Dalbert si è convinto: sì alla Fiorentina. Biraghi all’Inter. Oggi l’incontro decisivo

73



Il brasiliano si è convinto. Ok alla Fiorentina. Biraghi andrà all’Inter. Scambio di prestiti con diritto di riscatto

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, è ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Dalbert a Firenze e Cristiano Biraghi all’Inter. L’esterno dell’Inter, dopo aver titubato di fronte alla proposta della Fiorentina perché desideroso di tornare a Nizza, ha aperto al trasferimento in viola e adesso la trattativa può essere ultimata. Stamattina, scrive la rosea, a Milano è in arrivo una delegazioni di dirigenti della Fiorentina per chiudere.

Lo scorso venerdì il d.s. della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato a lungo con l’esterno brasiliano, nel tentativo di convincerlo ad accettare l’offerta della Viola. L’operazione tra Fiorentina e Inter è stata definita così: doppio prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. Dovessero essere tutti soddisfatti, insomma, la prossima estate il prestito si trasformerà per entrambi in cessione definitiva.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

A me sembra meglio Ranieri, se era buono l’Inter non lo mollava tanto più sostituendolo con Biraghi.

Paolo
Ospite
Paolo

D

Paolo
Ospite
Paolo

Scusate ho sbagliato

Massi
Ospite
Massi

… capisco il fatto che Biraghi non te lo paghino in contanti (e sarebbe da capirne il perché) ma siamo sicuri di questo? Prade’ lo abbiamo visto? A sinistra serve un mastino…

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Tra i due è nettamente meglio biraghi

Momo
Tifoso
momo

Evidentemente Biraghi ha chiesto di essere ceduto e non era cosî indispensabile a Montella. Mi pare perô che anche questo non sappia difendere. Abbiamo dato in prestito l’ unico che lo sapeva fare Hancko.

45viola
Ospite
45viola

sono daccordo con te

Emilio
Tifoso
emiliofirenze

Errore grave prendere un giocatore che non viene volentieri.
Se poi non e’ neppure un top…….

Ciana
Member
ciana

Ma??? Era proprio necessario??? o non volevano gente motivata?Questo, a quanto state scrivendo tutti, sono 3 settimane che si oppone al trasferimento… Per me poteva andare a Nizza.
Io giudico a gennaio.
Una cosa però la dico: no alla ristrutturazione del Franchi!!! Stadio nuovo e moderno, Cambiamo finalmente qualcosa in questa città!

Thedoctor
Member
Thedoctor

Dalbert? Ma meglio dar via Biraghi gratis senza contropartite che prendersi quella vergogna di terzino! Mi sa che Biraghi con tutti i suoi difetti è molto meglio di Dalbert, una vera sciagura dell’Inter di quest’anno.

Mambo
Ospite
Mambo

Che Biraghi sia nazionale è uno dei tanti segni dello sprofondo in cui sono precipitati gli azzurri, e gli interisti se ne renderanno conto presto. Pasqual a confronto era Maldini.
Eviterei un Gerson 2, e lascerei questa mezza se.a di Dalbert libero di farsi delle belle passeggiate nel parco Sempione o in Corso Como.

EIGTH
Ospite
EIGTH

Premesso che con questa formula Biraghi torna da noi tra meno di un anno, io non la condivido per niente. L’Inter infatti per gli altri nazionali Sensi e Barella ha scucito fior di milioni, e il nostro? Tra l’altro, pur con tutti i limiti di Biraghi, non è un’operazione che ci rinforza. Con questo schema e con Lirola a destra, per me il terzino sinistro deve essere piuttosto bloccato e Dalbert invece è molto più offensivo

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra libera. Da domani si torna al lavoro in vista del Genoa
Articolo successivoMassa/Valeri stop. Rocco ai suoi: fatevi sentire in sedi opportune, Firenze merita rispetto
CONDIVIDI