Dalbert ha accettato la Fiorentina, domani Pradè a Milano per chiudere lo scambio con Biraghi

152



Inter e Fiorentina cercano l’accordo per lo scambio tra Biraghi e Dalbert. Domani ci sarà l’incontro tra le due società

Pradè sarà a Milano e cercherà di definire l’operazione, forte della volontà di Dalbert che ha accettato Firenze come destinazione. Il giocatore brasiliano aveva come alternativa il ritorno a Nizza, ma non c’è stato l’accordo tra il club francese e l’Inter. Lo scambio di prestiti con Biraghi invece fa contenti entrambi. Domani previsto l’incontro tra le parti per trovare l’intesa, scrive Gianluca Di Marzio.

152
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

x
Fábio Alexandre da Silva Coentrão

Andrea
Ospite
Andrea

È troppo scarso!!!

LUK66
Ospite
LUK66

DALBERT E PROPRIO SCARSO.
PRENDIAMO RIBERY POI CI SPUTTANIAMO TUTTO CON DALBERT.
SALUTI VA

Joe
Ospite
Joe

Dalbert NOOOOO

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Ma quei carciofi che si lamentano della squadra ancora incompleta, non si rendono conto di cosa sta facendo la società in questo calciomercato. Fate pena e basta.
E poi mi domando… negli ultimi 3 anni quando si giocava col Napoli mentalmente cosa vi aspettavate, i 3 punti? Io ho sempre messo la firma per il pareggio. Se la si perde pace, ci si rifarà più avanti.

raf
Ospite
raf

Ma siamo sicuri che andonioconte lo vuole questo qui?! mahhh

tommaso
Ospite
tommaso

rassegnatevi, le sorelle sono tornate nelle marche…quindi, e” cambiata anche l area tecnica..prade e joe hanno deciso che il bidone biraghi, si vende…….come quasi tutti i bidoni che ha portato il panzone con i soldi di:bernardeschi, alonso, borja, vecino,kalinic,ilicic,ecc,,,,per acquistare della monnezza, la stessa monnezza che ancora oggi, troviamo difficolta a cedere….detto cio, a tutti i parassiti e gli scarafaggi che scrivono su questo sito, come in altri, sempre pronti a contestare i giocatori cercati dalla fiorentina,;siete rimasti 4 gatti, cambiate squadra….siete monnezza….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

TOMMASO, bidone del blog, Biraghi lo vuole Conte, rassegnati.

tommaso
Ospite
tommaso

scannapasseri,fai pena….vai anche te da conte, insieme al tuo bidone…rassegnati…..non vali nulla..e non conti nulla….quindi la tua opinione, finisce nel cesso…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

TOMMASO, sei tu ad essere parente stretto di quelli che finiscono nel cesso.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Spaventapasseri…sei un cesso d uomo

toro seduto
Ospite
toro seduto

se è per per questo Conte volle anche Giaccherini

Luciano
Ospite
Luciano

Tommaso Tommaso….accendi il cervello ogni tanto. Ma non per difendere Della Valle o Corvino. Il mercato che fai oggi, lo fai con i giocatori presi da Corvino, che ha preso anche delle belle sole, ma i soldini per comprare te li danno Veretout, Biraghi, Benassi, Pezzella. Senza contare che l’acquisto dell’esterno da 30 mln. è garantito dalla probabile cessione di Chiesa l’anno prossimo. Dimenticavo Vlahovic, che molto probabilmente garantirà un buon guadagno se verrà venduto. Poi che ci sia allegria, per l’arrivo di Ribéry e che Pradé abbia un modo più coinvolgente è vero. Ma evitate di sparare sempre su… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Beh…anche Corvino quando è tornato ha fatto cassa con i giocatori presi o valorizzati dalla precedente gestione; il problema è che assieme a 2/3 pezzi discreti sono arrivati una marea di scarponi, alcuni dei quali te li ritrovi ancora sul groppone….

