Dalbert atteso a Firenze, prestito secco. Biraghi all’Inter con diritto di riscatto a 12 milioni

277



Accordo raggiunto tra club, i due giocatori possono adesso sostenere le visite mediche

Stretta di mano arrivata, accordo raggiunto tra Inter e Fiorentina per quanto riguarda lo scambio Dalbert-Biraghi. Il brasiliano passa ai viola con la formula del prestito secco, mentre l’esterno italiano si trasferisce ai nerazzurri in prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro. Domani sera l’arrivo a Milano di Biraghi, con le visite mediche previste per giovedì mattina. Percorso inverso per Dalbert, atteso in queste ore a Firenze, scrive Gianluca Di Marzio.

277
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Buendia
Ospite
Buendia

solo pochi giorni fa Pradè affermava che avrebbe accontentato Biraghi verso l’inter ma SOLO alle condizioni volute dalla Fiorentina. Le condizioni sarebbero queste? Stento a crederci, deve esserci qualcosa sotto che verrà fuori più avanti…

Tifoso
Franco_Thai

Brutta mossa da parte nostra che fa un favore all’Inter mentre a noi non viene in tasca niente.
Biraghi voleva l’Inter,? Biraghi porta un’offerta dai 15 milioni in su.
L’Inter per esigenze di registrazione rosa voleva Biraghi? OK per cash od obbligo di riscatto dai 15 milioni in su.
Dalbert? Dopo aver ceduto Hancko prendiamo un sostituto in prestisto secco tenendo i nostri giovani (Terzic e Ranieri) in panchina?
Pensavo che l’affare Gerson ci avesse insegnato qualcosa.
SFV since 1958

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Hanko, Ranieri e Terzic sono 3 giovani che devono dimostrare tutto che hanno zero esperienza, Dalbert magari sarà pure una pippa ma il suo curriculum è di un’altra caratura ….solo il campo ci potrà dire se abbiamo preso un buon giocatore, giudicarlo ora non ha senso ….se guardiamo l’ultimi due anni dove ha fatto pochissime presenze il giudizio è sicuramente negativo ma se guardiamo quando è stato acquistato dall’Inter a suon di milioni il giudizio era super positivo ….conviene aspettare di vederlo giocare per poi farsi una idea ….Biraghi che avete infamato alla morte per me era un ottimo terzino… Leggi altro »

Claudio58
Ospite
Claudio58

Voglio bene a Pradè, ma il prossimo anno ci ritroviamo ancora Biraghi se come tutti dicono e scrivono è scarso. Io sono ancora incerto.
Prendere un prestito secco e dare un diritto, e non obbligo, di riscatto è un’operazione in perdita……
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Dalbert è un cavallo ma se terzic riesce a giocare un paio fi volte ciao ciao.in entrambi i casi anni luce di differenza da biraghi genio dei passaggi indietro

Procuratore di Rasmussen
Ospite
Procuratore di Rasmussen

Ottima operazione da uno che se ne intende. Dalbert ottimo profilo che seguivo già dieci anni fa quando militava nelle giovanili del Barra Mansa. Ah bei tempi con i brasiliani. Altro che i freddi danesi.

Gio
Ospite
Gio

Una mossa vergognosa! Prestito secco!?!
Cosa siamo la squadra b dell’inter?
Già qs giocatore fa pena. Poi chissà come sarà motivato ed attaccato alla maglia visto che il prossimo anno chissà dove sarà!
Mah!
Dove sono i grandi investimenti?
Grandi promesse poi una campagna in sostanziale autofinanziamento e di nuovo pure i prestiti secchi?
Se ribery è la ciliegina, ok. Se è tutta la torta moriamo di fame!
SVEGLIA IL MERCATO CHIUDE!!!

Travares
Ospite
Travares

L’avesse fatto corvino….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma come mai fra tutti non capite una mazza? Il problema è che poi andate a votare. Allora: all’Inter biraghi gli fa comodo perché lo mettono in lista cresciuti nel vivaio, quindi lo prendono per quello, il valore è dettato da questa cosa qua. Dopo una stagione come la scorsa quanto volete per biraghi 50 milioni??? Che margini ha biraghi???mica è Alonso che tutti avete sempre infamato senza capire che era forte. A noi probabilmente dalbert serve solo come riserva, visto che c’è terzic, venuti per cui in tanti vi sperticate nemmeno fosse maldini, e quell altro slovacco in prestito… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Noble Member

Scommetti che Terzic da terzino vede il campo al massimo 1000 minuti, se gli va bene, in tutto il campionato?

Massi
Ospite
Massi

… pensavo avessimo capito l’inutilità dei prestiti secchi. Chi arriva non si sente parte del progetto e se casomai funzionasse lo avresti fatto per un’altra squadra… Torneranno entrambi alla base …

David
Ospite
David

Questa non l’ho proprio capita
Speriamo bene

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Pradè pessimo in questo ed altri affari

principe
Ospite
principe

Dilaniato Corvino sempre senza una lira in saccoccia:Esaltato questo Pradè che di denari ne ha avuti ed ha proceduto a stillicidio:risultato mediocre ma Rocco non c’entra per nulla ha fatto sempre bene.E così cade il mito di Pradè,esaltato su quali risultati presenti e passati????

marco
Ospite
marco

corvino ha fatto fuori 120 milioni o giu di li

francesca
Ospite
francesca

pessima vendita a 12 milioni,un nazionale e preso una mezza mcartuccia al suo posto.Mossa di mercato inammissibile ed incomprensiva

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

purtroppo NON E’ STATO VENDUTO A 12 MILIONI… MAGARI!!!
il prossimo anno ce lo abbiamo DI NUOVO SUL GROPPONE

Batigol
Ospite
Batigol

Ci deve essere per forza di cose qualcosa sotto. Il giocatore chiede un prestito secco perché non convinto della destinazione. Ciò contraddice totalmente quanto dichiarato da Prade, (il cui ottimo operato io non sto mettendo in discussione, ci saranno novità importanti da qui a fine mercato), in conferenza stampa “vogliamo solo giocatori motivati”. Quindi voglio credere che ci sia, e ci sarà sicuramente, un motivo a questa operazione apparentemente strana, per non dire assurda.
FVS

Marco
Ospite
Marco

Onestamente non capisco. Diritto di riscatto su Biraghi. Allora pretendiamolo anche su Dalbert!! Se fa pena si lascia, se si rinsavisce si tiene. Così ha poco senso secondo me.

Gp al
Ospite
Gp al

ma quelli che infamavano corvino per il prestito secco di gerson? Ahahhhh

Gianfoltore con il dobermanne femmina
Ospite
Gianfoltore con il dobermanne femmina

Chi ha detto che preso Sanchez l Inter non ci faccia lo sconto per politano visto che biraghi l hanno pagato poco?????????

epicuro
Ospite
epicuro

E chi ha detto che quello che scrivi sia vero?
Seghe mentali.

Mirko
Ospite
Mirko

Realisticamente:
Ia nota lieta sono i nostri giovani Vlhaoic, castrovilli, sottil e ribery (anche se rischioso).
Per ora il mercato è deludente:
via 3 titolari Veretou, Hugo e biraghi dentro Lirola, badelj pulgar e dalbert.
Per ora direi nozze coi fichi secchi.
Aspettiamo fiduciosi fino al 2 settembre. Io mi accontento di un De Paul.

fab
Ospite
fab

In questo modo non serve, arriva uno scarso e Biraghi ci rimane sul gozzo. Operazione da scarsissimi

Alessandro Belli Blanes
Ospite
Alessandro Belli Blanes

“Dal 10 di agosto avrete i veri acquisti”… preso molto dopo Ribery che per quanto bravo ha ormai 36 anni e poi questo dall’Inter in prestito secco!!!! Per ora molto, ma molto deludente il mercato di Pradè e del suo numeroso staff.
Sono anch’io contento del nuovo presidente e della nuova proprietà ma il mercato per ora non mi entusiasma . Un giudizio definitivo lo faremo il 2 di settembre… speriamo bene!!!!!

