Dal Franchi, fischi assordanti alla squadra. E coro contro Della Valle (VIDEO)

240



Sconfitta 4-2 al Franchi dal Borussia, Fiorentina fuori dall’Europa. E dai tifosi viola arrivano fischi assordanti per tutto il gruppo, che prima di uscire dal campo si era radunato tutto insieme a centrocampo. Il passaggio sotto la Fiesole, prima di rientrare nel tunnel degli spogliatoi, è condito da fischi insistenti dai tifosi. Con la Fiesole che poi, dopo qualche istante, si lascia andare al coro ‘Della Valle pezzo di m*’. Ecco il video di Fiorentina.it con i fischi del Franchi:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
sempre viola
Ospite
Member

caro DV alla fine, anche i tuoi lecchini che credevano alle tue balle, se ne sono accorti. Proprietà spudorata. La qualità dei giocatori e dell’allenatore e’ un effetto della tua schifosa politica verso i Fiorentini e la Fiorentina.

Gorenc78
Ospite
Member

TIFOSI DEL BORUSSIA UN ALTRO PASSO……….SUL 2-0 TIFO DA URLO……
NOI NON SAPPIAMO NEANCHE CONTESTARE………..

VIA I CIABATTINI DA FIRENZE !!!

Robert Parish
Ospite
Member

Sta andando (purtroppo) esattamente come alcuni utenti avevano previsto da Agosto e che venivano puntualmente tacciati di Gobbi ad ogni buona prestazione della squadra.
Io penso che le colpe di Sousa siano minime ed ho sempre affermato che la rosa della squadra fosse da 7/10 posto.
Se però la società ed il suo direttore sportivo la pensano in maniera diversa, bisogna che ce lo dimostrino con i fatti e non con le parole. Si devono frugare, tirare fuori 200/300 mila Euro (o quello che serve) per un allenatore che provi a dare una scossa all’ ambiente.in queste ultime partite che rimangono.
Tanto il rischio di retrocedere non ce l’abbiamo .

Mastiaccio
Ospite
Member

Sì, tutto ok. Però ricordati che “gobbi” si scrive minuscolo. Tanto qui si capisce tutti….

simone
Ospite
Member
ci si lamenta tanto dell’ era Cecchi Gori che ha fatto fallire la Fiorentina….innanzitutto ed è storia nota sono stati i poteri forti (Massonici e non) a far fallire la Fiorentina. Cecchi Gori all’ epoca era un personaggio scomodo come lo è stato De Benedetti o Caltagirone o Gavio. Berlusca e chi per lui (maledetti!) hanno fatto in modo da far fallire la società. Lazio Roma Inter che erano in situazioni societarie debitorie messe molto peggio della Viola non le hanno fatte fallire facendo addirittura vare decreti spalma-debiti. Con Cecchi Gori (innanzitutto grandissimo tifoso) ricordo che si è vinto due coppe italia ed una supercoppa. Abbiamo lottato ad armi pari con Barcellona e similari per diversi anni. Si aveva gente come Batistuta e compagnia bella. Cecchi Gori ha dato soddisfazione al popolo Fiorentino. I della Valle? Stendiamo un velo pietoso su questa inutile proprietà non-tifosa. 15 anni di zero titoli,… Leggi altro »
Lampredotto
Ospite
Member

almeno con cecchi gori ci siamo divertiti, ha fatto sì fallire la fiorentina, ma non ci dimenticheremo mai della notte della vittoria in coppa italia, alle 2 di notte stadio pieno a festeggiare tutti insieme, la vittoria a wembley contro l’arsenal con lo splendido gol di batigol, senza dimenticare due coppe italia e una supercoppa italiana. dei della valle che ricordi ci resteranno? soltanto le disfatte unilianti: fiorentina-juventus 0-5, fiorentina-juventus 0-3 in coppa italia dopo aver vinto a torino l’andata, fiorentina-siviglia 0-3, e la ciliegina fiorentina-borussia 2-4 di ieri sera… grazie della valle per esservi presi cura della fiorentina!

