Dalbert ha accettato la Fiorentina, domani Pradè a Milano per chiudere lo scambio con Biraghi

152



Inter e Fiorentina cercano l’accordo per lo scambio tra Biraghi e Dalbert. Domani ci sarà l’incontro tra le due società

Pradè sarà a Milano e cercherà di definire l’operazione, forte della volontà di Dalbert che ha accettato Firenze come destinazione. Il giocatore brasiliano aveva come alternativa il ritorno a Nizza, ma non c’è stato l’accordo tra il club francese e l’Inter. Lo scambio di prestiti con Biraghi invece fa contenti entrambi. Domani previsto l’incontro tra le parti per trovare l’intesa, scrive Gianluca Di Marzio.

152
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

x
Fábio Alexandre da Silva Coentrão

Andrea
Ospite
Andrea

È troppo scarso!!!

LUK66
Ospite
LUK66

DALBERT E PROPRIO SCARSO.
PRENDIAMO RIBERY POI CI SPUTTANIAMO TUTTO CON DALBERT.
SALUTI VA

Joe
Ospite
Joe

Dalbert NOOOOO

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Ma quei carciofi che si lamentano della squadra ancora incompleta, non si rendono conto di cosa sta facendo la società in questo calciomercato. Fate pena e basta.
E poi mi domando… negli ultimi 3 anni quando si giocava col Napoli mentalmente cosa vi aspettavate, i 3 punti? Io ho sempre messo la firma per il pareggio. Se la si perde pace, ci si rifarà più avanti.

raf
Ospite
raf

Ma siamo sicuri che andonioconte lo vuole questo qui?! mahhh

tommaso
Ospite
tommaso

rassegnatevi, le sorelle sono tornate nelle marche…quindi, e” cambiata anche l area tecnica..prade e joe hanno deciso che il bidone biraghi, si vende…….come quasi tutti i bidoni che ha portato il panzone con i soldi di:bernardeschi, alonso, borja, vecino,kalinic,ilicic,ecc,,,,per acquistare della monnezza, la stessa monnezza che ancora oggi, troviamo difficolta a cedere….detto cio, a tutti i parassiti e gli scarafaggi che scrivono su questo sito, come in altri, sempre pronti a contestare i giocatori cercati dalla fiorentina,;siete rimasti 4 gatti, cambiate squadra….siete monnezza….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

TOMMASO, bidone del blog, Biraghi lo vuole Conte, rassegnati.

tommaso
Ospite
tommaso

scannapasseri,fai pena….vai anche te da conte, insieme al tuo bidone…rassegnati…..non vali nulla..e non conti nulla….quindi la tua opinione, finisce nel cesso…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

TOMMASO, sei tu ad essere parente stretto di quelli che finiscono nel cesso.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Spaventapasseri…sei un cesso d uomo

toro seduto
Ospite
toro seduto

se è per per questo Conte volle anche Giaccherini

Luciano64
Member
Luciano64

Tommaso Tommaso….accendi il cervello ogni tanto. Ma non per difendere Della Valle o Corvino. Il mercato che fai oggi, lo fai con i giocatori presi da Corvino, che ha preso anche delle belle sole, ma i soldini per comprare te li danno Veretout, Biraghi, Benassi, Pezzella. Senza contare che l’acquisto dell’esterno da 30 mln. è garantito dalla probabile cessione di Chiesa l’anno prossimo. Dimenticavo Vlahovic, che molto probabilmente garantirà un buon guadagno se verrà venduto. Poi che ci sia allegria, per l’arrivo di Ribéry e che Pradé abbia un modo più coinvolgente è vero. Ma evitate di sparare sempre su… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Beh…anche Corvino quando è tornato ha fatto cassa con i giocatori presi o valorizzati dalla precedente gestione; il problema è che assieme a 2/3 pezzi discreti sono arrivati una marea di scarponi, alcuni dei quali te li ritrovi ancora sul groppone….