Rajon
Ospite
Rajon

Pongo una questione tattica che mi è venuta in mente da questa operazione dato che ormai sembra fatta piaccia o no dalbert verrà qui e bisogna vedere dove può rendere al meglio. Allora: Dalbert e Lirola(anche terzic) sono terzini molto offensivi e secondo me possono rendere ancora meglio come tornanti inoltre badelj e pulgar sono due centrali e quindi potrebbero rendere meglio in un centrocampo a 2. Ultime osservazioni: l’attacco comunque si giri sarà molto spesso a 3 con 1 punta/falso nueve e 2 esterni;in difesa siamo pieni di centrali (pezzella,milenkovic,venuti,ranieri,caceres?). Allora tirando le somme una probabile formazione che ben… Leggi altro »

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Anche io la penso allo stesso modo. e secondo me prima o poi si arriverà alla difesa a 3. C’è solo un dettaglio: in una difesa a 3 serve un playmaker che noi non abbiamo, e tendenzialmente servirebbe un mancino, e noi abbiamo solo Ranieri. E se Milenkovic lo vedo bene come terzo di destra, Pezzella non lo vedo né centrale né terzo a sinistra.

Luca
Ospite
Luca

Se pirola è dalbert ritornano perché no? Non dimentichiamo Castrovilli che può essere la vera rivelazione dell’anno

Valero
Ospite
Valero

Dalbert Gerson ?

Popeye
Ospite
Popeye

Cascasse il mondo, Dalbert più di 5 min a partita non deve giocare. Questo se diventa bono si fa solo un favore all’Inter che si para il coolo con Biraghi. Meglio un primavera che Dalbert. Basta con i “Gerson”!

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Quindi cosa lo abbiamo preso a fare? E chi gioca li?

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

2 o 3 mesi ai massimi livelli. Poi scoprirà le f… fiorentine e allora ciao. Fine di Dalbert

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

Quello Che non capisco e’ perche non mettere un diritto Di riscatto. Sia mai Che esploda in qualche modo. E se non ha voglia Di venire perche l’han preso?

AndreaBalda
Ospite
AndreaBalda

…io non so se i termini della trattativa sono effettivamente questi, ovvero Biraghi all’Inter con prestito con diritto di riscatto e Dalbert alla Fiorentina con prestito secco. …ma ritengo che se così fosse dietro ci sia il fatto che l’idea per l’anno prossimo (essendo il presente di transizione, come più volte affermato e ribadito), sia quello di schierare un giocatire già di proprietà della fiorentina, ovvero uno tra ranieri, terzc o hancko (ora in prestito all’estero). In tal modo quest’anno non spendi nulla per il terzino sinistro, in considerazione del fatto che la volontà di Biraghi fosse quella di andare… Leggi altro »

Dunga
Ospite
Dunga

l’Inter è con l’acqua alla gola E gli si da per solo 12 milioni??? Che se nn lo vogliono il prossimo anno nemmeno quelli si prende…… Dei geni!!!

Viola000
Ospite
Viola000

Il prestito secco è stato fatto perché richiesto dal giocatore, che non voleva venire a Firenze e non vuole rischiare di starci un anno di più. Perché ci facciamo prendere per il c**o così? Assurdo dai

RickRisk
Ospite
RickRisk

Strana, e incomprensibile, operazione. Diamo via a zero euro un giocatore che non è un fenomeno ma nemmeno un brocco per prendere uno scarto dell’Inter. BOH!!! L’anno prossimo se Biraghi farà bene l’Inter se lo prende ad una cifra bassissima (12 milioni per un giocatore di buon livello sono pochi ma pochi davvero vedendo le cifre che corrono di questi tempi), se invece farà male te lo rimandano a casa e te lo devi ciucciare un’altra volta. Dove sta il vantaggio in tutto questo? E poi, per quello che ho capito, Dalbert è in prestito secco… quindi se dovesse fare… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Ma secondo te Biraghi farà bene? E vale più di 12 mila? Siamo seri dai…

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Forse non hai visto Dalbert… Guarda che Conte non è scemo.

optimist
Ospite
optimist

in pratica scambio di prestiti perché Biraghi il prossimo anno ce lo ridanno indietro….

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Potevano fare il prestito secco pure loro allora… Invece solo noi.

serscop
Ospite
serscop

L’operazione con il prestito secco davvero non la si capisce… speriamo ci sia un’altra formula a referto!
In tal caso operazione alquanto ambigua
forza viola sempre!

Luca
Ospite
Luca

Abbiamo venduto Biraghi a 12 milioni e mezzo, ci hanno dato per fare numero un giocatore normale niente di che , se si infortuniamoci qualcuno gioca altrimenti sta lì , e diciamoci la verità Biraghi non è un fenomeno

Mixer
Ospite
Mixer

non è un fenomeno ma è nazionale.Mancini lo apprezza.Davvero singolare che si trasferisca un nazionale con una operazione di totale rimessa.Biraghi ringrazia.Va a riscuotere 2 milioni per un anno e male che gli vada torna a Firenze.

DM1984
Ospite
DM1984

Mah. Indipendentemente dall’aspetto tecnico, vorrei capire che senso ha accettare un prestito secco.

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Non vedo il senso. Avrei capito uno scambio di prestiti secchi o con diritto di riscatto, ma così non vedo davvero il senso. Metti una pezza a sinistra sperando che tra un anno Ranieri o Terzic esplodano? È palese che il prestito secco sia per accontentare Dalbert, che qui manco ci voleva venire. Voglio sperare che l’ingaggio di Dalbert lo paghi l’Inter, almeno…

Met
Ospite
Met

Ma sempre dall’inter è sempre in quel ruolo, non sarebbe stato meglio Dimarco? 22 anni, italiano, già forte ma con margini di crescita enormi! Vabbè mi fido, penso che questa società lo meriti. Mi auguro che Ranieri si prenda presto quel posto!

Alberto
Ospite
Alberto

Quindi, Icardi da noi in prestito subito, Chiesa all’ Inter il prossimo anno con (eventuali) conguagli a favore dell’ una o dell’ altra squadra da stabilire nel 2020 in base al rendimento dei giocatori. L’ ingaggio di Maurito lo paga Mediacom, non tirano fuori un dollaro quest’ anno per il puntero e i soldini risparmiati possono essere impiegati altrove (De Paul?). Intanto quest’ anno si fa crescere Sottil con calma e il prossimo anno prende il posto di Federico. Con De Paul e Icardi credo si segneranno svalangate di gol, il più delle volte almeno uno in più dell’ avversario.… Leggi altro »

viola rob
Ospite
viola rob

Ricordiamoci che Biraghi ci era costato 2 milioni, Dalbert era stato pagato 20 milioni.
Direi uno scambio alla pari che un po’ potrebbe anche convenirci…

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Biraghi è piuttosto scarso… poco importa che se ne sia andato (… anche se purtroppo non credo proprio verrà riscattato!), il problema piuttosto è che quell’altro scarso di Dalbert è stato preso con un prestito secco (formula che per un grande club non deve esistere mai!)… Spero solo che Pradé abbia in tasca un colpo da novanta e lo abbia preso solo per fargli fare le radici sulla panca….in caso contrario NON CI SIAMO… MA NEANCHE LONTANAMENTE!!! questa doveva e DEVE essere la settimana dei colpi che ti fanno cambiare marcia e non di quelli che ti fanno mettere la… Leggi altro »

Francescof
Ospite
Francescof

Partiamo dal presupposto che Biraghi non fosse sto granchè, giusto? Lo abbiamo visto giocare, se è in forma corre tanto ma tecnicamente lascia desiderare. Bene, se lo si cedeva a titolo definitivo sarebbe stato meglio ma tant’è.. Ora, dalbert potrà essere meglio o peggio, secondo me il livello è quello. Allora il ragionamento di Pradè potrebbe essere corretto: tamponiamo il problema per un anno con dalbert, mandiamo via uno scontento con poco valore tecnico, e l’anno prossimo ci si pensa:

sch8les
Ospite
sch8les

Leggo il tuo ragionamento “…e l’anno prossimo ci si pensa” mentre “fa..” mi echeggiano “fas…” le parole “fast fast fast” nelle orecchie. Sono stordito. L’entusiasmo c’è ed è normale con una nuova proprietà che si comporta come stanno facendo Rocco e Joe ma l’inadeguatezza di Pradè mi frena. Abbiamo compreso che Pradè dei sessanta esuberi di cui parlava ha fatto 3 cessioni 3 e il resto erano fine prestiti ecc…? Abbiamo capito che a una settimana dalla fine del mercato i nostri centrocampisti sono: Pulgar, Dabo, badelj, Cristoforo, Castrovilli, Zurkowski, Benassi ed Eysseric ? In un mercato dove la nuova… Leggi altro »

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Che gran ragionamento. Mandiamo via un mediocre scontento che si impegnerà per farsi riscattare dall’Inter, e prendiamo uno scarso che voleva il Nizza e che sa che non resterà qui l’anno prossimo. Gran colpo di genio.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Praticamente siamo anche senza terzino sx!
Perché il prestito secco non stimola certo un Dalbert già dubbioso. Invece Biraghi se fa bene può essere riscattato.
Grazie Prade’, grazie Commisso, ci stiamo divertendo un mondo in questo calciomercato.
Uno dei più divertenti degli ultimi anni!