Mastiaccio
Ospite
Member

Ora Kalinic può andare in Cina

poverafirenze
Ospite
Member

Quello che mi rattrista è la Fiesole, buona a poco, senza fantasia, senza vigore, con iniziative da scolaretti sembra asservita ai delleballe. volevano chiudere la Ferrovia, ah,ah,ah, chiudiamo l’inutile Fiesole!!

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Stasera si e” concluso il ciclo di una stagione pietosa via tutti

fulvio
Ospite
Member

il pescara con zeman 5 a0 al genoa oddo che risultato?

Lelebucchio
Ospite
Member

A questo punto anche i 20.000 dovrebbero disertare lo stadio fino a fine stagione. Masochisti ok, ma c’è un limite a tutto!!!

poverafirenze
Ospite
Member

lo stadio deve essere vuoto fino alla fine. ma figuriamoci, ormai siamo una tifoseria tra le peggiori senza dignità

par
Ospite
Member

hanno messo la musica a tutto volume a fine gara xchè non si sentissero i fischi!!!!!
ma il nostro pensiero è arrivato lo stesso.
Solo una parola “vergognosi”!!!!
Tutti, non si salva nessuno!!
solo noi. Poveri dementi che ancora continuiamo a spendere soldi per vedere uno spettacolo come quello di stasera!

poverafirenze
Ospite
Member

loro sono dei meschini e noi dei poveracci

Luca060577
Ospite
Member

Premetto di non essere tifoso viola, ma molto vicino al popolo fiorentino (ci ho vissuto 10 anni, ho ricordi indelebili, una parte del mio cuore è rimasto a firenze, ho amici, testimoni e molto altro ancora!)…fa’ male vedere una tifoseria tra le più passionali d’Italia così delusa e presa letteralmente in giro da una gestione societaria non sempre in linea con il valore della città e della sua gente!! È dura non entrare allo stadio, ma lasciare gli spalti vuoti è l’unico strumento di protesta civile che si DEBBA e si POSSA adottare in questa fase!!!

Pizzulaficu
Ospite
Member

Si stanno concretizzando le cose da me ipotizzate quindici giorni addietro : uscire da tutte le competizioni. Tutto questo credo sia una pessima cosa ma è molto meglio essere in grado di rendersi subito conto della nostra realtà, ciò sarà d’aiuto per prendere ormai tardivamente quelle decisioni non prese nel recente in passato ed atte a migliorare la nostra situazione. Ricordiamoci sempre che in campo vanno i giocatori e sono loro che determinano il risultato, anche se gli stessi sono stati acquistati maldestramente, come è evidente che anche l’allenatore abbia le sue colpe ma nella scala quelle maggiori siano della proprietà. Quanto accaduto in questi giorni non mi ha sorpreso, ero preparato , mi spiace per quelli che si erano illusi di fare chissà che cosa con questi mezzi ed uomini.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

I della valle sono buoni. non vogliono che andiamo in europa per non farci prendere in giro anche li!!!!! viva vittorio cecchi gori sulla balaustra!! viva il calcio del cuore e non della plusvalenzaVIA DELLA VALLE, VIA CORVINO, VIA SOUSA VIA TUTTI. Meglio i cinesi che hanno almeno dignità!!!