Marco
Ospite
Marco

???? Luciano rileggi icche t’ha scritto da retta

tommaso
Ospite
tommaso

tu stai male….biraghi, pezzella e benassi..?quanti soldi abbiamo preso?luciano detto il:monnezza

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Alan Empereur Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Andrea Seculin Nicolò Manfredini Gianluca Berti Manuele Blasi Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Lorenzo Morelli Edoardo Pazzagli Kenneth Zohore Giuseppe Pandolfi Federico Carraro… Leggi altro »

Ivan
Ospite
Ivan

Adesso hai stufato Nenad Tomović Mattia Cassani Rafal Wolski Alberto Aquilani Giulio Migliaccio Mohamed Sissoko Marcelo Larrondo Emiliano Viviano Mario Gómez Marko Bakic Oleksandr Yakovenko Modibo Diakité Anderson Joshua Brillante Micah Richards Jasmin Kurtic Aleandro Rosi Steve Beleck Marko Marin Octávio Michele Fossati Mario Suárez Andrés Schetino Jaime Báez Jakub Blaszczykowski Gilberto Luca Bittante Tino Costa Yohan Benalouane Joan Verdú Panagiotis Kone E adesso veniamo alla primavera visto che hai avuto l’onestà intellettuale di ettichettare come bidoni dei ragazzini di 16-17 anni magari arrivati anche solo in prova per qualche settimana. Nii Nortey Ashong Rocco Giordano Samuele Folla Marko Dabro… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pensa quanti ne saranno sfuggiti al sottoscritto. Ho inserito nell’elenco tutti quelli presi dal mancato agricoltore. A vario titolo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed infatti avevo dimenticato Gamberini. Tontolivo, Felipe Melo, Cerci, Kuzmanovic ed Osvaldo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah dimenticavo: fai la………conta (e la differenza algebrica) dei due elenchi. Poi dimmi il risultato. Ahahahahahahah!!!!!!!!

Ivan
Ospite
Ivan

E tra l’altro non ti sei nemmeno accorto che hai citato Seferovic che ora è il centravanti titolare del Benfica, l’anno scorso è stato il miglior marcatore e adesso vale 25 milioni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cavolo, non mi ero accorto di aver inserito nell’eleanco telefonico ……… Marco Van Basten: (tre palloni d’oro e campione europeo con l’Olanda nel 1988), Tutti gli altri trofei (conquistati con il………Benfica – quello, naturalmente, di Eusebio da Silva Ferreira) sono poi un fastidiosisimo dettagio.
Ahahahahahahahah!!!!!!! Ho inserito nell’elenco telefonico Haris Seferovic Ahahahahahahah!!!!!!!!

Nuvola
Ospite
Nuvola

dalle tue affermazioni si denota che il tuo grado di intelligenza è pari allo zero basta ricordare che in coppa Italia siamo passati grazie a due acquisti di corvino montiel e vlahovic. Caro Tommaso ti scriverò durante l’anno purtroppo ma penso che sei talmente bambino che non risponderai

tommaso
Ospite
tommaso

no..io ti rispondo anche dal vivo….nuvola

PulceLore
Ospite
PulceLore

Basta litigare ragazzi…c’è solo la
F. I. O. R. E. N. T. I. N. A

tommaso
Ospite
tommaso

forse non hai capito, questi scarafaggi non sono per la fiorentina…e quindi vanno sopressi…

Nuvola
Ospite
Nuvola

Lo riscrivo speriamo lo pubblicano Tommaso quando vuoi mi dici in faccia che sono un parassita e uno scarafaggio poi comincia il meglio attento agli insulti chi scherza col fuoco prima o poi si brucia

sam
Ospite
sam

Io mi fido di PRADE’.

Sui social dell’ Inter Dalbert praticamente non lo sopporta quasi nessuno, dicono che ha solo la corsa, ma piedi storti, fa tanti errori, non regge la pressione etc.
Non lho seguito e boh non so che pensare

Nel dubbio MI FIDO DI PRADE

Gangia81
Ospite
Gangia81

Io non so come mai ma l’Inter ha il record di giocatori rovinati. Poi appena se ne vanno da lì rifioriscono.
Mah…

Grunf
Member
grunf

Nnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭

David Amato
Ospite
David Amato

FUORI I GOBBI DA QUESTO SITO. MESCHINI PROVINCIALOTTI FRUSTRATI.

LuniganaViola 76
Ospite
LuniganaViola 76

Non vorrei che con l’arrivo di Ribery ora è più facile portare giocatori da noi, tipo Berardi o Dalbert che fino ad ieri non ci voleva venire.
Ma magari come al solito mi sbaglio.