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ma come loro hanno il diritto, noi no? Non che sia un fenomeno ci mancherebbe ma nel caso si rivelasse meglio di biraghi lo riprendono e ci rendono il bidone???

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Tranquillo, non è meglio di Biraghi, è peggio. Ed in più sa che tanto qui resta un anno solo. Sai che gran impegno ci metterà. Un affare.

class00
Ospite
class00

perchè non abbiamo preteso anche noi il diritto di riscatto? mi sembra che lo scambio fosse molto voluto dall’Inter, non capisco…. tra 1 anno se biraghi farà bene l’Inter lo potrà fare suo ad un prezzo massimo già stabilito, mentre noi se vorremo acquistare Dalbert dovremo fare tutta la trattativa…. per certe cose Padrè non mi convince, Lirola 2 anni di contratto, Pulgar 4 anni e non 5, ma se spendi per acquistare un giocatore perchè non fargli 5 anni di contratto ? Non capisco !!!

Para73
Ospite
Para73

Dalbert non ha convinto a Milano come decine di giocatori che poi sono risultati buoni o ottimi(pagato 22 milioni). Solo per la cronaca l’Inter ha venduto Perisic al Bayern e lo sostituisce con Biraghi(svenduto dal Pescara ad un milione)! Se fossi un interista strapperei l’abbonamento!
Chi si lamenta di tutto farebbe bene a cambiare squadra o medico

Nuvola
Ospite
Nuvola

Il primo che ha bisogno di un dottore sei tu per tre motivi
Dalbert è costato 20 milioni + 8 di bonus
Peresic non è stato venduto ma è in prestito
Biraghi è costato 2milioni e non 1
Prima di scrivere cazzate informati

Gore
Ospite
Gore

Eccole tornate a far capolino timidamente le vedovelle sfigate come idc scudetto e altri… non sono arrivato in fondo ma sicuramente avrei trovato anche fagiano e labaroviola. Immaginavo che con questa notizia avrebbero ritrovato il vigore ultimamente un po perduto!! Grandi!!! Questa si che è gente che di calcio ne mastica!!!

Gp al
Ospite
Gp al

Quindi questa operazione ti piace? io non me la so spiegare, se hai un cervello tuo puoi ragionare e valutare, non è che qualsiasi cosa facciano adesso debba per forza essere valida e giusta per forza. Così non si fa il bene della fiorentina

Viola 14
Ospite
Viola 14

Insolita checca sei….il.bene della viola e.quella di.non.criticare mai.. f.viola

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Ah ecco è arrivato quello che qualunque boiata ci presentano dobbiamo fare la ola perché altrimenti siamo vedovelle. Ma per favore!

Silence
Ospite
Silence

Dunque l’ Inter a fine stagione avra’ il coltello dalla parte del manico: potra’ scegliere se riscattare Biraghi o riprendere Dalbert eventualmente valorizzato da noi. Formula che disapprovo in maniera assoluta, modello DV.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se biraghi fa schifo ce lo rispediscono. Se dalbert fa bene se lo riprendono. Prima operazione senza senso dopo le ottime di ribery,boateng,pulgar e badelj.

pippo77
Ospite
pippo77

rigiro la frittata: se biraghi fa bene lo comprano e ci danno 12 milioni, se dalbert fa schifo se lo riprendono lo stesso. E noi l’anno prossimo si vede se usare ranieri, hanko di ritorno, terzic o comprare un terzino nuovo.
Come la metti?

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

E quest’anno intanto ci attacchiamo al piffero?

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Male, perché loro avranno una scelta, noi no.

pippo77
Ospite
pippo77

voi fate finta di non sapere che quest’anno sarà di assestamento e transizione. Lo hanno detto tutti: pradè commisso e barone.
Voi invece volete TUTTI andare in uefa per forza. Quest’anno faremo con dalbert, ranieri e venuti. L’anno prossimo vedremo. L’importante è programmare. Quest’anno c’era da fare troppo per sistemare ogni reparto alla perfezione, e finchè non cominiciamo a fatturare di più non si può spendere di più. Da qualche parte ai deve iniziare e a me questo pare proprio un buon inizio in generale.

Gianfoltore con il dobermanne femmina
Ospite
Gianfoltore con il dobermanne femmina

Prima che lo prendesse l Inter era seguito da mezza Europa lo hanno pagato 25 milioni!!!! Soni convinto che dalbert non é un incognita sulla fascia va come le schegge e peggio di biraghi non credo sia!!!! Parere mio questa é un operazione intelligente, hai mandato via un giocatore scontento rimpiazzandolo con la stessa senza esborso tenendo sempre il gruzzoletto per un esterno o un centrocampista forte!!!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Anche martedì è passato……….domenica a Genova si può anche perdere ………troppi discorsi……

Baubab
Ospite
Baubab

L’operazione, giusta o sbagliata che sia, è legata in realtà a varie questioni: biraghi voleva l’inter a tutti i costi quindi era conveniente non tenere un giocatore, oltre che scarso, demotivato. La cifra del riscatto non mi pare una svendita considerando l’effettiva qualità del giocatore. dalbert non voleva la fiorentina ma non essendoci stato l’affare col nizza ha preferito non essere riserva di biraghi. Dal canto suo la fiorentina si è presa un rinforzo a sinistra per quest’anno ma sul quale evidentemente non c’è volontà di investimento.
Infine non credo sia l’ultimo affare tra fiorentina e inter…

LoSturaorecchi
Ospite
LoSturaorecchi

Grande operazione vedrete che con l’inter Faremo altri affari..gli abbiamo dato ciò che gli serviva un giocatore che viene dal vivaio ma dovevano liberarsi del brasiliano che non rientrava nei loro interessi. Noi non volevamo acquistarlo perché non è il massimo e lo abbiamo preso in prestito secco. Adesso che ci siamo tolti l’ingaggio di Biraghi ci prendiamo un vero terzino sinistro e così state tutti muti.

CasoMammana
Ospite
CasoMammana

prestito secco di dalbert ci può anche stare, secondo me non ci sta la formula per Biraghi se va bene s’è venduto un bel terzino a 12Mil. se va male ci ritorna un giocatore che vale un terzo di quello che vale ora.

Andrea
Ospite
Andrea

Vedrete che il grande Biraghi fra 3 domeniche ce lo saremo dimenticato.. Io ricordo 3 punizioni e 1 cross vincente in 3 anni..Dalbert è stato preso in prestito per dare a Ranieri il tempo di crescere in questo anno restando a Firenze, in più prendi 12 milioni.. E poi chi lo dice che Dalbert sia così scarso? Non credo, ha solo vissuto il periodo buio dell Inter.. Mi auguro che i soldi risparmiati per lui vengano messi nel gruzzolo per Depaul tonelli e un attaccante..

