Dalbert atteso a Firenze, prestito secco. Biraghi all’Inter con diritto di riscatto a 12 milioni

277



Accordo raggiunto tra club, i due giocatori possono adesso sostenere le visite mediche

Stretta di mano arrivata, accordo raggiunto tra Inter e Fiorentina per quanto riguarda lo scambio Dalbert-Biraghi. Il brasiliano passa ai viola con la formula del prestito secco, mentre l’esterno italiano si trasferisce ai nerazzurri in prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro. Domani sera l’arrivo a Milano di Biraghi, con le visite mediche previste per giovedì mattina. Percorso inverso per Dalbert, atteso in queste ore a Firenze, scrive Gianluca Di Marzio.

277
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Buendia
Ospite
Buendia

solo pochi giorni fa Pradè affermava che avrebbe accontentato Biraghi verso l’inter ma SOLO alle condizioni volute dalla Fiorentina. Le condizioni sarebbero queste? Stento a crederci, deve esserci qualcosa sotto che verrà fuori più avanti…

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Brutta mossa da parte nostra che fa un favore all’Inter mentre a noi non viene in tasca niente.
Biraghi voleva l’Inter,? Biraghi porta un’offerta dai 15 milioni in su.
L’Inter per esigenze di registrazione rosa voleva Biraghi? OK per cash od obbligo di riscatto dai 15 milioni in su.
Dalbert? Dopo aver ceduto Hancko prendiamo un sostituto in prestisto secco tenendo i nostri giovani (Terzic e Ranieri) in panchina?
Pensavo che l’affare Gerson ci avesse insegnato qualcosa.
SFV since 1958

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Hanko, Ranieri e Terzic sono 3 giovani che devono dimostrare tutto che hanno zero esperienza, Dalbert magari sarà pure una pippa ma il suo curriculum è di un’altra caratura ….solo il campo ci potrà dire se abbiamo preso un buon giocatore, giudicarlo ora non ha senso ….se guardiamo l’ultimi due anni dove ha fatto pochissime presenze il giudizio è sicuramente negativo ma se guardiamo quando è stato acquistato dall’Inter a suon di milioni il giudizio era super positivo ….conviene aspettare di vederlo giocare per poi farsi una idea ….Biraghi che avete infamato alla morte per me era un ottimo terzino… Leggi altro »

Claudio58
Ospite
Claudio58

Voglio bene a Pradè, ma il prossimo anno ci ritroviamo ancora Biraghi se come tutti dicono e scrivono è scarso. Io sono ancora incerto.
Prendere un prestito secco e dare un diritto, e non obbligo, di riscatto è un’operazione in perdita……
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Dalbert è un cavallo ma se terzic riesce a giocare un paio fi volte ciao ciao.in entrambi i casi anni luce di differenza da biraghi genio dei passaggi indietro

Procuratore di Rasmussen
Ospite
Procuratore di Rasmussen

Ottima operazione da uno che se ne intende. Dalbert ottimo profilo che seguivo già dieci anni fa quando militava nelle giovanili del Barra Mansa. Ah bei tempi con i brasiliani. Altro che i freddi danesi.

Gio
Ospite
Gio

Una mossa vergognosa! Prestito secco!?!
Cosa siamo la squadra b dell’inter?
Già qs giocatore fa pena. Poi chissà come sarà motivato ed attaccato alla maglia visto che il prossimo anno chissà dove sarà!
Mah!
Dove sono i grandi investimenti?
Grandi promesse poi una campagna in sostanziale autofinanziamento e di nuovo pure i prestiti secchi?
Se ribery è la ciliegina, ok. Se è tutta la torta moriamo di fame!
SVEGLIA IL MERCATO CHIUDE!!!

Travares
Ospite
Travares

L’avesse fatto corvino….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma come mai fra tutti non capite una mazza? Il problema è che poi andate a votare. Allora: all’Inter biraghi gli fa comodo perché lo mettono in lista cresciuti nel vivaio, quindi lo prendono per quello, il valore è dettato da questa cosa qua. Dopo una stagione come la scorsa quanto volete per biraghi 50 milioni??? Che margini ha biraghi???mica è Alonso che tutti avete sempre infamato senza capire che era forte. A noi probabilmente dalbert serve solo come riserva, visto che c’è terzic, venuti per cui in tanti vi sperticate nemmeno fosse maldini, e quell altro slovacco in prestito… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Noble Member

Scommetti che Terzic da terzino vede il campo al massimo 1000 minuti, se gli va bene, in tutto il campionato?

Massi
Ospite
Massi

… pensavo avessimo capito l’inutilità dei prestiti secchi. Chi arriva non si sente parte del progetto e se casomai funzionasse lo avresti fatto per un’altra squadra… Torneranno entrambi alla base …

David
Ospite
David

Questa non l’ho proprio capita
Speriamo bene

Articolo precedenteCommisso: “De Paul lo vedrei bene in viola. Ok alle spese giuste, abbiamo qualche giorno”
Articolo successivoGiudice Sportivo, 10.000 euro di multa alla Fiorentina per i cori contro il Napoli
CONDIVIDI