Tifoso
Tubini

Non ti sbagli. Ma perché “non vorrei”? Non ci sarebbe mica nulla di sbagliato. L’immagine conta.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Io non lo conosco,quante partite ha giocato con l’Inter?Cosi’ a occhio mi pare una scommessa pero’ a perdere Biraghi non si perde molto quindi anche se e’ solamente un po’ meglio di Biraghi cosa non difficilissima.,ci si guadagna noi come dice Picchio8

Maurino
Ospite
Maurino

Un terzino brasiliano? Tutta la vita. Nella mia squadra vorrei sempre
non uno ma due terzini brasiliani….

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Cafú e Roberto Carlos…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Meglio Djalma Santos e Nilton Santos.

Amaro diciotto
Ospite
Amaro diciotto

C’è un mio amico brasiliano che fa il barman. Potrebbe giocare lui terzino. A pallone non sa giocare ma ha il passaporto brasiliano, che è quello che conta…

patrick
Ospite
patrick

scusate ma chi difende fra Lirola e Dalbert? giochiamo con la difesa a 2?

Amaro diciotto
Ospite
Amaro diciotto

Pulgar può scalare a fare il terzo centrale durante la partita. Credo che l’idea sia alternare la difesa a quattro con quella a tre a seconda dei momenti

Picchio08
Member
Picchio08

Non so chi ci guadagna davvero, ma io la vedo così. Di sicuro si può dire che Biraghi è mediocre e quanto fatto vedere a Firenze, conquistando addirittura la nazionale, è il massimo che può dare, forse già oltre il suo limite. Dalbert invece non ha fatto vedere ancora niente, a parte il campionato al Nizza. Quindi, se lo scambio è alla pari, chi prende Biraghi ha tutto da perdere, chi prende Dalbert tutto da guadagnare.

Montecatiniviola
Ospite
Montecatiniviola

Speriamo!

leo
Ospite
leo

ma se sono in prestito secco ci guadagna l’inter, con un giocatore pronto quest’anno e un altro possibilmante valorizzato il prossimo

sch8les
Ospite
sch8les

Mah…io non so come sia effettivamente Dalbert, diffido un po’ quando sono gli altri a volere un nostro giocatore per vergarcene uno loro. Certo però che essere bollato come bidone dall’inter dovrebbe essere di buon auspicio visto gli illustri predecessori:
R. Carlos, Cannavaro, Pirlo, Seedorf, Kovacic, Zaniolo, Coutinho

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Ora stanno andando di moda gli scambi di giocatori con valuzione gonfiate e chiaramente sembra un modo per aggirare il FPF. Scambi due giocatori che valgono 10 ciascuno ma dici che nello scambio valgono 20, il saldo è sempre zero (forse qualche commissione maggiore e qualche tassa) ma tutti possono dichiarare plusvalenza e continuare a spendere.

fabri
Ospite
fabri

Dalbert non è un granchè

Tiziano
Ospite
Tiziano

Io avrei puntato su Hancko, meglio di Biraghi e Dalbert

LupoViola
Ospite
LupoViola

Concordo pienamente

Bob
Ospite
Bob

Ma Larsen dell’Udinese no ?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Incertezza per incertezza , io puntavo su Hancko !
È nostro è giovane e nazionale del suo paese, fisicamente una roccia e fa pochi ghirigori. Dava sostanza ad una difesa che alla fine si troverà a giocare a due perché i terzini spingeranno anche troppo. Poi questo brasiliano se specialmente viene in prestito, si corre il rischio di valorizzarlo per l’Inter e di ritrovarsi il prossimo anno fra le mani Biraghi che si sa bene come è.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Confrontare dalbet con biraghi e’ assurdo e’ come la cacca con la cioccolata, dalbet pagato 20 milioni mentre Biraghi pagato 2 milioni, grande affare e via la zavorra, poi tocca a benassi e simeone

Pippo
Ospite
Pippo

Dalbert è un cavallo da corsa!!anche lui, come tutti quelli arrivati, la palla la passa in avanti e non indietro come lo specialista biraghi, anzi questo si autolancia da solo verso la porra avversaria!non so perché a milano abbia fallito na un anno storto può succedere!!