Massimo
Ospite
Massimo

Biraghi ha già raggiunto il suo top, più di quello che abbiamo visto non può dare, Dalbert ha fatto male a Milano ma chissà, in un ambiente diverso magari riuscirà ad esprimersi bene e scopriremo che non è così male. Chi vivrà vedrà. FV

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Le uniche cose certe sono che Dalbert a Milano ha fatto pena e che qui starà solo un anno.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Povera Fiorentina, nelle mani dei tifosi napoletani di Montella.

Donsusino
Tifoso
Don susino

Ci provo tutte le volte ma non vi capisco… Infamate ( non generalizzo, ma la maggior parte lo fa) biraghi per oltre un anno, ora che lo sbolognano non va bene, abbiamo ranieri e terzic da crescere, prendiamo un prestito secco e non va bene perché non programmiamo, troveremo un palo delle dimensioni giuste che possa entrare?

sch8les
Ospite
sch8les

mmmmmmmmm…..io spero di no…….non mi va che entrino pali……qualunque sia la dimensione

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

A mio avviso la società non voleva spendere per l’ingaggio di Dalbert il prossimo anno… stipendio altissimo! Ci crede poco alla sua esplosione e allora non ha inserito il diritto di riscatto… però se non ci credi che lo prendi a fare? Solo per accontentare Biraghi? … allora inserisci l’obbligo di riscatto o non prendi Dalbert. Avrei preferito Borja così da dare fiato a Badelj… e avrei messo Ranieri a sinistra o Terzic… almeno così verranno valorizzati… perché far giocare Dalbert per poi rispedirlo al mittente non mi pare molto vantaggioso.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Certo che tra Borja Valero e Badelj fanno a gara a chi ha meno corsa e fiato. Sembra uno scherzo

Alberto
Ospite
Alberto

Vista così, la cosa mi puzza … o magari profuma … chissà!!! Mi spiego meglio: è chiaro che questa formula è tutta a vantaggio dell’ Inter, ma non voglio credere che Pradè faccia favori a gratis; oltretutto con i discorsi che sono stati fatti recentemente per Chiesa per il quale i nerazzurri godrebbero di una corsia preferenziale per il prossimo anno. Quindi, a noi cosa viene in tasca per questi bei regaloni? Politano? Mmm, un po’ pochino direi Non sarà invece il centravanti che per loro è di troppo la contropartita???

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

E certo, Icardi non vede l’ora di venire qui. Credici.

Giancampi
Ospite
Giancampi

L’operazione è stata fatta per accontentare biraghi
Tecnicamente non credo cambi molto
Se tutto resta così il proema è rimandato al prossimo anno

Diaz
Member
diaz

Aspetto le ufficialità e la fine del mercato. Quanto leggo ha poco senso ma ne ho lette (ed anche scritte) tante di bischerate… 😅

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

questo cambio mi dà solo di sorpresa una grossa sorpresa (x noi) ma difficilissimo.., ma no impossibile… con Rocco(gli Americani amano le grosse sorprese)

Nessie
Ospite
Nessie

Puntiamo anche stavolta sugli acquisti del Corvo, Ranieri e Terzic.oltre a Pezzella, milenkovic, chiesa, sottil, vlahovic, castrovilli, drago. Senza considerare pulgar. Speriamo ancora nei botti promessi, centrocampista ed esterno 60 milioni su De Paul e su mister X cosi Rocco non dovra dire che lui aveva promesso solo chiesa.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

probabilmente l’unica operazione sbagliata… vuoi per il giocatore e vuoi per la formula… se farà bene torna all’Inter

Gaetano
Member
Gaetano

Sepe, Gerson, Richards, Salah, Diakhate… prestiti secchi che hanno insegnato niente!

deno
Ospite
deno

prestito secco no non è da società ambiziosa…..

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Spero che Commisso venda la Fiorentina ci meritiamo di più,per essere il primo mercato è stato deprimente povero!incredibile

Fra
Ospite
Fra

Bisogna mettere le pezze dove servono e da sinistra Secondo me d’Albert è soltanto un numero che neanche giocherà titolare visto che alla fine Ranieri si prenderà il posto punto quindi in sostanza la Fiorentina andrà ad operare dove realmente serve ed Alberta può fare da toppa in attesa che si acquisti gennaio o il prossimo anno un terzino decente. D’altronde al primo anno bisogna intervenire dove ci sono i problemi più grossi

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Se fosse vero allora potevi rimanere con Ranieri e Terzic, dare Biraghi con prestito oneroso e obbligo, e comprarti un altro giocatore oppure fermare un terzino emergente già a Gennaio.

sch8les
Ospite
sch8les

Il problema l’abbiamo creato noi. Biraghi era un pippa? ok, secondo me non era proprio l’ultimo degli ultimi ma in ogni caso sapevamo cosa poteva dare. Abbiamo di meglio in rosa? Perfetto se col tempo Terzic o Ranieri dimostravano di essere meglio mettevano a sedere Biraghi. Il tuo titolare lo dai via se hai un’alternativa milgiore. Il fatto che alla prima giornata si sia adattato Venuti in quel ruolo mi fa propendere per l’ipotesi che al momento l’alternativa migliore non ci s’abbia. Ergo quest’operazione che destava perplessità se fatta alla pari, realizzata in questo modo è proprio una cazzata. Ognuno… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Appunto, a sinistra con Ranieri non c’erano problemi. Adesso un “problema” ce l’ha Ranieri…

LoSturaorecchi
Ospite
LoSturaorecchi

Perfettamente in accordo con te, ma qui ci sono personaggi che già con le parole a presa di giro nei confronti di Rocco e Barone si capisce che individui sono. Questi sembrano che stiano solo godendo e sperando che le cose vadano male…che pezzi di m….a

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

mah…. lo spero anch’io, ma mi chiedo allora come mai ranieri non ha giocato contro il Napoli da terzino? la mia paura è che montella lo veda solo come centrale, e sarebbe un peccato perché in realtà ranieri ci nasce terzino sinistro e in primavera ha sempre fatto bene in quel ruolo. Sicuramente darebbe più certezze rispetto a dalbert e terzic… speriamo lo capisca anche montella, e alla svelta…

desolati
Ospite
desolati

Ad ora campagna acquisti insufficiente

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Bel ragionamento, se serve un terzino decente e’ un problema grosso e ci vuole subito, non a Gennaio o il prossimo anno !
Evidentemente, salvo sorprese ben gradite, e’ stato valutato che va bene così, Biraghi voleva andare via e hanno trovato questa soluzione, bisogna aver fiducia che e’ una soluzione giusta. Punto.

Alebg
Ospite
Alebg

Ora Biraghi sembra diventato Roberto Carlos..
Aspettate e vedrete che il francese è stato solo vittima del tritacarne Inter degli anni scorsi.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Dalbert non è francese .

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Eh speriamo che Dalbert non giochi e faccia pena, perché se esplode a fine anno torna all’inter e te rimani con nulla in mano, mi ricorda Salah.

Gaetano
Member
Gaetano

Giustamente noi siamo diventati il loro Babbo Natale. del francese e dell’Inter!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Speriamo di no, perchè con un prestito secco faremmo altro che un favore all’Inter.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Primo Dalbert è brasiliano e non francese, secondo lo vedremo per un anno poi torna all’Inter.

Attila
Ospite
Attila

E’ brasiliano.

RickRisk
Ospite
RickRisk

A parte che è brasiliano…. comunque ok, vediamo!

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Non è lo scambio in sé che preoccupa… È la mancanza di un diritto di riscatto. Per me, l’unica cosa che può essere convenuta alla Fiorentina è se l’Inter paga in toto ambedue gli ingaggi. Nel qual caso ci vedo il senso: liberarsi di un ingaggio pesante (mi pare 1,2mln) e poter indirizzare quello stipendio altrove. Ma il fatto che l’inter paghi anche lo stipendio di Dalbert è una mia supposizione (per non dire SPERANZA), tutta da verificare. Tecnicamente parlando, non vedo una gran differenza tra i due giocatori.

Frank
Ospite
Frank

Incredibile veramente incredibile
Non voglio crederci
Deve esserci qualcosa sotto
Politano??

