Dalbert, passi avanti verso la Viola: si può chiudere lo scambio con Biraghi

30



Il terzino brasiliano voleva tornare al Nizza, inizialmente aveva chiuso all’ipotesi Firenze, ma ora si starebbe avvicinando.

Marotta e Ausilio aspettano buone nuove in arrivo sull’asse Biraghi-Dalbert. L’esterno viola è stato tenuto in panchina contro il Napoli da Montella e aspetta che sia Dalbert a fare il passo decisivo per dare l’accelerata. Il brasiliano, che sarebbe tornato molto volentieri al Nizza, ha incontrato la Fiorentina venerdì senza però dare l’ok al trasferimento. Ieri, però, ha iniziato a fare qualche passo in avanti verso la Viola e adesso la trattativa per lo scambio di prestiti sembra più in discesa e potrebbe chiudersi presto. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
zinzo
Ospite
zinzo

BRAVO DALBERT !!!!!! VAI TRANQUILLAMENTE DA MACRON !!!!!!!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Anch’io sono perplesso però pensate che ha 25 anni ed è stato pagato 21 mln solo l’anno scorso….

Morenmao
Ospite
Morenmao

Spiace ma Venuti non è da serie A. ComunqueFV

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pradè la smetta di fare la squadra coi panchinari. Lo era Badelj con la Lazio e s’è visto quanto è scarso. Ora vuole anche Dalbert, altro panchinaro scarsone

DAN
Ospite
DAN

Meglio soldi per Biraghi che questo scambio inutile..visto l’assetto tattico di Montella (con le ali che non tornano e i centrocampisti che sono più incursori che incontristi), “promovuiamo” ranieri e venuti a terzini bloccati.

Massimo
Ospite
Massimo

Sarebbe a dire uno scambio tra scarsissimi! Chi se ne frega?

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Con Ribery che non tornerà e con Lirola che spinge molto dall’altra parte, serve uno che sappia difendere. Se non si può prendere uno forte, che giochi Ranieri allora. Prendere uno tanto per non ha senso.

Cittadino del mondo
Ospite
Cittadino del mondo

Panchinaro interista! di brasiliani prendere solo attaccanti, i difensori lasciamoli all’Italia.In piu il signorino non é convinto, mi raccomando Pradé non fare sta minchiata, piuttosco fai crescere i nostri in quest’anno zero.
SFV

Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

ma basta!!!

Japa
Tifoso
japa

il signorino si e’ deciso?

Bischero
Member
Bischero

Spinge un pochino meglio di biraghi ma è peggio in difesa , scambio senza senso …a rimessa…tenetevi dalbert e cacciate i lilleri x biraghi

Articolo precedentePradè ci prova per Fred del Manchester United: valutazione da 30 milioni
Articolo successivoRibery: “Orgoglioso per i primi minuti in viola. Grande battaglia, peccato per il risultato”
CONDIVIDI