Mastiaccio
Ospite
Member

Stesso coro riservato a CeccoGrullo gli ultimi tempi. Segno bono…

michele
Ospite
Member

Si, il calcio del cuore…del libro cuore forse, ma dove vivi? Hanno esonerato Ranieri per aver perso a Siviglia, ecco il calcio “nel” cuore…

pier
Ospite
Member
Oggi siamo arrivati al traguardo… e ci abbiamo messo anche fin troppo tempo… Hanno mandato via Montella perché troppo pretenzioso, hanno ridotto la rosa, il monte ingaggi, venduto o perso da stupidi molti dei giocatori migliori e nonostante questo hanno avuto la sfortuna di trovare un allenatore che solo un anno fa era addirittura in procinto di potersi qualificare per la Champions… quindi hanno deciso di mandar via il direttore sportivo perché non adeguato al ridimensionamento e così hanno ancora peggiorato la rosa, ridotto il monte ingaggi, mandato via qualche altro giocatore, venduto uno bono e preso il maggior numero possibile di riserve in ruoli dove eravamo già coperti ma ancora siamo riusciti a galleggiare ed allora abbiamo deciso di non rinnovare i contratti in scadenza, di cercare di vendere il migliore attaccante in Cina e di prendere altri giocatori in ruoli dove non erano indispensabili e finalmente dopo un… Leggi altro »
claudio vernaccini
Ospite
Member

Purtroppo fino a che i Della Valle resteranno a Firenze solo per fare soldi il calcio è finito, la fiorentina non esisterà più rivoglio il grande Cecchi

Mastiaccio
Ospite
Member

Sono 15 anni che il calcio a Firenze è finito. La Fiorentina non esiste più da 15 anni. Sono 15 anni che scende in campo la DellaVallese come ricatto a Firenze e alla Fiorentina…

maurizio ziliani
Ospite
Member

Marione…Non vittorio

claudio vernaccini
Ospite
Member

Visto che ormai è proprio finita ed in maniera indecorosa propongo fine alla fine del campionato di disertare lo stadio in segno di protesta

Mastiaccio
Ospite
Member

E che la squadra scenda in campo con i colori della Tod’s. Mai più il colore Viola, mai più il Giglio e l’effigie della Fiorentina…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

mi sembra il minimo . nessuno allo stadio fine alla fine. ma i fiorentini avranno le p..e per farlo? non per nulla ci prendono per il c….o in tutta italia.

Luca73
Ospite
Member

Questa ormai non è più la Fiorentina, è diventata la Dellavallese.

Via i Dv. Basta.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Member
Dopo 15 anni penso si sia capito che dare le colpe all’allenatore di turno sia una cosa folle… Sousa ha le sue colpe e io non l’avrei mai preso, ma ricordiamoci come è andata… hanno fatto fuori Montella che aveva raggiunto 2 semifinali e sono andati a cercare un allenatore sotto contratto con il Basilea facendolo passare come nettamente migliore all’allenatore precedente, nonostante un curriculum a dir poco scadente… ora di fronte ad una contestazione, che mi auguro sia feroce ai massimi livelli, la società non pensi di risolverla con un esonero… i DDV devono andare via… cosi come Corvino che andato via dandogli la colpa e ora è rientrato a fare il lavoro sporco, cioè vendere e comprare sconosciuti… anche lui deve andarsene insieme a tutta la branca di incompetenti dirigenti… L’unico giocatore titolare è Sanchez che però è un centrocampista che gioca in difesa… vogliamo parlare del portiere… Leggi altro »
Mastiaccio
Ospite
Member

Il bello è che dopo la Juve e, forse, De Laurentiis, potenzialmente sarebbe la proprietà più solida. Vergogna.

Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

Come si è potuto perdere senza Tello e Tomovic i responsabili di tutte le sconfitte?

paolo re
Ospite
Member

Mi sembra più che evidente che la stagione viola, con questa ultima prestazione , ha prematuramente “bucato” tutti gli obbiettivi. E’probabilmente la fine di un ciclo…e non solo di Sousa e di molti giocatori ma credo anche dei Della Valle, i quali possono anche rimanere in sella nonostante le recenti debacle e nonostante gli insulti a loro rivolti (per la prima volta gridati allo stadio)….possono restare perchè evidentemente nessuno può obbligarli a cedere ma quando, se vero, una parte del tifo ti rivolge frasi del genere, significa che comunque è finita lo stesso.

