Dall’Argentina: due club sul giovane difensore Illanes

5



Il classe 1997, dopo gli anni in Primavera potrebbe lasciare la Fiorentina e tornare in patria.

Secondo Franco Emilio Brieva di Radio AM850, l’Argentinos Juniors dopo le cessioni di Nicolas Gonzalez allo Stoccarda e di Nehuen Perez all’Atletico Madrid, avrebbe deciso di puntare sul giovane difensore della Fiorentina, Julian Illanes. L’operazione potrebbe chiudersi già nelle prossime ore, anche se è da capire se si tratterà di un prestito con diritto di riscatto o di una cessione a titolo definitivo. Sul giocatore ci sarebbe anche il Racing Avellaneda, che però in questo momento rimane defilato.

5
Commenta la notizia

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Francesco LondraAristarco ScannabueSATANELLO VIOLAPorsenna Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

HA PARLATO IL NUOCO CORVINO………………………….MA A TE CHI TE LA DETTO CHE E’ STATO PAGATO QUELLA CIFRA………………………………………………………………

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nel bilancio 2016 si accenna anche agli acquisti della sessione invernale 2017 dove Illanes risulta preso come svincolato per un importo di 400mila euro. In quel bilancio figurano anche Scalera (scomparso anche a Bari), preso in prestito per 200mila euro e tale SPALLUTO Samuele, un 2001 preso (definitivo) dal Lecce per 80mila euro. Rivoli di denaro che come gocce d’acqua formano il mare di spese per scommesse perse. E’ interessante spulciare i bilanci dove sono riportate per filo e per segno le spese per intermediazione: Toledo 1.000.000, Milic 473.500, Maganjic 1.150.000(!) sono solo tre eclatanti esempi del fiume di denaro… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Pagati 800 mila euro all’agente, ne vale 50 mila..

Porsenna
Ospite
Porsenna

Tu non sai neanche chi sia, E’ un bel centrale e io ci avrei anche puntato. Sai solo sputare veleno e secondo me non sei neanche un tifoso viola.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma che ne sai? Bel centrale che Corvino rivende a zero in Argentina, Anche a me non dispiaceva ma il tuo DG preferito li prende pagando 800 mila euro all’agente e poi li rivende a ze. Che ne so? E’ in bilancio sveglione, io so leggere sai..

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMondiali, Croazia in finale: superata l’Inghilterra ai supplementari
CONDIVIDI