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

icardi.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

E magari sei pure convinto

lorenzo leonardo
Ospite
lorenzo leonardo

Icardi??

lorenzo leonardo
Ospite
lorenzo leonardo

Icardi?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto
che con gli americani non sarebbe cambiato niente
ma voi duri

.

Stessi proclama

Stesse problematiche

Stessi risultati

.

Stessi ex giocatori in Vieri/Ribery Amauri/Boateng

E adesso pure gli stessi prestiti secchi come Gerson,
come se fossimo una succursale dell Inter
.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Ma il bello è che gente si illude ancora
dopo 17 anni di situazioni analoghe alle attuali

INCREDIBILE VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Hai ragione condivido appieno

Gino
Ospite
Gino

O tu sei gobbo o tu sei grullo

RobbieD
Ospite
RobbieD

…mi mancavi…eri il più insopportabile….
Ora purtroppo ….c’è anche chi è peggio di te.
Il tuo peggior fans dal 2011.

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Oddio quasi ci speravo che te ne fossi andato in qualche sito per gobbi …invece eccoti…

Giancampi
Ospite
Giancampi

Scudetto fai parte della bandada mettere ni cesso
Veramente incredibile

galdiolo58
Ospite
galdiolo58

scudetto letto sottoscritto approvato
eppure son convinti
la maggior parte di loro
non vedono 50 cm oltre il naso

LoSturaorecchi
Ospite
LoSturaorecchi

L’unica cosa incredibile è che gente come te si permette di scrivere tali scemenze. Aver dato via quel cialtrone di Biraghi che non voleva più stare era una cosa da fare, probabilmente l’inter aveva necessità di togliersi il giocatore di casa..noi lo abbiamo preso a zero euro e se gioca bene ci farà comodo altrimenti non ci costa nulla e torna a casa, noi abbiamo Ranieri e terzic e ancora una settimana…quindi fatela finita di piangere che che isteriche definire il nostro mercato ridicolo è pazzesco, solo per Ribery merita otto…ma capite una sega voi geni

Gianfoltore con il dobermanne femmina
Ospite
Gianfoltore con il dobermanne femmina

O scudetto la cosa che mi fa ridere é che dai tuoi commenti si capisce che su questo sito hai 70 nik name!!!! Meno male tra un po ricomincia i freddo!!!!!!!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Incredibile è solo quanto sei str…

Member
Rubicon63

Caro disadattato,
vorrei sapere cos’è che ti spinge a scrivere queste sciocchezze,
vorrei sapere anche quanti anni hai, che titolo di studi hai, se hai una famiglia, perchè onestamente trasudi tristezza da tutti i pori
Fidati e lascia perdere e incomincia a vivere sul serio altrimenti tra qualche anno incominci ad andare dal terapeuta e iniziano le spese serie altro che sky Tv…
Auguri e un abbraccio anch’io

IdC
Tifoso
idc

Il cervello glielo hanno fatto sparire i maghi americani. Ora possono fare qualsiasi cosa oer anni. Okkey??

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

L’unica cosa che non cambia sono le tue grottesche frignare.

Para73
Ospite
Para73

Dopo due mesi sentenzi come il padre supremo. Sparisci gobbo infame

Gianfoltore con il dobermanne femmina
Ospite
Gianfoltore con il dobermanne femmina

O scudetto la cosa che mi fa ridere di più é che dai tuoi commenti si capisce che su questo sito hai 70 nik name!!!!! Cambia disco!!! Scusa cambiate dischi!!! Siete in tanti…………..

Violaceo
Ospite
Violaceo

Hai rotto il [email protected]@o

Pedro
Ospite
Pedro

Vaff’ann… disfattista

Flavio
Ospite
Flavio

Già che paragoni il Vieri venuto alla Fiorentina a Ribery saresti da censura, ma del resto cosa ci si potrebbe aspettare da te?

AlezFI
Tifoso
Alessandro

Sei il peggio!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ad ora 96 pollici verdi (e 14 fans o forse hai cliccato 14 volte il “mi piace” da solo).
A 100 pollici in giù vinci un servizio da caffè di porcellana.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

si però aggiornati… metti scudetto nel 2025…

IdC
Tifoso
idc

Mah. Abbiamo incassato altri 12 milioni in teoria e noi un prestito secco senza senso. Un mercato dai contorni misteriosi, in saldo positivo e per ora con soli 2 buoni acquisti, Pulgar e Lirola. I famosi colpi non sono arrivati. Per il resto tanti shiow dei due aizzapopolo Rocco e Joe, che sono riusciti a battere il record di abbonamenti senza fare acquisti eclatanti. Istrioni.

LoSturaorecchi
Ospite
LoSturaorecchi

Ribery?? Ribery?? A te non ti hanno aizzato? Non hai fatto l’abbonamento non vieni allo stadio ma stai a scrivere come se tu fossi uno che ci capisce…ah che lavoro fai? Direttore sportivo? O prendi il reddito di cittadinanza? Io dico che sei uno che sta tutto il giorno a scrivere male della Fiorentina perché sei un povero fallito….gobbo

clau
Ospite
clau

concordo. non sarà stato un fenomeno ma se va da conte tanto scarso non è . come sostituto arriva un prestito che non ha nessuna voglia di giocare nella fiorentina. mercato scarso come sempre , solo un gran fumo negli occhi ….. però che bello spettacolo la presentazione di ribery!! aspetta però la parola d’ordine quest’anno è “diamogli tempo”

Teodorico
Ospite
Teodorico

Figurati se tra un anno l’Inter paga 12 milioni per Biraghi 😀

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma 12 milioni ICCHE’????
fa un anno biraghino CI S’HA DI NUOVO SUL GROPPONE

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Dalbert viene controvoglia e non mi pare nemmeno meglio di Biraghi.
Tant’è.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

atteso da chi? per essere corcato a legnate… non sia mai che sia una rivelazione… col piffero, quasi impossibile, solo in francia può giocare con quella delicatezza!

Alebg
Ospite
Alebg

Non sia mai che tu lo veda giocare in viola prima di criticare. Piangina venite allo stadio dove si canta e si sostiene i ragazzi. Sabato è stato un successone, gobbi costí!

clau
Ospite
clau

canta che ti passa

Agresto85
Member
Agresto85

In ogni caso in prestito secco è una cosa ridicola

Maximo-purple
Ospite
Maximo-purple

Ma che bei commenti… quindi fatemi capire: in questi ultimi giorni il mitico Biraghino è diventato un fenomeno tale da sollevare sugli scudi gli umori negativi del popolo per la sua cessione?
Ma vaviavai… se dovessero davvero intascare 12 milioni il prox anno per questo giocatore , ben venga il prestito secco di dalbert… con 12 milioni sai qunti terzini migliori trovi il prossimo campionato!!

Branci
Ospite
Branci

Non hai capito un cazzo, bebè biraghi via ma che cazzo centra prendere sto tizio di passaggio? Era meglio incassare e poi vedercela sul mercato

Giancampi
Ospite
Giancampi

Giusto
Speriamo che non lo rimandino indietro

Gaetano
Member
Gaetano

Siamo già alla formazione del prossimo campionato… Sembra l’Almanacco di G. Leopardi…

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Quindi ora ci piacciono le plusvalenze?.. Chiedo perché mi pare si oscilli

clau
Ospite
clau

quanti? perchè non mi sembra che fino ad ora ne siano girati tanti di buoni a firenze! ma noi ci si lamentava anche di alonso

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Murru chiedono 15 milioni!

Teodorico
Ospite
Teodorico

Eccone un altro che crede agli asini volanti… comunque se lo riscattano significa che hai comunque rimesso….
Stai messo male te e quei quattro ragazzetti che ti mettono qualche likes….

Andrea
Ospite
Andrea

È nazionale, genio. Ti dice niente?

Moondog
Ospite
Moondog

Guarda che non hanno obbligo di riscatto. L’anno prossimo torna a casa lassie

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Ah beh al terzino migliore ci pensiamo il prossimo campionato. Ottimo. Partiamo con la ola.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Redazione, tutti me incluso perplessi per questa operazione con la formula del prestito secco….perché non provate a fare qualche domanda a Pradé?

