Dalbert, atteso per oggi il sì alla Viola. Già impostato lo scambio con Biraghi: i dettagli

30



Il brasiliano voleva tornare al Nizza, ma non ci sono margini. Attesa oggi l’apertura verso Firenze. Poi ci sarà lo scambio con Biraghi.

La Fiorentina è molto attiva sullo scambio Biraghi-Dalbert. Tra i due club c’è già l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10-12 milioni. Già oggi dovrebbe arrivare il sì dell’esterno brasiliano alla Fiorentina, scrive La Repubblica.

IN CHIUSURA. I viola tra oggi e domani contano di ottenere il si definitivo di Dalbert. Il brasiliano voleva tornare a Nizza, lì era stato bene, ma la situazione è cambiata e l’affare dovrebbe chiudersi. Così aggiunge La Gazzetta dello Sport.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unoviola
Ospite
Unoviola

Questo scambio rimane veramente un mistero. Difficile da comprendere. Sembra che si voglia fare un favore all Inter. Ma se l Inter ha assolutamente bisogno di uno come Biraghi,o lo paga adeguatamente sennò ciccia. Anche a noi ,quando vogliamo comprare ci fanno sempre il prezzo particolare .Vogliono Biraghi?..20 mil.oppure Politano. Ma Dalbert per favore no.

mirko amiata
Ospite
mirko amiata

per me alla fine arriva icardi..io il favore lo leggo in questo senso…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Magari tu avessi ragione Mirko.

Maurino
Ospite
Maurino

Parto dal presupposto che Dalbert lo conosco il giusto. Diciamo che me !o sono studiato un po’. In fase difensiva latitano entrambi ma per me è da preferire a Biraghi perché ha il piede educato come l’italiano, ma ha una capacità di saltare l’uomo e di sovrapporsi che il nostro si sogna. Sinceramente a uno che prova 20 cross dalla trequarti colpendo 19 volte l’avversario (che si trasformano quasi sempre in 19 palle perse o cmq azioni sfumate) preferisco uno che ne mette in mezzo 4 a partita ma dal fondo dopo aver saltato l’uomo. Poi ovviamente chissà quali altri… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

a ma biraghi non piace, ma nemmeno dalbert. scambio inutile!

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

Ma questo è un bidone tremendo … ma come si fa…

MAF
Ospite
MAF

praticamente scambiamo quello che è a tutti gli effetti un terzino della nazionale italiana con una riserva dell’Inter.
mah.
e poi mancano sempre almeno 3 giocatori FORTI.
per ora, anche se mi spiace dirlo, mercato insufficiente… ma sono fiducioso che i botti arriveranno.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma quale nazionale italiano…. non diciamo fuffe
semmai diciamo che sono due mediocri, quindi lo scambio è inutile. questa la verità!!

Xan
Ospite
Xan

Attualmente, che che se ne dica Biraghi fa parte della nazionale Italiana, con anche delle discrete partite…che non sia un fenomeno non si discute,ma scambiarlo alla parti con Dalbert che è un pacco assoluto, non ci serve, ma sopratutto dare BIRAGHI all’inter a cui serve come il pane per le liste uefa e prendere un loro scarto, è una operazione senza senso!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Leggo commenti e son tutti negativi.
Non è mai troppo tardi per capire, cari amici, che questi pagliacci vi vogliono abbindolare

Andrea
Ospite
Andrea

Non è mai troppo tardi per tacere cari ciucciavalle.

kubik
Ospite
kubik

operazione che stento a comprendere. terzic è una copia senza esperienza di biraghi e venuti purtroppo ha dimostrato che con certi avversari non puo ‘ giocare. io a sx sabato avrei schierato dabo o qualcuno in grado di coprire. abbiamo bisogno di laterali che prima difendano poi eventualmente attacchino…contro le big entreranno da tutte le parti…..
dalbert è stato infamato da tutti gli interisti e questo conta il giusto.
probabilmente serve a entrambi i club , forse piu’ all inter che ha bisogno direi di un giocatore nato nelle sue giovanili .

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io non lo avrei mai preso.

giacomo
Ospite
giacomo

DALBERT HA MUGUGNATO E MAI LO PRENDEREI, TRA L?ALTRO FOSSE UN CAMPIONE. PIUTTOSTO MA DI ATTACCANTI NON SE NE PARLA? I GOL CHI LI FA IL DRAGO NELLA PROPRIA RETE?

Enrico
Ospite
Enrico

S’è fatto tre gol al NAPOLI…
Direi il problema principale ora come ora è non prenderli, i gol, che dici?

Xan
Ospite
Xan

Si 3 gol, di cui uno su rigore di un centrocampista, un gol da fuori del Boa e uno di testa su calcio d’angolo di un difensore! Vlahovic è forte, ma non possiamo pretendere che alla sua prima in a faccia piu di 10 gol…serve qualcuno che garantisca le reti,senza fare pressioni sull’unico attaccante che abbiamo…tanto piu se parte anche Simeone!

geronimo
Ospite
geronimo

Non riesco a capire cosa ci guadagnamo da questo scambio ??? mentre capisco l’inter che qualche vantaggio lo ha (anche a voler considerare = i 2 giocatori sul campo…) ma la fiorentina ??? prende un giocatore di spinta laterale sx ma che è scarso nella fase difensiva (nessun miglioramento con Bira) resta sempre molto vulnerabile lateralmente , dato che la stessa cosa si può dire x lirola a dx.. …. e il difetto visto col napoli rischia di diventare cronico. terzini alti, lontani dai laterali di attacco avversari quando vengono laciati………. facilità di controllo …. attirano fuori i centrali (visto… Leggi altro »

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Dal punto di vista tecnico probabilmente non ci si guadagana (neppure ci si perde) ma lo scambio ci aiuterebbe con il FPF per via del meccanismo della plusvalenza in uscita e ammortamento in entrata a parita’ di valore scambiato. Poi Dalbert e’ un po’ diverso da Biraghi nel senso che secondo quello che ho visto e’ piu’ discontinuo e propenso a commettere errori rispetto a Biraghi ma i piedi e la capacita’ di saltare l’uomo li ha decisamente migliori. Quindi diciamo che Dalbert sarebbe piu’ utile di Biraghi nelle partite con le squadrette che si chiudono a riccio e da… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

perfettamente d’accordo con te!!!

Articolo precedenteVertice di mercato, la linea: gli esuberi torneranno utili se non saranno ceduti. Simeone…
Articolo successivoIND. FI.IT – Per il centrocampo si punta Bessa: ecco la formula
CONDIVIDI