Joe
Ospite
Joe

Nell’Inter la palla l’ha passata solo indietro.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Fin qui più fumo che sostanza

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Dalbert tecnicamente è più forte di Biraghi… secondo me se riesce a tornare quello di Nizza l’affare lo facciamo noi… vedremo… dipende da come Montella riuscirà a collocarlo

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se Dalbert torna quello di Nizza il prossimo anno lo riprende l’Inter, perché si parla di prestiti, e noi ci ritroviamo Biraghi che quest’anno gli serve solo per avere in rosa un elemento cresciuto nelle giovanili della società, Voglio vedere poi quale Squadra lo compra il prossimo anno , l’omonimo del peggior grana del mondo!!!

onsag
Ospite
onsag

Per quanto fatto all’ Inter direi che Dalbert non sia molto meglio di Biraghi,
ma io continuo a fidarmi di Pradè: se lui decide di fare lo scambio devo
pensare che sia un’operazione logica. Forza Rocco e SFV!

2-3-08
Ospite
2-3-08

“Solo in tre della rosa dell’anno scorso saranno titolari”, ergo Chiesa, Pezzella e Milenkovic. Quindi: via Biraghi che non credo avrebbe fatto la riserva di Terzic, e a breve via Simeone. Benassi se resta farà la riserva. Vi ricordate nel 2012? Fra i ttolari rimasero Pasqual, Jovetic e Ljajic, tutti gli altri da Natali a Cerci, da Lazzari a Kharja, da Amauri a Boruc e altri che ho rimosso fecero le valige

Baroska
Ospite
Baroska

Dalbert in una piazza come la nostra, può ritrovare la tranquillità e le motivazioni, che lo possono fare ritornare uno dei migliori terzini in circolazione. Ottimo affare, considerando di tenerci amica una società, quella nerazzurra, che ha molti giocatori interessanti.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Sì, discorso giusto, ma allora se abbiamo tutta questa fiducia e speranza si compra e non si prende in prestito!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Mediocre Biraghi, mediocre Dalbert. Cambia poco, ma se Biraghi non voleva stare bene così. Anche se resto dell’idea che per ragioni di bilancio fosse meglio uno scambio alla pari magari con cartellini un po’ gonfiati per le plusvalenze. Tanto lo fanno tutti e nessuno interviene…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa quando ti ho letto. Anzi io non credo ad uno scambio di prestiti ma ad uno scambio di cessioni tipo sui 25 milioni che per la Fiorentina sarebbe quasi tutta plusvalenza e per l’Inter una decina di milioni.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Riassumendo:

1)Lirola è uno scarto del Sassuolo
2)Pulgar è lento e macchinoso
3)Badelj è un cavallo di ritorno e quindi fa schifo
4)Ribery è vecchio e ormai finito nelle barbe
5)Dalbert è un bidone a prescindere

Avete ragione, mi mancano da morire, Eysseric Cristoforo Gil Dias Tello Gerson Pjaca Saponara……quelli si che erano giocatori che ci hanno fatto fare un vero salto di qualità!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Tello l’ho visto giocare nel Betis non è così male

I'nalda
Ospite
I'nalda

Come le’ bruttooooo EYSSERIC!!!! Come le’ brutto come le’ brutto!!!! Sanno una sega questi!!! FORZA VIOLA

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Stai dimenticando

6) Boateng è uno scarto del Sassuolo, è vecchio e tromba anche una brutta fia

Ponzio
Tifoso
Estremista

Le prime 4 operazioni mi piacciono, questa lascia un po’ straniti, la accetti con fiducia ma lascia un po’ la sensazione della fregatura, anche se non sai spiegare le ragioni. CIò detto, forse Montella e Pradè hanno valutato pregi e difetti di Biraghi e ritengono che non abbia ulteriori margini di miglioramento. E’ un grande cursore, ma non difende bene e non ha un piede ottimo. Dalbert evidentemente secondo loro possiede più tecnica, non c’è altra motivazione.

David 20/10/2013
Ospite
David 20/10/2013

Ho visto Dalbert due settimane fa contro il Tottenham, ha fatto una buona partita è stato uno fra i migliori in campo, mi è piaciuto.
Biraghi non mi è mai piaciuto.
Fiducia in Prade’/Montella.
Ora necessario un clone di Nainggolan che non è a Firenze solo per i tristemente noti problemi di salute della moglie.
Chiesa-Nainggolan-Ribery era da Paura,
Perciò credo, e spero che un altro botto arrivi per un profilo simile al belga.

