Dal Cile: Pinilla segna e dedica il gol ad Astori (FOTO)

3



L’ex compagno ai tempi del Cagliari di Davide Astori, Mauricio Pinilla, ha segnato con la maglia della U de Chile contro l’Antofagasta e ha esultato indicando il cielo, abbracciato dall’ex viola Pizarro, in chiaro riferimento all’amico scomparso. Inoltre l’attaccante cileno ha voluto mandare un messaggio anche sul proprio profilo Instagram: “Sconvolto e senza parole ? riposa in pace amico mio … quante battaglie insieme e quante gioie …!!! Uomo vero ? ci mancherai tantissimo ..!! Un abbraccio fraterno alla sua famiglia”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gian
Ospite
gian

Quando muore un uomo come lui, se ne vanno anche i pezzi migliori di noi

Siff
Ospite
Siff

Un abbraccio alla compagna alla figlia, da padre, ai genitori, auguro di trovare il coraggio di sopravvivere. Da sportivo ai compagni di onorarlo sul campo.

arcangelo
Ospite
arcangelo

Per onorarlo al MASSIMO, sarebbe bello se la prossima partita della FIORENTINA si giocasse senza fascia di CAPITANO, (NATURALMENTE AUTORIZZATI DALLA FEDERAZIONE). Caro Davide, potrei essere tuo NONNO e come tale CARO NIPOTE il mio dolore per la tua dipartita è talmente grande che non si può descrivere. Che DIO possa accoglierti fra gli ANGELI e i SANTI del PARADISO. CIAO, CIAO, sarai sempre presente nei nostri CUORI.

Articolo precedenteCiao Davide! Eri e sarai sempre il Capitano della Fiorentina ma prima di tutto un grande uomo…
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI