Dalbert: “Grande momento, ho la fiducia di Montella e del gruppo. Cagliari forte”

6



L’esterno sinistro della Fiorentina ha parlato del match in programma domani alla Sardegna Arena: “Mi aspetto una gara bella e combattuta”

Dalbert ha parlato del match in programma domani alle 12,30 alla Sardegna Arena contro il Cagliari ai microfoni de L’Unione Sarda.

ATTENZIONE AL CAGLIARI. “Mi sono reso subito conto dell’importanza degli acquisti fatti in estate. Sono calciatori già pronti e abituati a lottare per certi obiettivi“.

GLI AVVERSARI. Il ninja è un lottatore, un calciatore che dà sempre tutto e questo trascina i compagni e li spinge a dare qualcosa in più anche in allenamento. Bisognerà tenerlo d’occhio. Simeone sta facendo bene, non solo segna ma aiuta anche la squadra con i suoi movimenti. È tra gli uomini più pericolosi del Cagliari, non potremmo permetterci distrazioni. Joao Pedro ha un grandissimo talento“.

MOMENTO PERSONALE. “Sto vivendo un grande momento perché sto giocando con continuità, cosa che per un calciatore è fondamentale. Con mister Montella mi trovo molto bene, sento la sua fiducia come quella della società e del gruppo. Mi auguro di poter continuare così e di aiutare la squadra a crescere ancora“.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Somarodipianura
Ospite
Somarodipianura

mah… io in quella fascia li l unico e ultimo giocatore vero che ho visto fu Vargas…dopo di lui il niente.

Lino
Ospite
Lino

Alonzo ???

I' necchi
Ospite
I' necchi

Il problema più grosso è che se Dalbert comincia a giocare bene e con con continuità il prossimo anno torna all’Inter. ….e da noi torna Biraghi, altro che riscatto da parte dei neroazzurri! Visto che quest’anno dovrebbe essere l’ anno di transizione, ogni tanto proviamo Terzic o Ranieri altrimenti il prossimo anno siamo daccapo con il terzino sinistro .

Lino
Ospite
Lino

Mah …invece che sempre passaggi indietro pesticciare i piedi a ribery e difendere come biraghi ,cioè zero !! Forse tu saresti utile pure te !!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

E da quando Dalbert gioca addosso a Ribéry? Difendere come Biraghi? Ma te l’hai vista qualche volta la Fiorentina giocare?

Lino
Ospite
Lino

Riguardati le partite !!! Come ho fatto io poi te ne accorgi pure te !!!

Articolo precedenteIonita: “Fiorentina ha giocatori che possono vincere la gara. Non vogliamo deludere i tifosi”
Articolo successivoGran Galà del Calcio, le short list: in corsa Chiesa, Castro e mezza Fiorentina Women’s
CONDIVIDI