LoSturaorecchi
Ospite
LoSturaorecchi

Perché non provi ad azionare il cervello? Così magari capisci perché prestito secco..magari non ci interessa molto? Magari ci interessava togliersi di mezzo il Biraghino? Su prova a fare uno sforzo…occhio però ti potrebbe partite un peto…..una scureggia così capisci

Teodorico
Ospite
Teodorico

Prade e amici non vanno disturbati….la Pravda così decise

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Addirittura te incluso!?!? Allora ci vuole la replica di Pradè

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In sostanza se Biraghi farà bene sarà riscattato dall’Inter, idem Dalbert, se farà bene tornerà all’Inter. Il tutto aspettando i comodi di Dalbert (neanche fosse Roberto Carlos) che ha tirato la calzetta per 3 settimane dicendo che non voleva venire a Firenze. Il bello è che c’è anche qualche demente che dice che è una buona operazione. Forza Rocco, via con i caroselli di auto, in 5.ooo a Peretola a salutare Dalbert e poi di corsa al Franchi a festeggiare. Ad oggi mercato da 5 grazie a Ribery, altrimenti era da 4 pieno.

Alebg
Ospite
Alebg

Solito gobbo, Pacco Dono, vieni in Fiesole a fare il rosicone..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Demente sarai tu! In organico hai già altri due terzini, Ranieri e Terzic, più Hancko in prestito e l’eventuale ritorno di Biraghi se non viene riscattato. O non sai usare il contenuto della scatola cranica oppure è vuota: voto per la seconda.

simoparbo
Ospite
simoparbo

Appena uno dice cose sensate fioccano i pollici in giù poi ci si meraviglia se siamo al palo dal 1969

Andrea
Ospite
Andrea

D’accordissimo

Jacopo
Member
Jacopo

Sul manco fosse Roberto Carlos aspetterei. Il buon Roberto Carlos fu tritato da quell’ambientino a modo che è l’Inter salvo esplodere a Madrid

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Vabbè Roberto Carlos fu talmente triturato che se lo prese direttamente il Real Madrid. E non in prestito secco. Uguale uguale a Dalbert.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….una ciofeca di giocatore, anche presuntuoso, nkn non lo vogliamo, resti con gli strisciati milanesi. Prego sotto un altro….

Stefano Brandini
Ospite
Stefano Brandini

Operazione senza alcun senso in questi termini. E’ chiaro che il prestito secco lo ha voluto Dalbert (come Salah) perché non gradisce la destinazione…

Stefano Brandini
Ospite
Stefano Brandini

E per quanto a molti non piaccia Biraghi, è comunque il titolare della nazionale…

Gaetano
Member
Gaetano

Strano, nessun insulto!

lelone
Ospite
lelone

Speriamo che giochi titolare in nazionale…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Per me possono anche convocarlo nella All Stars di tutti i tempi , ma non mi piace.

BennyMi
Tifoso
bennymi

intanto si e venduto Biraghi (che voleva andare via) e non siamo scoperti, e possiamo cercare con calma un bravo terzino a gennaio o al anno prossimo..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

É proprio questo il punto, non lo hai venduto ma lo devi restituire e devi fare attenzione a comprare un sostituto perché se stecca all’Inter te lo rispediscono e a quel punto hai un doppione. Operazione demenziale a dir poco.

Filippo68
Ospite
Filippo68

Come fa eventualmente ad essere un doppione, se Dalbert è un prestito secco…
Forza Viola, Siempre.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

errata corrige “non lo hai venduto ma lo devi sostituire”

clau
Ospite
clau

non mi sembra che ultimamente siamo stati molto bravi nel trovare terzini ……. una volta che avevamo due terzini ne regaliamo uno per un anno senza tutelarci un minimo….. mah….. ci facciamo male da soli

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Abbiamo 3 (tre) giovani promettenti in quel ruolo. Vediamo chi viene fuori tra Hancko, Ranieri e Terzic poi decideremo. Se Biraghi ci torna indietro (non credo perché l’anno prossimo l’Inter ha lo stesso problema della lista Champions) lo venderemo.

Scarrozzato
Ospite
Scarrozzato

Operazione a mio avviso senza senso. Se Biraghi fa bene lo riscattano, se fa male torna. Dalbert comunque vada torna da loro. Se Dalbert fa bene hanno il terzino sinistro pronto e non ci riscattano biraghi. Bah

IdC
Tifoso
idc

Il genio di Pradè

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Biraghi é quello, ormai lo conosciamo; se fa bene abbiamo incassato 12 milioni sennò abbiamo comunque un terzino per il nostro livello

Claudio Roma(ma viola da sempre)
Ospite
Claudio Roma(ma viola da sempre)

Io invece credo che possa essere visto anche in ottica del fatto che la viola pensi che tra un anno uno tra Ranieri o terzi possa essere il titolare. Quindi per una anno “ti copri”( si spera) c9n Dalbert, poi l’anno prossimo hai il sostituto in casa, non considerando che torna anche hancko che magari è esploso e può giocare titolare. Chissà. Ora ciò che deve premere è riuscire a chiudere per de paul è un difensore centrale di riserva. Sul centravanti , considerando che l’alternanza Vlaovic /boateng potrebb dare buoni frutti e che per quest’anno l’obiettivo è quello di… Leggi altro »

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Hanno fatto una corvinodellavallata 😣😣😣 tristezza

Lupo
Ospite
Lupo

Questa operazione è l unica che non mi è piaciuta

Ab78
Ospite
Ab78

Non mi sembra un’operazione stupida, Biraghi voleva l’Inter e viceversa (purtroppo sappiamo che i giocatori difficilmente li tieni controvoglia), noi avevamo bisogno di un terzino che lo sostituisse, così facendo risparmiamo soldi per altri acquisti e ci colmano la lacuna, l’anno prossimo ti ritrovi o 12 mln o un Biraghi con più esperienza, nel frattempo ti sono cresciuti Terzic e Hancko.

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

Ma siamo sicuri che un Biraghi lasciato.tranquillo e ben pompato dalla piazza avrebbe fatto molto male???????? Se fior di tecnici (Mancini e Conte) lo vogliono siamo sicuri sia cosi’ SCARSO???? Per un anno ha dovuto giocare con mugugnii ogni volta toccava i pallone…. Con un terzino offensivo a destra come Lirola, a sinistra non puoi giocare con Dalberto…… a meno non giochi a tre dietro… ma sconfessi quanto costruito (malamente e SENZA DINERO) finora… Operazione SENZA SENSO e tecnicamente sbagliata.. ma comunque a COSTO ZERO…. gli ASSAI MONEY verranno spesi a GENNAIO.. quando non ci FAREMO TROVARE IMPREPARATI La Storia… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sicurissimi.

IdC
Tifoso
idc

Gli showman americani ci hanno infinocchiato ben bene.

Ginogini
Ospite
Ginogini

Il prestito secco è da squadretta comunque

ghiotto
Ospite
ghiotto

E’ solamente per coprire le spalle a terzic o ranieri , che il prossimo anno saranno i titolari e quest anno scalderanno i motori. Non è poi così insensato il restito.

Eglie'lasolitazuppa
Ospite
Eglie'lasolitazuppa

Programmazione e investimenti per il futuro…….ZERO ASSOLUTO……

Deluso

Donsusino
Tifoso
Don susino

Non pensi che il futuro siano ranieri e terzic?

Paolo
Ospite
Paolo

Operazione da corviniana memoria………
Dopo il 10 arrivano i colpi dicevano questi menzognieri………

Metcato ridicolo,apparte 2 figurine (boateng e Rybery,) inutili per chi vuole fare calcio e programmazione……

Ma MURIEL NON RIScaTTATO….. ????

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il gol della figurina al Napoli Simeone non lo farebbe neanche se giocasse cent’anni.

ViolinoNY
Tifoso
ViolinoNY

Effettivamente mi sembra strano che uno esperto come Prade’ faccia un operazione cosi’, probabilmente ci dev’essere dell’altro.

Calabria
Tifoso
Toniviola

Ma di cosa state parlando? Finalmente ci siamo liberati di una pippa colossale che all’inter servirà solo per la lista Uefa e per occupare un posto fisso in panchina essendo assodato che tra asimoah e lui c’e un abisso. Che Dalbert sia migliore di lui non ci piove e anche se in prestito sarà certamente meno inutile

Gobbi Carlo
Ospite
Gobbi Carlo

M

Gobbi Carlo
Ospite
Gobbi Carlo

Ma se dovesse fallire l’anno prossimo c’è lo troviamo sul groppone e senza mercato

Andrea
Ospite
Andrea

Finalmente uno che ci capisce, la penso come te, a Conte domani devono spiegare chi è.

Massi1975
Tifoso
massi1975

Prestito secco ? Tribuna tutto l’anno. Operazione fatta solo per accontentare biraghi perché questa società accontenta facile chi vuole andare via. Chiesa escluso.

Rici181077
Ospite
Rici181077

Giudichiamo ad operazione finita. Difficile che sia così, fatto salvo che la viola non vuole spenderci, ipotizzando per l’anno prossimo di poter valorizzare altre risorse ora fuori in prestito.

Enrico
Ospite
Enrico

Metti che a Firenze faccia faville…lo rilanciamo e torna all’Inter senza poter far nulla…non ha senso. Voto 5 a questa operazione

Paolo
Ospite
Paolo

Operazione ridicola,da dilettanti o incapaci…..

Chetristezza

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Pradé ci hai deluso. Fatto un’operazione alla corvino “vedi Gilberto”.

andrea
Ospite
andrea

Gerson 2, A cosa serve?

El Tanque Silva
Ospite
El Tanque Silva

Che Montella voglia far crescere Terzic ? O addirittura lanciare Ranieri ? Oppure riprovare Venuti a sinistra ? In ogni caso sembra difficile che Dalbert venga a fare il titolare alla Gerson in questa Fiorentina …

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Sembrava difficile anche lo scorso anno che Gerson venisse a fare il titolare alla Gerson. Poi l ha fatto

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Prestito secco? Mah..biraghi diritto di riscatto? .. E se dalbert in ipotesi a Firenze esplodesse veramente che razza di affare abbiamo fatto,? Da cui la domanda nasce spontanea..i soldi ci sono o no per acquistare?

Biotto
Tifoso
Alessio

Magari quelli che ci sono li vogliono spendere per altro…..ma a voi che vi frega l’importante è polemizzare sempre e comunque…..bravi idioti!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Premesso che avrei evitato questo scambio immagino già i commenti negativi sul tipo di operazione e vi invito quindi a ragionare. Stante il fatto che Biraghi ha preferito andarsene è del tutto evidente (ragionando per l’appunto) che si tratta di una operazione intelligente che non costringe la Fiorentina a tenersi Dalbert che sarà quindi rispedito al mittente il prossimo anno. Dalbert è considerato probabilmente solo un giocatore più o meno dello stesso livello di Biraghi, un rimpiazzo atto a non spendere quest’anno ulteriori somme per altri terzini di dubbia qualità e nella prospettiva di una crescita dei vari Ranieri e… Leggi altro »

simoparbo
Ospite
simoparbo

se biraghi fa schifo ritorna al mittente se dalbert gioca bene se lo riprende l’inter a zero PRADÈ UN GENIO

clau
Ospite
clau

perfetto, neanche un diritto di riscatto fissato per dalbert però per biraghi si

ROB
Ospite
ROB

Per il momento incassati 43 milioni con le vendite di veretout, Biraghi, Victor Hugo y Laurini . Spesi 11 ( 10 per Pulgar y 1 per Boateng ; Ribery 0 e Badelj in prestito con diritto)…

ROB
Ospite
ROB

Rettifico. 31 i milioni incassati visto che Biraghi e´in prestito .

clau
Ospite
clau

meno male che rocco ha aperto la borsa, ma s’è scordato il portafoglio a casa

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Lirola lo hai comprato te?

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Magari arriva Icardi…

Cedric
Member
Cedric

Questa trattativa solo ha un senso se Dalbert viene gratis con lo stipendio pagato dall’Inter che invece paga lo stipendio di Biraghi e ci da qualcosa per il prestito. Per esempio 1M + Dalbert un anno gratis in cambio del prestito di Biraghi questo si che lo considero un affare.

clau
Ospite
clau

ed invece ci hanno messo pure il diritto di riscatto per biraghi e nulla per dalbert

Luca
Ospite
Luca

Ma forse se farà bene lo acquisteranno l’ anno prossimo…

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

si a 3 volte tanto, se farà bene…

Luca
Ospite
Luca

Allora mi rimane strana questa operazione…. Non capisco il senso….

Luca
Ospite
Luca

Allora non capisco il senso…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

L’Inter lo ha pagato 21 milioni, ora vale poco.
Se fa bene si rivaluta e te lo fanno pagare caro.

Luca
Ospite
Luca

cerco di capire il senso di questa operazione…. Spero vivamente non c’entri chiesa a giugno….

Luca
Ospite
Luca

Ripeto ho provato a dare un senso a questa operazione di mercato…..

Jblk77
Tifoso
jblk77

Finora mai commentato il nostro mercato, ma mi pare che il target sia il 12° posto. Ci può pure stare, ma con Montella rischiamo seriamente di scendere al 15°, se poi ci aggiungiamo le motivatissime pezze a prestito secco (tipo Pjiaca e Gerson, giusto per restare nel breve) la fruttata è dietro l’angolo.

Violante
Ospite
Violante

L’ottimismo è il profumo della vita insomma…

loreviola
Ospite
loreviola

Vai a tifare il Casette D’Ete, dammi retta……..

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ma guarda, che bei commenti equilibrati. Secondo voi che aspettative abbiamo quest’anno? cosa vi immaginate? E mica perchè io sia critico o pessimista. A me va benissimo Commisso e non gli chiedo miracoli. Ma voi… quale sarebbe il piazzamento a cui aspirate quest’anno? giusto per capire il livello medio di intelligenza del lettore…

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Se la squqdra ha giocato bene e se l ha fatto dal 2012 al 2015 non è merito di oronzo cana..vai a letto

Jblk77
Tifoso
jblk77

Magari vacci tu. Secondo te Montella è un valore aggiunto? Risponditi e capirai da solo…

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Mi ricordo che l’anno scorso c’era chi si lamentava perché Gerson era stato preso solo in prestito secco.
A fine campionato se lo ripiglieranno loro, pagando i dodici milioni per Biraghi, che non son pochi.

sch8les
Ospite
sch8les

ehm ehm…. diamo un nostro titolare ad una candidata allo scudetto, lo valutiamo due spicci e gli lasciamo la possibilità di decidere tra 12 mesi. Oltretutto difficilmente si svaluterà giocando in una piazza che lotta per le prime posizioni, quindi è possibile che anche se non fa un’annata brillante il prossimo anno valga comunque più di 12 milioni. Noi nel frattempo gli valorizziamo pure l’altro loro giocatore. Forse nemmeno i siena con la juve è mai arrivato a tanto

sch8les
Ospite
sch8les

il problema è che noi cerchiamo un terzino sx titolare! Se prendiamo Dalbert in prestito secco sicuro glielo valorizziamo perchè questo in due anni all’inter unn’ha visto nemmeno com’è fatto il campo! E poi glielo rendiamo. Vedo solo male. Situazione Dalbert: Se gioca bene lo vorremmo tenere, ma se gioca bene l’inter alza il prezzo, se gioca bene altre squadre si interessano, se altre squadre si interessano uno che già viene controvoglia fa presto a fare le valigie. Se gioca male ti sei disfatto di un titolare e hai pagato un cospicuo stipendio ad un bidone che neanche voleva giocare… Leggi altro »

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

A parte che dobbiamo aspettare ufficialità dei dettagli.
Se dovessero essere confermati ci deve essere sotto qualcosa, con l’inter stanno stringendo accordi segreti. Forse ci sono di mezzo operazioni Chiesa e Politano.

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Oppure no.

Joe falchetto
Ospite
Joe falchetto

forse non hai capito. da quello che hanno scritto loro non hanno l’obbligo ma semplicemente il diritto di riscatto.
per cui se va male ce lo impacchettato e ce lo rispediscono.
SVEGLIAAAA

Pippospurghi
Ospite
Pippospurghi

Mooolto ma mooolto perplesso. Troppoe sbilanciato a ns sfavore..forse c’è qualche altro accordo dietro per il futuro che ci è nascosto

BennyMi
Tifoso
bennymi

Politano ?

MARC
Ospite
MARC

il prestito secco e da incompetenti

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

cioè fatemi capire, prestito secco, vuol dire uno stipendio in più, giocatore non nostro, se fa bene torna alla base rinforzando l’Inter e noi ci togliamo un giocatore nostro, plusvalenza minima se riscattato e un favore a una concorrente con la lista uefa che quando avrà finito l’anno ce lo rimanderà indietro.
non è opinabile questa operazione, una stronzata enorme. a maggior ragione se Dalbert farà bene, non potendo tenercelo

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Beh insomma, plusvalenza minima… sarebbero 11 milioni che non fanno schifo. Se Dalbert gioca per quello che l’Inter lo aveva pagato (21m) avremmo a zero per un anno un giocatore che costa 4 m l’anno di ammortamento.
Poi anche a me la formula non piace, ma fra un anno magari Terzic e Ranieri sono pronti e Dalbert torna a casina sua.

clau
Ospite
clau

magari

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

plusvalenza minima perchè, se lo prendono è perchè ha fatto un buon campionato e varrà di più, visto che la valutazione fatta per il diritto è quella ad oggi e pure inferiore, se fa male ce lo rendono e non sarà vendibile meglio di adesso, senza considerare che giocando nell’inter rischia la panchina essendo che a loro serve unicamente per la lista uefa, rischiando il posto in nazionale, che sicuramente non lo rende più appetibile in futuro

Violale9944
Member
violale9944

Peggio di così non potevamo fare! Qualora valorizzassimo Dalbert, torna all’inter E a noi niente in tasca…e per i prezzi del mercato 12 milioni di diritto per Biraghi sono pochi, considerando la carenza di giocatori nel ruolo e il fatto che mancano pochi giorni alla fine del mercato….bo qui abbiamo proprio cannato

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Se paghi Lirola 16, per Biraghi va bene 12.
Rimane grande perplessità perché dovevano mettere almeno una condizione più favorevole, obbligo di riscatto, oppure diritto su Dalbert alla stessa cifra.

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

Mi sa che hanno fatto diversi brindisi prima e dopo la firma del contratto e con roba di morto bona. Sempre forza Viola

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Fiorentina ridicola punto e basta.operazione che ha dell incredibile

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Ma come non siete contenti di Commisso?fara peggio dei della valle te lo dico io!terzo o quarto non arriverai mai con Commisso

m@rco
Ospite

Segno che si investirà in altro ruolo!!!! Avanti con fiducia

sch8les
Ospite
sch8les

Cosa???? No vabbè speravo di non sentire mai più questa cosa. Cediamo un titolare e prendiamo il sostituto in prestito secco?? Ma abbiamo deciso di fare i favori all’inter??? Spero non sia vero. Dopo il non riscatto di Muriel speravo che badelj restasse l’unica nefandezza invece ora si aggiunge anche questa. Mah

Filippo
Ospite
Filippo

Sinceramente le modalità delle operazioni sono senza senso dalla parte Viola!

Grunf
Member
grunf

Mha…questa del prestito secco per noi è il riscatto per loro non riesco a capirla…spero non sia così

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

cacciate Prade questa operazione fa ridere

Enriquez
Tifoso
enriquez

assurdo, se tra un anno Biraghi va bene se lo tengono e Dalbert torna a loro. Veramente un’operazione…

galdiolo58
Ospite
galdiolo58

operazione degna dello gnigni dei tempi d’oro!

Hyde
Ospite
Hyde

Bho’ prestito secco senza opzioni…..che briachiii

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

incomprensibile. dato via biraghi con diritto di riscatto, non obbligo! il terzino della nazionale. l’inter lo voleva, è uno dei club più ricchi del mondo e noi glielo diamo in prestito con diritto di riscatto. quando si accorgono come gioca non lo riscattano e l’anno prossimo ce lo hai di nuovo qui, demotivato e invendibile. perchè?

Hollow
Member
Hollow

Non mi piace come operazione. Sarebbe dovuto essere un obbligo, altrimenti come minimo Dalbert avrebbe dovuto avere un’opzione di acquisto invece che essere prestito secco. Così stiamo semplicemente facendo un favore all’Inter.
In ogni caso Biraghi era un giocatore mediocre che si spera possa esser sostituito da Dalbert, Terzic o soprattutto Ranieri con miglior fortuna.

Hollow
Member
Hollow

Scusate, sono ingenuo e un po’ deficiente. Penso di aver capito il senso dell’operazione, nel caso dovrei fare i complimenti a Pradè. Se sbaglio correggetemi. In pratica a queste condizioni abbiamo un sostituto ma abbiam fatto un’operazione che figura come nostra plusvalenza, permettendoci di reinvestire subito quei 12 milioni su una pedina più utile rispetto al terzino sinistro. Magari fosse così, ma non so se il “diritto” può aggirare in quel modo le regole del FPF.

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Sarebbe tutto giusto se fosse “obbligo”, col diritto non ci fai nulla.

clau
Ospite
clau

fosse stato un obbligo forse

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Dalbert in prestito equivale a Gerson in prestito.
Dalbert non vale il terzino sinistro della nazionale italiana (anche se per me Biraghi era comunque da cedere).
Detto questo spero che non toglieranno spazio a Ranieri per aiutare l’Inter a vendere meglio il brasiliano.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non sono molto d’accordo con questa operazione. Preferisco far giocare Ranieri o Terzic a questo punto.
Ranieri sicuramente difende meglio di Terzic e di Dalbert. Probabilmente anche di Biraghi,

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

La formula mi sembra troppo a favore dell’Inter: è noi cosa ci si guadagna???

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

operazione strana ma penso perche’ dalbert ha voluto cosi’…cioe’ o prestito secco per un anno se no a firenze non vado…avrei preferito l’obbligo di riscatto per biraghi ma sto vedendo molte trattative stanno andando avanti cosi’ quindi non dev’essere facile mettere l’obbligo di riscatto…diciamo biraghi lo conosciamo, dalbert magari potrebbe esplodere e poi se ne torna all’inter per volonta’ del giocatore…

DecaEvo
Ospite
DecaEvo

Sono sempre stato soddisfatto di tutte le operazioni di mercato condotte fino ad oggi da parte della nuova proprietà, ma francamente non capisco perché Dalbert in prestito secco… Così casomai facesse un’ottima stagione da noi, ritornerebbe all’Inter bello rigenerato e loro non riscatterebbero più Biraghi. Quindi,in sintesi:
Se Dalbert giocherà bene e Biraghi male, quest’ultimo ci ritornerà sul groppone e gli interisti godranno
Se Dalbert giocherà male e Biraghi bene, lo riscatteranno (con i prezzi di oggi, 12 milioni per Biraghi non sono nulla) e rimarremo a bocca asciutta.Davvero non capisco…

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

E se fanno bene entrambi?
E male entrambi?

Gobbi Carlo
Ospite
Gobbi Carlo

Che delusione

MassimoG.
Member
MassimoG.

Non mi piacciono i prestiti secchi, speriamo di non doversi pentire.

barabba
Ospite
barabba

Addirittura prestito secco… che tristezza…

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Se fa bene quindi va via? Allora non lo metterei titolare

Monomo
Ospite
Monomo

Operazione assurda

flog
Ospite
flog

mahh…sarà stato scarso Biraghi…ma si parla di italiani, e poi uno dei pochi nazionali che abbiamo…lo diamo via…x prendere chi poi?….boh

Marco
Ospite
Marco

Mah…

Articolo precedenteCommisso: “De Paul lo vedrei bene in viola. Ok alle spese giuste, abbiamo qualche giorno”
Articolo successivoGiudice Sportivo, 10.000 euro di multa alla Fiorentina per i cori contro il Napoli
CONDIVIDI