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

David, è vero lho vista anch’io la partita, sulla dlfasci è stato impeccabile, sa giocare se vuole. Adesso è Montella che deve saperlo rimotivare

Geobxl
Ospite
Geobxl

Se sara’ un semplice scambio di prestiti, mi lascia molto perplesso.
Anche se come terzini sinistri difensivi abbiamo ranieri e caceres, se arriva

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E quando mai Caceres avrebbe giocato a sinistra?

Amaro diciotto
Ospite
Amaro diciotto

Qualche volta si. Da adattato ma se la cavicchia

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Speriamo non sia un altro Gerson.

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Speriamo che da terzino brasiliano scartato non sia un altro Roberto Carlos 😂😂😂😂

Ponzio
Tifoso
Estremista

Operazione che accettiamo per fede è solo per fede.

afah
Ospite
afah

questa non la capisco, ma di sicuro non rimpiangerò biraghi
prade ricordati un centrocampista!!!!(di gamba grinta e veloce)

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ci hanno dato il pacco? Vedremo… se siamo amcora in padella o siamo caduti nella brace…

Ragno
Ospite
Ragno

Quando Dalbert è stato preso dall’inter è stato un boom di mercato… Speriamo se così dovesse esser, si rilanci a Firenze e devo dirvi, con una linea a 5 di centrocampo può fare la sua figura( le impressioni di precampionato con Conte) preferivo qualcosa di diverso… Vwdremo

Cipo
Ospite
Cipo

Perché prestito ?con obbligo di riscatto altrimenti dalbert più soldi o che facciamo i favori io gli direi biraghi o porti u soldi o vi arrangiare è rimani altri 3 anni con noi

Mau 46
Ospite
Mau 46

Sarebbe bello agire come il finale del tuo discorso. Purtroppo da una mezza tacca come lui ricavi qualcosa se scendi a compromessi altrimenti lo tieni fermo o quasi ma fra due anni, a fine contratto va via a gratis.
Quindi facciamo l’affare con l’Inter , definitivo con vendita , e se non ci danno soldi prendiamo uno fra Bastoni Cordova Vecino B. Valero + soldi, Gagliardini D’Ambrosio Ranocchia + soldi e altri ancora , MAI E POI MAI quella mezza tacca di Dalbert buono soldi per far tappezzeria.

Altai
Ospite
Altai

Mah…due scarsi che cambiano maglia…operazione che non sposta nulla.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Non sono cavalli di razza, ma piuttosto due muli che comunque sono meglio degli asini. Praticamente uno scambio “uguaglio”

Roberto Novellino
Ospite
Roberto Novellino

Sono napoletano vivo a Roma e mia figlia si chiama Viola quindi qui si mette un punto “fiorentina per sempre “………biraghi come Simeone non valgono neanche una banconota da 30 euro

Leso
Ospite
Leso

Questa operazione nn la capisco e nn mi piace.
Dove ci guadagnamo?

Avvocato
Ospite
Avvocato

Biraghi è un pacco Dalbert lo è diventato all’Inter, società che regaló roberto Carlos considerato scarso, società che paga 40 milioni naingolan e l’anno dopo lo regala, giovane e veloce esplode a Firenze

Pippo
Ospite
Pippo

all’Inter fecero fuori pure Coutinho, tanto per dirne una

Nuvola
Ospite
Nuvola

Anche la fiorentina fece fuori ilici

Mike
Ospite
Mike

Aspettate di vederlo e di Biraghi nemmeno ricorderete il nome

Gio
Ospite
Gio

Scambio dove non vedo la convenienza ne tecnica ne economica.. Tutto per assecondare Biraghi e l’Inter

Roberto
Ospite
Roberto

Dalbert non è un fenomeno…..ma di sicuro è meglio di scarsobiraghi.!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Per me Dalbert è un bidone conclamato. Con tutti i calciatori che ha in soprannumero ,l’Inter si va a prendere proprio lui? È in queste operazioni stupide e inutili che Prade’ si sciupa. Tanti sforzi,tante genialità, tante trattative intelligenti e poi sul più bello, come la famosa mosca che girava e girava, si ferma e casca sulla [email protected]! È questo il limite maggiore di Prade’ che lo fa sopravvivere e galleggiare quando invece potrebbe operare nell’Olimpo dei Direttori Sportivi

Avvocato
Ospite
Avvocato

Dall’alto della tua esperienza ahahaha

David Amato
Ospite
David Amato

Mah, prova a proporti tu come ds al posto di prade’

