Dal Sudamerica, richiesta della Fiorentina per Ignacio Jeraldino

8



Dal Sudamerica viene accostato un nuovo nome alla Fiorentina per il mercato. Si tratta di un attaccante classe ’95

Secondo il giornalista Vladimir García di TUDN México, il Club America vorrebbe acquistare Ignacio Jeraldino dall’Audax Italiano. Il club cileno però avrebbe già ricevuto una richiesta formale ufficiale da parte della Fiorentina per l’attaccante. Per questo motivo, secondo le notizie che rimbalzano dal Cile, Club America e Fiorentina si contenderanno il giocatore nel mercato di gennaio.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Minia
Ospite
Minia

Ma mandzukic no? Ha giocato anche con ribery al bayern ed è uno che ci mette l anima in campo… e poi parliamoci chiaro sa anche come si vince…!! O una punta pronta esperta e forte o altrimenti meglio vlaovic che il solito sconosciuto di turno!

Sheykan
Ospite
Sheykan

Per il 4-2-3-1 pensato inizialmente servono terzini che sanno anche difendere (non Dalbert e Lirola) 2/3 registi di pari livello sostituibili (abbiamo solo Pulgar che sta imparando, Badelj è un lontano parente di se stesso) e 2 esterni di attacco (al momento abbiamo solo Chiesa e Sottil per quel ruolo visto che Ribery non ce la farebbe per 90min). Se vogliono continuare con questa linea, a Gennaio serve almeno un attaccante esterno, un regista alla Berge, un terzino dx o sx ma che sappia difendere (preferirei dx visto che abbiamo solo Venuti in quel ruolo e non è all’altezza di… Leggi altro »

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Berge purtroppo è accostato al Napoli per 20 milioni , noi si aspetta ancora che Pradé decida come spenderne 30 e poi si vanti di non esserci riuscito. Fuori Pradé e Montella. Rocco piglia Tare e Spalletti.

Flamel
Ospite
Flamel

Con Corvino tutti ic, con quest’altro tutti sudamericani sconosciuti e bidoni, basta con i giochini fra procuratori, ci serve gente prontaaaaa no scommesse assurde.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

O chi è, cugino del Gila ????

Mirkoviola
Ospite
Mirkoviola

Qualcuno dica a Pradè che ci servono centrocampisti forti e un attaccante già affermato .. non perfetti sconosciuti

ViolinoNY
Tifoso
ViolinoNY

Bisogna prendere Giroud dal Chelsea!!! Frank parlagli tu!!!

Nano
Tifoso
nano

Mah… Possibile? Sembra che si cecchino solo attaccanti e esterni…

Articolo precedenteDa Roma: Fiorentina vicina al giovane giallorosso Antonucci
Articolo successivoDragowski: “Sto bene a Firenze, spero di rimanere. Boruc mio idolo. Tifosi mi caricano”
CONDIVIDI