Francesco
Ospite
Member

Siete riusciti a far passare la voglia di tifare ad una città intera…..se questo era il vostro progetto ci siete riusciti. Ora però fuori dalle palle!!! Meglio soli ma uniti che con voi!!! Viva Firenze

Mario85
Ospite
Member

Ci chiamate anche x venire lunedi?

Zeman
Ospite
Member

O è colpa dei giocatori,quindi della società che ha speso poco per gli acquisti oppure è colpa di Sousa,quindi della società che l’ha scelto per guidare la squadra.Quindi qualcuno deve pagare.o giocatori o allenatore o società

Edmundo
Ospite
Member

Ho lasciato lo stadio al 72esimo…..preso per i fondelli da una ventina di crucchi che mi avevano visto esultare sul 2-0…… per carità non chiederò i danni…….. ma ridatemi la mia Fiorentina…..??

Mario85
Ospite
Member

Sousa dimettiti

Polemico
Ospite
Member

Della valle dimettiti

ZAC
Ospite
Member

Abbiamo anche noi il nostro TRIPLETE, complimenti, nell’ordine a: DV, Sousa, Corvino……

Whitestorm
Ospite
Member

MENTALITÀ DELLA SOCITÁ COMPLETAMENTE SBAGLIATA !!!!! MANCANZA DI SERIETÁ SE ALLA ROMA O AL NAPOLI O ALLA JUVE ACCADEVA UNA PARTITA DEL GENERE LI FRUSTAVANO IL GIORNO DOPO!! DELLA VALLE VIAAAAAA

Polemico
Ospite
Member

Ai della valle interessa solo la visibilità di Firenze e le plusvalenze della squadra …. niente altro …

Fener
Ospite
Member

Sousa visti i brillanti risultati lo prendono i gobbi di sicuro??? vergogna il pesce puzza dalla testa via anche gnignigni e il pancione! Roba da non credere!

Sam
Ospite
Member

Sousa vattene!

ReoViola
Ospite
Member

L’unica nota davvero positiva è questo evento incredibile e paradossale di per se è assolutamente simbolico e segnerà un nuovo inizio. Si smuoverà qualcosa e magari finalmente si uscirà da questo torpore di mezzi giocatori comprati al risparmio.
Perché sicuramente un nuovo allenatore non può bastare.
Teniamo Borja, Berna, Chiesa, Kalinic Sportiello e Saponara.
Il resto da rivoluzionare.

momò
Ospite
Member

La mia purtroppo triste solidarietà a chi ha fatto l’abbonamento magari con un sacrificio!
Giocatori mediocri e allenatore incomprensibile.
Al momento non si intravede la possibilità nel futuro prossimo di avere delle soddisfazioni,
poi chissà speriamo nei miracoli.

aldo
Ospite
Member

I miracoli sperali x cose più importanti del calcio, please
E’ solo un gioco

Forzaviola
Ospite
Member

Perpiacere dell valle vattene a fan****

Leo
Ospite
Member

Corvino, a fine mercato di Gennaio hai detto che a giro non ci sono difensori migliori dei nostr, sei ancora convinto di questo ? O forse era il caso di prenderne un paio anche scarsi ma comunque migliori dei nostri e di sicuro migliore di un centrocampista ridotto a fare il difensore !!!!

Amarcord
Ospite
Member

Vi ricordo, per chi non se lo ricorda che questa gestione è frutto di una regalia di Baffetto dalema e del sindachino Domenici ai dellavalle, hanno sempre lucrato a man bassa sul nostro amore per la Viola.

