Dalbert, passi avanti verso la Viola: si può chiudere lo scambio con Biraghi

30



Il terzino brasiliano voleva tornare al Nizza, inizialmente aveva chiuso all’ipotesi Firenze, ma ora si starebbe avvicinando.

Marotta e Ausilio aspettano buone nuove in arrivo sull’asse Biraghi-Dalbert. L’esterno viola è stato tenuto in panchina contro il Napoli da Montella e aspetta che sia Dalbert a fare il passo decisivo per dare l’accelerata. Il brasiliano, che sarebbe tornato molto volentieri al Nizza, ha incontrato la Fiorentina venerdì senza però dare l’ok al trasferimento. Ieri, però, ha iniziato a fare qualche passo in avanti verso la Viola e adesso la trattativa per lo scambio di prestiti sembra più in discesa e potrebbe chiudersi presto. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
zinzo
Ospite
zinzo

BRAVO DALBERT !!!!!! VAI TRANQUILLAMENTE DA MACRON !!!!!!!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Anch’io sono perplesso però pensate che ha 25 anni ed è stato pagato 21 mln solo l’anno scorso….

Morenmao
Ospite
Morenmao

Spiace ma Venuti non è da serie A. ComunqueFV

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pradè la smetta di fare la squadra coi panchinari. Lo era Badelj con la Lazio e s’è visto quanto è scarso. Ora vuole anche Dalbert, altro panchinaro scarsone

DAN
Ospite
DAN

Meglio soldi per Biraghi che questo scambio inutile..visto l’assetto tattico di Montella (con le ali che non tornano e i centrocampisti che sono più incursori che incontristi), “promovuiamo” ranieri e venuti a terzini bloccati.

Massimo
Ospite
Massimo

Sarebbe a dire uno scambio tra scarsissimi! Chi se ne frega?

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Con Ribery che non tornerà e con Lirola che spinge molto dall’altra parte, serve uno che sappia difendere. Se non si può prendere uno forte, che giochi Ranieri allora. Prendere uno tanto per non ha senso.

Cittadino del mondo
Ospite
Cittadino del mondo

Panchinaro interista! di brasiliani prendere solo attaccanti, i difensori lasciamoli all’Italia.In piu il signorino non é convinto, mi raccomando Pradé non fare sta minchiata, piuttosco fai crescere i nostri in quest’anno zero.
SFV

Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

ma basta!!!

Japa
Tifoso
japa

il signorino si e’ deciso?

Bischero
Member
Bischero

Spinge un pochino meglio di biraghi ma è peggio in difesa , scambio senza senso …a rimessa…tenetevi dalbert e cacciate i lilleri x biraghi

Ragno
Ospite
Ragno

Non sa difendere, non lo fate

franco 1949
Ospite
franco 1949

Se uno non vuole venire oppure restare via subito.
Gente svogliata non ne abbiamo bisogno.
Contro il Napoli avete visto la grinta dei nostri giovani? Il problemae’ che purtrotto non si puo’ fare un’ intero campionato solo con loro.
Prendiamo pero’ giocatori motivati e che sudano per la maglia e non solo per il portafoglio.

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

Ma anche no… Vada pure lungo mare.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Commisso, attenzione, c’è una unica chiave di lettura per le prime partite terrificanti e i rigori falsificati…….… siamo oggetti estranei, e tu stai rompendo le uova nel paniere,……attento di non trovarti come i Della Valle trionfanti all’inizio, a prendere un autobus nel muso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sta anche che i Della Valle si siano disgustati della Viola perché hanno capito subito a chiare lettere con la farsa di calciopoli che per loro non c’era trippa per gatti….. Stai facendo paura…..

zinzo
Ospite
zinzo

CALCIOPOLI UNA FARSA ????? ERANO SI !!! MA COLPEVOLI !!! I DUE CIABATTARI !!!!!!! DEGNI ALLEATI DI MOGGI !!!!!!! LA COSA CHE I DUE FRATELLINI HAN CAPITO SUBITO !! ERA CHE C’ERA UNA GRAN MASSA DI BRODI PRONTI A FARSI SPULCIARE SOLDI CON ABBONAMENTI !!! NON SOLO !! HAN FATTO SPARIRE DENARI DI SVARIATE CESSIONI IN BUCHI DI BILANCIO CHE A LORO DIRE ERANO PIU GRANDI DEI BUCHI NERI DELL’UNIVERSO !!! SVEGLIA BRODI !!

no tatoo please
Ospite
no tatoo please

per i DV è stato così

giacomo
Ospite
giacomo

perchè insistere su di lui oltretutto vanitoso e non certamente un buon giocatore

purple_rain
Ospite
purple_rain

ieri ero allo stadio, il Napoli ha vinto la partita giocando tutto sulla nostra sinistra, eravamo sempre scoperti, nessuno a contrastarli da quella parte, Venuti molto accentrato e sulla sinistra nessuno, non c’era mai nessuno… Vorrei un terzino sinistro forte che sappia soprattutto difendere e Dalbert mi sembra peggio di Biraghi, non capisco proprio questo scambio, se non si vuole comprare un terzino sinistro di livello, allora, tanto vale tenerci Terzic e Venuti, mah…

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Boh!

Cvd
Ospite
Cvd

Ma nemmeno il Nizza vuole questo cesso, che siamo impazziti.

max
Ospite
max

Non so se Dalbert sia quello giusto che manca in difesa, fatto sta che non si puo prendere 4 gol in quel modo in casa ..!! Ci vuole gente valida dietro…!!

Picchio08
Member
Picchio08

Io non sono permaloso, ma se questo non ci vuole venire mi domando perché insistere, non mi sembra un gran biglietto da visita…

Mike
Ospite
Mike

Comunque bisogna dire che Montella quando ha il supporto incondizionato della società,sa far girare la squadra molto bene ed è fuori da ogni dubbio che da luglio ci ha messo dentro tutto quello che poteva.
Complimenti a Montella fin qui

Nuvola
Ospite
Nuvola

Per me non mangia il panettone

Mario
Ospite
Mario

Per me nemmeno te! mi sa tu sia vegana ,!

Bischero
Member
Bischero

Mike il problema atavico di montella è da sempre la fase di non possesso….

Mario
Ospite
Mario

Anche di Ancelotti allora? Guarda f te e tutti i fenomeni atavici del sito che se ci davano il rigore ancelotti avrebbe preso 4 pere , o volete davvero insegnare al culo come si fa a cagare?
Ma siate contenti una volta, visto che dall’Inghilterra alla Germania hanno fatto i complimenti alla viola , ma cosa vuoi atavicare , la fiorentina ieri ha dato spettacolo , un rigore inventato per il Napoli e uno non concesso a noi. Pssss.: SI GIOCAVA CONTRO IL NAPOLI non contro l’Antella!

Bruneo
Tifoso
Bruneo

Ma questo chi si crede di essere?
Che va a Nizza e non rompa i maroni.

MdH
Ospite
MdH

Scusate ma a questo punto può andare a … Nizza

Articolo precedentePradè ci prova per Fred del Manchester United: valutazione da 30 milioni
Articolo successivoRibery: “Orgoglioso per i primi minuti in viola. Grande battaglia, peccato per il risultato”
CONDIVIDI