Dal Portigallo: Raphinha, respinta offerta Fiorentina di 15 mln. Lo Sporting chiede il doppio

21



L’interessamento della Fiorentina per l’esterno brasiliano dello Sporting Lisbona viene confermato anche in Portogallo. Ma i lusitani chiedono 30 milioni…

Le voci dell’interessamento da parte della Fiorentina per Raphina vengono confermate anche dal Portogallo, sebbene le cifre riportate siano più onerose. Dopo le indiscrezioni nostrane, infatti, anche il portale lusitano Ojogo racconta della trattativa tra viola e Sporting Lisbona per portare a Firenze il talentuoso esterno brasiliano.

Secondo Ojogo, la Fiorentina ha offerto 15 milioni allo Sporting per Raphinha, offerta prontamente respinta dal club portoghese. Il presidente dello Sporting Varandas ha infatti fissato la cifra minima per sedersi a parlare con il club a 30 milioni di euro, ovvero la metà della clausola rescissoria posta nel contratto di Raphinha.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabbieviola
Ospite
fabbieviola

I Dirigenti dello Sporting vanno giu’ duro con il Porto !

fagiano
Ospite
fagiano

i soliti braccini di sempre…. se si reputa l uomo giusto bisogna FRUGARSI e pernderlo punto.

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE

giginho
Ospite
giginho

vedo che il mio commento precedente (“gil dias 2.0”) non è stato pubblicato. Non voleva essere offensivo, solo rimarcare il fatto che in Portogallo ogni ala mediamente tecnica e mediamente veloce fa sempre un figurone, i terzini sono del livello di bruno gaspar… altro che raphinha, ci vogliono almeno i de paul per fare la differenza, i su so, ecc. accetterei molto meglio anche il mitico gervinho… berardi anche non mi convince. PS idem per Tonelli, trattasi per me di soldi buttati, vorrei piuttosto Bonifazi che magari costa di più ma è di prospettiva ed ha un buon piede. E… Leggi altro »

S70
Ospite
S70

Se la clausola recissoria di Raphinha è di 60 milioni allora quella di Chiesa dovrebbe essere come minimo di 120 milioni….

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

questo articolo parla della prima offerta di due tre giorni fa ? perché .ieri notte e stata fatta un’altra offerta in rialzo da 15 a 18 Milioni .lo Sporting abbassato anche il prezzo… ecco perché parlano di un possibile arrivò già lunedì…. magari! Ps però 30 so troppi(forse?)

IL CONTE
Ospite
IL CONTE

Transfermarkt lo da per 8ml

Pizzulaficu
Ospite
Pizzulaficu

Ma come si fa a scrivere questa cose ? Due ore prima erano 15 ora sono tornate ad essere 30, questo mina la vostra credibilità ! Appurato che di Sgraffigna me ne frega niente, però un po’ di cautela …..

Joao, da Oporto
Ospite
Joao, da Oporto

Ció una Panda nova, mai provata su strade italiane ma in Portogallo fa le buche contro le bici e le vecchie storpie.
La vendo pè 50mila euro….

Ponzio
Tifoso
Ponzio

30 è davvero una raphina!

Ivan
Ospite
Ivan

Onestamente già 15 milioni mi sembrano un po’ tanti per Raphinha, ma se ne chiedono 30 lasciamolo dove sta, anche perché investire cifre significative per un vice-Chiesa ora come ora non credo sia una priorità; a questo punto tanto vale tenere Simeone e provarlo come esterno, e magari acquistare (anche in prestito) qualcuno di più economico ma con più esperienza in serie A.

Articolo precedenteDal 26 maggio sembra passato un secolo: ora il tifo è al centro di tutto
Articolo successivoChi è Raphinha, l’esterno che piace ai viola: corsa, rapidità e bel mancino (VIDEO)
CONDIVIDI