Alessandro
Ospite
Member

Prendete esempio dai pisani. Loro hanno le palle.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member
Epica, Titanica, Irripetibile, ENNESIMA, figura di merda del Piacenza Dellavalliano. Mai, sottolineo, MAI nella storia, s’era vista una squadra così femmina, ma così femmina che, dopo aver vinto Germania (sia pure di culo con un tiro in porta) e dopo essersi trovata per caso sul 2-0 (per culo) quasi alla fine del primo tempo, se lo fa mettere in quel posto per 3 volte nel giro di quindici minuti, da un perfetto sconosciuto. Risultato giusto, comunque. Il Sassuolo di Germania passa il turno, mentre i folletti del Piacenza vengono giustamente ed inevitabilmente irrisi dal mondo intero (ancora una volta, tutti insieme e genuflessi: Grazie, Fratellini Marchigiani!!!!). Si dirà che è colpa di souza. Che vi devo dire, beati voi. Continuate a guardare il dito invece di guardare la luna. Ora beccatevi il Maran o il Di Francesco di turno, ed avrete ancora il solito calcio fumoso e titikakatoso che vi… Leggi altro »
paolo50
Ospite
Member

Proprio mai non è vero : Cesena Fiorentina dei primi anni ’80, vincevamo 3 a 0 a 15 minuti dalla fine ed in 10 minuti prendemmo 3 gol. E la squadra era piena di grandi calciatori (Pecci, Graziani, Bertoni, Antognoni, Galli, Massaro…)

aldo
Ospite
Member

fai il direttore sportivo!!!! che ne sai di calcio fenomeno !!!!

Gogo
Ospite
Member

Via i Della Valle da Firenze.Si Sousa.

aldo
Ospite
Member

via Gogo da Firenze

Mastiaccio
Ospite
Member

Aldo, fa festa. Vai a le leggere le vignette della Settimana Enigmistica…

Aliush
Ospite
Member

Via tutti!!! Tabula rasa e ripartire da ZERO!!!

kevinviola
Ospite
Member

Perché non pubblicate i commenti? Copia e incolla e spediteli a DDV o al portoghese perché inizino a cagarsi sotto pure loro oltre ad un paio di signore minacciate dai tedeschi sbronzi ed impuniti. Società sottomessa da chiunque, incredibile.

stefano
Ospite
Member

LE SCONFITTE VIOLA HANNO SOLO UN RESPONSABILE : SOUSA, NON CI CAPISCE NULLA. LA SOCIETA’ POTEVA FARE MEGLIO SENZ’ALTRO, MA LE SCONFITTE SUL CAMPO CON SQUADRE INFERIORI, RIMANGONO.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

ma ci credi a quello che scrivi? bravo !

Paolo@
Ospite
Member

In effetti gli hanno comprato Neymar Messi Suarez Thiago Silva come è possibile che non vinca nulla con i fenomeni che i ciabattari gli hanno messo a disposizione? Sousa a casaaa

PAOLO
Ospite
Member

I DELLA VALLE HANNO LE LORO COLPE SUGLI OBIETTIVI DICHIARATI MA NON VANNO IN CAMPO E NON FANNO LA FORMAZIONE.

SOUSA NON SA CAMBIARE, NON SA LEGGERE I RUOLI E NON SA LEGGERE LA PARTITA..SUL 3-0 ANCHE IL PESCARA LA PORTAVA A CASA.

I GIOCATORI IN POLEMICA COL MERCATO MEGLIO CHE STIANO IN PANCHINA, PIUTTOSTO I PRIMAVERA DA QUI A FINE STAGIONE..VISTO ORMAI LE PROSPETTIVE!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

shhhhhh che è meglio

Paolo@
Ospite
Member

MA STAI SCHERZANDO? I DV SONO QUELLI CHE COMPRANO, ANZI, SI FANNO PRESTARE QUESTI INGUARDABILI GIOCATORI. SE MOURINHO VENISSE A FIRENZE CON QUESTA ROSA SI IMPICCHEREBBE AL PRIMO ALBERO IN VIALE PAOLI. MA FALLA FINITA VIA

PAOLO
Ospite
Member

3-0 e non portata a casa Colpa dei della Valle??

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-M’Gladbach 2-4. Impresa dei tedeschi che erano andati sotto 2-0
Articolo successivoFiorentina-M’Gladbach, vota qui le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI