

Sono certo che verrà anche il tempo per Hancko, diventerà un intoccabile della difesa! Basta avere pazienza e fiducia in Pioli.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se fa giocare Pjaca e Gerson è pazzo. Invito la Società ad intervenire subito.

MAURIZIO LAZZERINI
Ospite
MAURIZIO LAZZERINI

Buono il negroni

Alebg
Ospite
Alebg

Mi sa che LORENZO di Negroni ne ha fatti 3-4..E senza salatini…

Andrea
Ospite
Andrea

Perché? Spiega.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Per me invece sarebbe giusto e ti spiego il motivo, l’Atalanta è una squadra molto veloce ma soffre la tecnica, giocherà difesa e contropiede e tu hai bisogno di gente che sa trattare il pallone e farli correre. Poi al 60esimo butti dentro Mirallas che con la sua velocità può metterli in crisi.

Miura
Ospite
Miura

Te si tu te nentendi. Pioli ne tu confronti l’e un addomesticatore di ombrichi.
Parlerò di te a ADV e a i su fratello più grande.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Io non sono drastico come Lorenzo ,ma contro l’Inter Edimilson ma soprattutto Mirallas mi sono piaciuti ,hanno fatto molto bene ,soprattutto al secondo gli darei un’altra occasione ,anche se penso che ne avrà diverse se si impegna in quella maniera .

Matteo
Ospite
Matteo

Ti dovrebbero chiamare a breve per sostituire Pioli

Articolo precedenteEx viola, fiocco rosa in casa Frey: è nata Elisabeth. Gli auguri della Fiorentina (FOTO)
Articolo successivoSottil Sr: “Fiorentina sta esprimendo ottimo calcio. Mio figlio Riccardo nel posto giusto”
CONDIVIDI