Teodorico
Ospite
Teodorico

Quindi ci ha fatto questa concessione…😐…. grazie assai……

Viola 14
Ospite
Viola 14

Biraghi non.voleva più stare a Firenze voleva l. Inter sua squadra dice e cresciuto nelle giovanili e voleva tornare li ,informatevi capre prima di dire che io.lo.acrei tenuto…capre capre capre f viola sempre grande dalbert

ViolinoNY
Tifoso
ViolinoNY

Lo scambio e’ stato forzato da Biraghi ed il suo agente. Magari ci mettessero Borja per far pari. Speriamo bene, SFV!!!

Tifoso
lanze67

Dalbert aveva una valutazione alta Biraghi è cresciuto con noi ,e valeva 3 soldi,se il brasiliano torna quello di due anni fà abbiamo fatto un affare ,

renesviola
Ospite
renesviola

sono daccordo due anni fa era forte

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Ci si guadagna noi !! Dalbert è meglio del sopravvalutato Biraghi , gioca in nazionale solo perché tutti i terzini veramente forti sono stranieri , in Italia sono rimasti lui , Spinazzola ( sempre rotto ) e Florenzi ….che non è un terzino …..beh ….fate voi

David81
Tifoso
David81

Secondo me lo scambio favorisce L’Inter.

Biraghi evidentemente come altri non è “gradito” a Mister Montella.

Farei notare che è u nazionale.

Molto probabilmente Miste Montella vede un possibile Dalbert “recuperato” come un giocatore ideale per il suo gioco.

Speriamo di non pentircene.

Speriamo che questo spiani la strada per Politano a Firenze.

Sempre forza viola

Nuvola
Ospite
Nuvola

Sei un grande david81 hai centrato il punto non è gradito a Montella e alla piazza speriamo di non tornare a parlare poi ilicic ALONSO ect tutta gente non gradita alla piazza di incompetenti che purtroppo sono la maggioranza

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Ilicic era irritante a vederlo giocare, all’atalanta sembra un’altra persona! Alonso quando arrivo era forte fisicamente ma tatticamente acerbo, l’anno in prestito in Inghilterra gli ha giovato molto, ed ha continuato a crescere giocando con noi

Ricky
Ospite
Ricky

Confido in Ranieri! Dalbert buono per la tribuna.

Gaetano
Member
Gaetano

Non conosco Dalbert, spero lo conosca Montella o Pradè…

Ribe
Member
ribe

eccoci, non potevano dir niente di ribery, ora si scatenano….ma fatevi una doccia….

Thedoctor
Member
Thedoctor

Eccheccazzo…. Dalbert noooo

Adriano
Ospite
Adriano

Questo è molto peggio di Biraghi!!!

Filippo68
Ospite
Filippo68

La triste realtà è che in quel ruolo non ci sono giocatori, io sinceramente ero più preoccupato dalla notizia di qualche settimana fa, ossia Dimarco. Ecco, quello mi avrebbe fatto paura, all’Europeo under 21, è stato sempre il peggiore, non faceva un cross.
Forza Viola, Siempre.

RG7
Ospite
RG7

Dalbert ha accettato la Fiorentina…bè penso che fra un anno accetterà anche Messi

Il guerra
Ospite
Il guerra

Secondo me si prende anche Ronaldo

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Quello brasiliano??

I. O
Ospite
I. O

No, è vecchio

vecchio leone
Ospite
vecchio leone

Finalmente si parte, non importa come andrà, almeno è finito lo squallore di Cognini e Corvino. Non sentiremo certo la mancanza dei Della Valle dal momento che fatta qualche eccezione x Andrea don Diego al di fuori delle sue rare e staccate sortite non si è masi fatto vedere.

E SI CHE LA VIOLA PUBBLICITA’ AL MARCHIO CHE NON E’ MAI APPARSO SULLE MAGLIE, NE HA FATTA TANTA.
SEMPRE FORZA VIOLA

Gaetano
Member
Gaetano

Sempre con questa fissazione a far polemiche contro i DV, neanche la prudenza di aspettare qualche risultato al di là delle chiacchiere finora sentite. Il calcio a Firenze non l’ha portato Commisso, almeno su questo penso siamo d’accordo, un po’ di orgoglio viola e fiorentino non guasterebbe…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Nemmeno i DV!!!

