Dal Portogallo, Fiorentina e Udinese sul giovane Duarte Valente

11



Dal Portogallo arriva un nuovo nome per il centrocampo gigliato. Secondo quanto riportato dal portale A Bola, infatti, Fiorentina e Udinese sarebbero interessate a Duarte Valente, centrocampista centrale classe 1999 che milita nell’Estoril. Il suo club di appartenenza non vorrebbe privarsi di un ragazzo talentuoso e di prospettiva, ma tutto dipenderà dalle proposte che arriveranno sul piatto. Duarte, è bene specificarlo, ha una clausola rescissoria di due milioni di euro.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Di giovane portoghese, forte forte e che sembra venire su bene, c’è solo
– Nunho Voglia, funambolico ambisinistro
Ma uno bravo come Pantaleo lo conosce sicuro.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Clausola rescissoria da 2 milioni? Non saranno troppi?
Io punterei su calciatori che al massimo costano 7/800 mila euro…

Checco 54
Ospite
Checco 54

Già siamo al nome numero 30 e il mercato ancora non è neanche partito… comunque quelli veramente intelligenti hanno già cominciato la loro disamina dustruttiva… continuate tanto l’emiro e già a peretola … è così si vince lo scudetto… Sundas ha trovato nuovi soci… Batistuta allenatore Antognoni presidente vaiiiiii….

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Vaiiiiiiiiiii con l’ottavo posto, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii con il prossimo anno si vince il prossimo, vaiiiiiiiiiiiiii vendiamo i migliori e compriamo 10 bidoni, vaiiiiiiiiiiiiiii con le plusvalenze, vaiiiiiiiiiiiiiiiii co i comparto aziendale………….vaiiiiiiiiiiiiiiii
perdere in casa con il Verona, con il Cagliari, perdere a Crotone, perdere co i Chievo……………………………..vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sundas ma perchè l’he peggio delle sorelline?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Scusa se te lo chiedo Checco, del resto lo chiedo a te come l’ho già chiesto anche ad altri che hanno lo stesso atteggiamento, ma perché questi continui post velenosi verso chi critica? Ora, mi rendo conto che si possa essere soddisfatti anche del niente, come capita alla Fiorentina da 2-3 anni, ma insomma, se tu approvi l’operato di società e DS liberissimo di farlo, come chi critica dovrebbe essere altrettanto libero di criticare, non trovi? Non sarebbe meglio passare dalla polemica continua con chi la pensa diversamente a normali discussioni di calcio? Io credo che quelli davvero distruttivi siano… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

La sua squadra è retrocessa….anche se fino in fondo hanno lottato per restare in Liga Sagres. A causa di questo risveglio mi hanno fatto perdere diverse bollette snai. Al punto che una volta mi misi a guardare una loro partita e questo ragazzino non credo manco fosse in panchina. Sicuramente è solo una voce mossa per far alzare il valore e l’interesse sul ragazzo….anche perché MI PARE che l’estoril sia in contatto con l’ Udinese per i giocatori (quando li vidi ci giocava Lucas evangelista ). Certo è che queste Corvinate sarebbero tipiche…alla Zekhnini, o alla Hagi…..poi però non li… Leggi altro »

Clarisso
Ospite
Clarisso

Prendiamone un’altro di portoghese tanto che voi…Sono bravi ultimamente quelli che s’è preso.
PS: VIA CORVINO DA FIREN ZE

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

con questi nomi il panzone è bene che si dimetta da solo prima che qualcuno perda davvero la pazienza

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Per favore fermate il “panzone” con queste c….. di scommesse dall’estero buttavia un sacco di soldi, poi come al solito gli allenatori non glieli fanno giocare….. m,a chissà come mai…..

fabricius Viola
Ospite
fabricius Viola

bummeeeeeee!!!! evvaiiiiiiii

Francesco
Ospite
Francesco

t’ha detto Pelè…

Articolo precedenteSkorupski fuori dal Mondiale: vuole giocare, la Roma monetizzare. I viola…
Articolo successivoChiesa, Pellegrini, Balotelli: l’Italia di Mancini si è (un po’) desta
CONDIVIDI