Dal sogno Jovetic alle idee Biabiany e Iturbe: le strategie di Corvino

di Corriere dello Sport Stadio

29



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio Pantaleo Corvino non ha smesso di coltivare il sogno di riportare Stevan Jovetic alla Fiorentina. Anche nella sessione di Gennaio il dt viola proverà un nuovo affondo, considerando il montenegrino l’unico in grado di far cambiare volto alla squadra di Sousa. Da risolvere sempre però il nodo dell’ingaggio, ampiamente al di là delle disponibilità viola.

Come alternative piacciono anche Biabiany e Iturbe, due giocatori ai margini dei progetti Inter e Roma. Sul fronte uscite, la situazione più calda è quella di Badelj al Milan, anche se restano in partenza sia Babacar che Tello. Fin qui si tratta solo di idee: solo il proseguo della stagione dirà se saranno messe in pratica.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
didus
Ospite
didus

…jovetic e’ l’unico che cambierebbe gli equilibri e che darebbe energia a questa squadra, ma ora con l’arrivo di pioli all’inter potrebbe essere dura.

Nobiltà viola
Ospite
Nobiltà viola

A gennaio ci venderanno altri due o tre pezzi pregiati che verranno rimpiazzati con giocatori scadenti…questo è e sempre sarà con i della valle..punto e basta

didus
Ospite
didus

…NOBILTA’ DOVE SONO I TRE PEZZI PREGIATI.?…togli kalinic, togli bernardeschi che spero con buonsenso non saranno ceduti e poi…l’unico che potrebbe andar via e’ badelj, ma non troverai mai a gennaio uno come lui. non invidio sousa con mercati a costo zero, indebolimento dei titolari e con l’addio di alonso.

Andreuccio
Ospite
Andreuccio

Se Jovetic è un sogno siamo messi bene

gino
Ospite
gino

compriamo insigne e veratti. A dimenticavo chi è la nostra proprietà.

ZINZO
Ospite
ZINZO

CI RISIAMO !!! GENNAIO SI AVVICINA E RIPARTE LA SOLITA GIRANDOLA DI NOMI !! MA PER POTER COMPRARE CORVINO HA BISOGNO DI DENARI ! COSA CHE I SIGNORI DELLAVALLE HANNO ORAMAI DIMOSTRATO DI NON VOLERE TIRARE FUORI !! A LEGGERE CERTE NOTIZIE SI SBELLICHERANNO DALLE RISATE DICENDO ! MA QUANTO SON …. QUESTI TIFOSI CHE ANCORA CI CREDONO !!!

fil65
Ospite
fil65

nomi folli , ma scontati…ormai anche i sassi sanno come si muove Corvino , per cui è inutile pretendere strategie nuove , diversificate , elasticità , eclettismo , e quindi anche opzione diverse…ormai si è preso la fissa dell’ultrabollito Jovetic ( del resto finisce in IC ! ) , che non serve nemmeno a quei raccattati dell’inter….si passa da Ramadani e basta , la strada è quella , il resto del mondo non esiste…Corvino lo lasciavo a Bologna….il tanto strombazzato mercato estivo si è visto cosa ha prodotto….ma dei 5 mln spesi per Dragowski e Dicks nessuno dice più nulla… Leggi altro »

bobby
Ospite
bobby

Lei, signore, mente sapendo di mentire, perkè corvino ha preso anke altri, che è inutile rammentare e che stanno facendo un buonissimo campionato.
saluti viola a tutti

fil65
Ospite
fil65

ha preso dei panchinari che stanno dimostrando di essere tali ed
infatti il livello complessivo della squadra non è mutato , anzi ,
forse in peggio….perchè la rosa è logora ed aveva bisogno di innesti
veri….la classifica parla chiaro e lo farà sempre di più

didus
Ospite
didus

…tutto nelle mani di sousa e non lo invidio! …. materiale da rigenerare, titolari indeboliti con l’addio di alonso, baba che non sboccia, bernardeschi futuro prospetto, Gonzalo che perde colpi, tello ne carne ne pesce…..ci vuole un miracolo.

Patcom
Tifoso
Active Member

A parte che non si prenderà nessuno, tanto per fare una cosa nova, ma il sogno sarebbe Jovetic? L’avevamo noi e l’abbiamo venduto per pigliare i soldi, il City lo ha sbolognato per disperazione e così pure l’Inter perchè sarà pure bravino ma gioca una partita e otto no. E si ripiglia noi? Questo dà la misura esatta dello spessore di questa società e di questa squadra, si fà mercato solo razzolando nel bidone dei rifiuti altrui e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Sousa o non Sousa siamo solo un assemblaggio di scarti!

ale
Ospite
ale

il reparto più carente è sicuramente quello societario,come si fà ad accostare certi nomi alla Fiorentina quando si lasciano partire calciatori gratis per non pagare ingaggi. vogliamo parlare di Tello ? in 6 mesi nessuno si era accorto che è un calciatore che non può giocare da noi e addirittura si confeziona un prestito con obbligo di presenza per evitare penali,nemmeno il tecnico può essere il caprio espiatorio perchè dopo la stagione passata bastava fare un’analisi seria e decidere di comune accordo di separarsi come doveva essere con badelj .purtroppo da noi le cose non funzionano così ma le responsabilità… Leggi altro »

Alessio
Ospite
Alessio

Tello l’ha volutl sousa a tutti i costi, se non l’avessero preso mavremmo infamato la società x non averlo preso…un po di coerenza x cortesia

ALESSAMDRO FAVATI
Ospite
ALESSAMDRO FAVATI

Quando una squadra come la fiorentina prende esclusivamente prestiti non investe un euro per avere giocatori di propieta’ non ci sono altre parole da aggiungere …..VIVACCHIARE QUESTO E’ IL PROGETTO DELLA PROPIETA’ ….

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

Ma dobbiamo andare in serie B? Iturbe e Biabyani due falliti e finiti…ma cosa ce ne facciamo? Ma Corvino sta dando i numeri=?Abbiamo bisogno di un’altra punta da affiancare a Kalinic. Badelj via , ma non al Milan: e se va via lui ,è necessario rimpiazzarlo, magari con Fofana.

bardo
Ospite
bardo

ci avete fatto due palle così con tello per tutta estate, e ora a gennaio lo vendete??

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ma italiani non ce ne sono?
e un po’ di chiarezza sull’allenatore del prossimo anno…se a giugno va via a lui cosa frega di questa stagione???

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…se arriva Jovetic x me qua da noi troverebbe ambiente giusto x riprendersi . iturbe e biabany …bohhhh sinceramente due grossi ?? …..alla fine pero ‘ non arrivera’ nessuno x questo o quel motivo e ai andra’ avanti cosi …speramdo nelle disgrazie di altre squadre attualmente davanti a noi ..sperando poi di non far figure di [email protected]@@a tipo crotone o sampdoria !! F.V.DAL 1968.

Massi
Ospite
Massi

… Il reparto da curare è il centrocampo con l’aggiunta di un terzino destro, magari con un occhio alla gioventù italiana stile Torino … inutile pensare ad attaccanti delusi e costosi, il rischio sarebbe di un altro GomezFlop …

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Perché a sinistra abbiamo Alonso , ma davvero pensate Milic o Olivera siano meglio di Tomovic?
Ma che partite vedete?

jon München
Ospite
jon München

Basta….sappiamo tutti benissimo che non verra´ preso nessun giocatore …tranne forse un Verdu´ qualsiasi in caso di infortuni dell´ultim´ora.
Saluti Viola

Danviola
Tifoso
Anonimo Bancario

Jovetic ? Non vale assolutamente l ingaggio che prende, non possiamo permetterci un errore del genere….

Bargan
Ospite
Bargan

Campagna acquisti da favola. Comunque non verrà nessuno di loro. Meno male. Babacar e Tello rimarranno eterne promesse. Alla loro età si dovrebbe, teoricamente, reggere novanta minuti.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Se sparisce Tello, Corvino merita l’applauso, Via Badelj e Babacar, avanti con Jovetic e Iturbe e la valorizzazione di nostri giovani italiani, se ne abbiamo ancora.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Francoviola ma stai a Lecce vero?

fabio
Ospite
fabio

Chi costa meno e, non chi serve di più. Questa è la politica calcistica ciabattina, che è in vigore da svariati anni.

Avatar
Ospite

Jovetic, ho paura sia un giocatore scaduto da tempo. E a parte questo, a Corvino la solita missione: servirsi al tavolo degli avanzi e piazzare la robaccia acquistata alla sessione precedente. Tradotto, ex fenomeni rotti o in disgrazia e improbabili giovani promesse.

Ilgatto
Ospite

Per me uno scarso e due nulli.Altri nomi,please.

didus
Ospite
didus

…jovetic, se corvino conferma la sua bravura, sara’ l’unico acquisto di gennaio e porterà’ linfa e beneficio alla rosa viola.

Articolo precedenteSolita polemica costi biglietti al Castellani per gli ospiti. I prezzi arriveranno nel weekend
Articolo successivoGiocano sempre gli stessi. Alternative ancora lontane dai big
CONDIVIDI