Framco
Ospite
Framco

Rimpiangeremo Biraghi, speriamo in Terzic.

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Non mi piace

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Prova a capovolgere lo schermo….

Tommaso
Ospite
Tommaso

Cazz. Tua…fattene una ragione rinco…

Aeroplano appannato
Ospite
Aeroplano appannato

Danielino, se ci puoi sentire sappi che con questo scambio non farai felici i tifosi… L’abbiamo visto giocare Dalbert… Biraghi è due volte Dalbert, il che è tutto dire…

Alebg
Ospite
Alebg

Io invece ho visto Biraghi un centinaio di volte e non è meglio dalbert. Pennulla..

Alexio
Member
Alexio

Diciamo che è una guerra tra poveri….calcisticamente parlando

Tommaso
Ospite
Tommaso

Povero ottuso..parla x te parassita

RG7
Ospite
RG7

Dopo l’infortunio Dalbert non è più tornato lo stesso…speriamo bene

Alebg
Ospite
Alebg

Neanche te dopo il tuo di infortunio..

RG7
Ospite
RG7

Fatti vedere da uno bravo…😂

Feld
Ospite
Feld

Si dovrà rilanciare. Da questo scambio possiamo solo guadagnarne, altrimenti Terzic e Ranieri lo relegheranno in panca

RG7
Ospite
RG7

In fase di copertura preferisco Ranieri…e nella spinta preferisco Alexander Wilson (Sarebbe un sogno)

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Che fare? Ringraziarti?
Visto la tua voglia di Viola mi tenevo Biraghi.
Comunque se vieni guadagnati il pane e tutto il resto.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

No perché Biraghi voleva restare!

SuckyLuke
Ospite
SuckyLuke

ma sai…è alla frutta e ha accettato di venire…se non si impegna la carriera la mette nel cesso…a firenze ha la possibilità di rilanciarsi…se è furbo da anche l’anima

mug
Ospite
mug

si perchè biraghi era contento

RG7
Ospite
RG7

Biraghi lo hanno bocciato a suo tempo ed ora vuole tornare a tutti i costi…Un po’ come le donne quando le molli ti corrono sempre dietro…
UN UOMO SENZA ATTRIBUTI

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mi sembra un’operazione demenziale, tra un anno ci restituiscono Biraghi con stipendio da top player.

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola club Rio de Janeiro

Se é in prestito lo stipendio non cambia….poi fai te….

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ora chiamano te…..aspetta, che ti chiama prade….

Zeman
Tifoso
Zeman

Mi sarebbe piaciuto un terzino sinistro bravo a difendere(visto che Biraghi non lo é)…peró mi fido della società

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Zeman attacca sempre 😀

Zeman
Tifoso
Zeman

Zeman odia la Juve….e quindi lo adoro

Fer_snm22
Tifoso
Fernando

viaaaa!!!! grazie a dio!

Alexio
Member
Alexio

Cos’è uno scherzo?

Tommaso
Ospite
Tommaso

Si.tu sei uno scherzo della natura…idiot.

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

forse ci si guadagna noi

Secco
Ospite
Secco

Grande Coccinella!

Il_Carbo_da_Montevarchi
Member
il_Carbo_da_Montevarchi

Coccinella. Dalbert ha ampi margini di miglioramento, Biraghi ha il piede a roncola di partenza.
Dalbert potrebbe veramente essere un crack se convinto.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Con Dalbert? Evidentemente non lo hai mai visto giocare

Bana_76
Ospite
Bana_76

Scambio di prestiti, speriamo bene

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ma per favore….

Agresto85
Member
Agresto85

MA posso bestemmiare? Spero che faccia bene ma sa di bidone lontano una settimana

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Perché siete tutti così negativi??? Il giocatore a Nizza era fortissimo, ci sta che a Milano uno possa non ambientarsi. Magari a Firenze si troverà da Dio e tornerà ad essere il giocatore che era. Tutto è possibile

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Non è che sa di bidone, è un bidone

Articolo precedenteFranchi, entusiasmo fuori e dentro lo stadio. Joe Barone ed i selfie con i tifosi (FOTO)
Articolo successivoFranck Ribery in campo nel buio, il Franchi esplode: “Toni mi ha detto di venire qui, grazie anche a Pulgar per il 7” (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI