Dalbert dice no alla Fiorentina: vuole restare all’Inter o andare al Nizza

di Stefano Pasquino - Tuttosport

147



Il difensore brasiliano era stato individuato dalla dirigenza viola adatto a completare il reparto arretrato della squadra di Montella ma il giocatore non è interessato

Ieri ad Appiano vista la presenza dell’ad, di Steven Zhang e di Dario Baccin, è stata occasione per fare il punto con Antonio Conte su quanto ancora c’è da fare sul mercato anche al di là del discorso che verte sull’attaccante che è la prima necessità dell’Inter. Un’altra pezza andrà messa a sinistra, visto che Dalbert non dà garanzie in fase difensiva e va trovato un alter-ego ad Asamoah.

Il nome del brasiliano, come ricorda Tuttosport, era entrato in uno scambio con Biraghi ma il pour parler con la Fiorentina si è arenato sul nascere per la volontà da parte del giocatore di restare all’Inter oppure di tornare in Francia dove lo rivuole il Nizza che lo prenderebbe in prestito con diritto e ha fatto un’offerta economicamente importante al brasiliano. Biraghi resta un nome che interessa molto all’Inter, per la sua fisicità, per il fatto che sarebbe un italiano in più in rosa (il dodicesimo: in tal senso è chiaro l’orientamento di Marotta) e perché potrebbe essere iscritto in lista Uefa come prodotto del vivaio.

 

147
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lollo
Ospite
Lollo

Grazie a Dio, questo è un super pacco.

gabriele giuliani
Ospite
gabriele giuliani

ogni tanto una botta di culo

fabri
Ospite
fabri

sospiro di sollievo- è chi lo vuole questo qui?

Zack
Ospite
Zack

Una bella notizia.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Meno male!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

ce ne faremo una ragione

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

Grazie

Lo Sceriffo
Ospite
Lo Sceriffo

Pericolo scampato..

Silver
Ospite
Silver

Premesso che un cambio con Biraghi non lo ritengo opportuno, perchè il nostro è un nazionale, ma non capisco perchè gran parte di noi tifosi hanno l’abitudine di aver da ridire su ogni acquisto proposto o annunciato come se fossero tutti bidoni!! Dalbert non è Roberto Carlos ma resta un ottimo terzino sinistro di attacco. All’Inter non ha giocato bene, ma la sua carriera ad oggi parla di un elemento di valore. Quando qarriva uno nuovo a Firenze io personalmente valuto il suo curriculum precedente in generale, cioè il suo valore assoluto e non tanto se solo l’anno prima ha… Leggi altro »

gabriele giuliani
Ospite
gabriele giuliani

io ho letto che i tifosi dell’inter non vedono l’ora di disfarsene perchè non sa attaccare e tanto meno difendere ed ogni tanto va in confusione a chi crediamo?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Solo “ogni tanto”?

Viola 55
Ospite
Viola 55

Eh sì certo che un fuoriclasse come te, non può giocare con noi. Ma va…………..,…..

..

Articolo precedenteChiesa e la Fiorentina coinvolti nella sfida tra Juventus e Inter
Articolo successivoTorna Galliani. Dal ‘rigore per il Milan’, a Montella fino a Ljajic e il campionato falsato
CONDIVIDI