Dalbert, la Digos in azione è caccia ai responsabili. Al vaglio tutte le immagini

3



Si studiano le immagini del Tardini per identificare gli autori dei cori all’indirizzo dell’esterno viola Dalbert

Come riporta il Corriere Dello Sport, c’è la Digos di Parma, che indaga. Ci sono le immagini del GOS (Gruppo Operativo della Sicurezza) che hanno ripreso le tribune del Tardini, prestate per un pomeriggio (tardo) all’Atalanta. C’è la Questura del capoluogo emiliano che tira le fila. E poi c’è Dalbert Henrique e quei cori che hanno portato Orsato a fermare la partita, dopo aver parlato con il giocatore della Fiorentina, che sono finite sul tavolo del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea. Sullo stesso tavolo, il referto dell’internazionale di Schio, quello degli ispettori della Lega e/o dell’Ufficio Indagini. Dai quali, è chiaro, non si evince granché, visto che lo stesso Mastrandrea ha chiesto al Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro, un supplemento di indagine.

La Polizia di Stato sta indagando per capire chi, in quello spicchio di curva, abbia offeso il giocatore viola. Dalle prime evidenze non ci sarebbe molto, ecco perché la Digos sta verificando le prove a disposizione per capire e tratteggiare gli autori dei cori discriminatori. Le telecamere per il riconoscimento ci sono anche al Tardini, il problema è legato all’identificazione dei vari soggetti.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BergamoViola
Ospite
BergamoViola

Scrivo perché ho avuto testimonianza diretta (la mia), poi ognuno è libero di crederci o no… ero allo stadio a tifare viola “infiltrato” tra i distinti. Adesso… a me Dalbert sta anche simpatico, mi sembra un bravo ragazzo e mi piace anche come calciatore ma… sinceramente non capisco proprio cosa abbia sentito visto che di ululati e buu non c’è stata neanche l’ombra, e sfido chiunque a sostenere il contrario. Ci sono stati insulti a pioggia e vergognosi “solo” a Chiesa. I fischi all’annuncio sono stati fatti proprio perché non capivano il motivo dell’annuncio stesso (ed effettivamente non c’era). Ho… Leggi altro »

Tubini
Tifoso
Tubini

Vedremo che ne pensa la Digos.

Gino
Ospite
Gino

Siamo ultimi in classifica altro che ………!

Articolo precedenteDopo la mezz’ora in Primavera, domani, possibile convocazione per Pedro
Articolo successivoNumeri horror. Solo nel ’38 una serie peggiore senza vittorie in A. Ma Firenze resta serena
CONDIVIDI