Marco
Ospite
Marco

???? Luciano rileggi icche t’ha scritto da retta

tommaso
Ospite
tommaso

tu stai male….biraghi, pezzella e benassi..?quanti soldi abbiamo preso?luciano detto il:monnezza

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Alan Empereur Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Andrea Seculin Nicolò Manfredini Gianluca Berti Manuele Blasi Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Lorenzo Morelli Edoardo Pazzagli Kenneth Zohore Giuseppe Pandolfi Federico Carraro… Leggi altro »

Ivan
Ospite
Ivan

Adesso hai stufato Nenad Tomović Mattia Cassani Rafal Wolski Alberto Aquilani Giulio Migliaccio Mohamed Sissoko Marcelo Larrondo Emiliano Viviano Mario Gómez Marko Bakic Oleksandr Yakovenko Modibo Diakité Anderson Joshua Brillante Micah Richards Jasmin Kurtic Aleandro Rosi Steve Beleck Marko Marin Octávio Michele Fossati Mario Suárez Andrés Schetino Jaime Báez Jakub Blaszczykowski Gilberto Luca Bittante Tino Costa Yohan Benalouane Joan Verdú Panagiotis Kone E adesso veniamo alla primavera visto che hai avuto l’onestà intellettuale di ettichettare come bidoni dei ragazzini di 16-17 anni magari arrivati anche solo in prova per qualche settimana. Nii Nortey Ashong Rocco Giordano Samuele Folla Marko Dabro… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pensa quanti ne saranno sfuggiti al sottoscritto. Ho inserito nell’elenco tutti quelli presi dal mancato agricoltore. A vario titolo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed infatti avevo dimenticato Gamberini. Tontolivo, Felipe Melo, Cerci, Kuzmanovic ed Osvaldo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah dimenticavo: fai la………conta (e la differenza algebrica) dei due elenchi. Poi dimmi il risultato. Ahahahahahahah!!!!!!!!

Ivan
Ospite
Ivan

E tra l’altro non ti sei nemmeno accorto che hai citato Seferovic che ora è il centravanti titolare del Benfica, l’anno scorso è stato il miglior marcatore e adesso vale 25 milioni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cavolo, non mi ero accorto di aver inserito nell’eleanco telefonico ……… Marco Van Basten: (tre palloni d’oro e campione europeo con l’Olanda nel 1988), Tutti gli altri trofei (conquistati con il………Benfica – quello, naturalmente, di Eusebio da Silva Ferreira) sono poi un fastidiosisimo dettagio.
Ahahahahahahahah!!!!!!! Ho inserito nell’elenco telefonico Haris Seferovic Ahahahahahahah!!!!!!!!

Nuvola
Ospite
Nuvola

dalle tue affermazioni si denota che il tuo grado di intelligenza è pari allo zero basta ricordare che in coppa Italia siamo passati grazie a due acquisti di corvino montiel e vlahovic. Caro Tommaso ti scriverò durante l’anno purtroppo ma penso che sei talmente bambino che non risponderai

tommaso
Ospite
tommaso

no..io ti rispondo anche dal vivo….nuvola

PulceLore
Ospite
PulceLore

Basta litigare ragazzi…c’è solo la
F. I. O. R. E. N. T. I. N. A

tommaso
Ospite
tommaso

forse non hai capito, questi scarafaggi non sono per la fiorentina…e quindi vanno sopressi…

Nuvola
Ospite
Nuvola

Lo riscrivo speriamo lo pubblicano Tommaso quando vuoi mi dici in faccia che sono un parassita e uno scarafaggio poi comincia il meglio attento agli insulti chi scherza col fuoco prima o poi si brucia

sam
Ospite
sam

Io mi fido di PRADE’.

Sui social dell’ Inter Dalbert praticamente non lo sopporta quasi nessuno, dicono che ha solo la corsa, ma piedi storti, fa tanti errori, non regge la pressione etc.
Non lho seguito e boh non so che pensare

Nel dubbio MI FIDO DI PRADE

Gangia81
Ospite
Gangia81

Io non so come mai ma l’Inter ha il record di giocatori rovinati. Poi appena se ne vanno da lì rifioriscono.
Mah…

Grunf
Member
grunf

Nnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Articolo precedenteFranchi, entusiasmo fuori e dentro lo stadio. Joe Barone ed i selfie con i tifosi (FOTO)
Articolo successivoFranck Ribery in campo nel buio, il Franchi esplode: “Toni mi ha detto di venire qui, grazie anche a Pulgar per il 7” (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI