Dalla Croazia alla Croazia: gli occhi di Corvino su Mario Pasalic per sostituire Badelj

di Carlo Laudisia - La Gazzetta dello Sport

28



Come riporta la Gazzetta dello Sport, merita attenzione un’altra pista croata per il centrocampo. Corvino ha messo gli occhi anche su Mario Pasalic, 23, reduce da una stagione allo Spartak Mosca.

È di proprietà del Chelsea, ma conosce bene il calcio italiano per la proficua stagione col Milan (2016-17). Anche in questo caso la Viola punta a chiudere l’operazione in prestito, contando sulla disponibilità del giocatore.

La partita è solo agli inizi, ma non va nascosto che l’appeal viola è legato anche alla concreta possibilità di accedere al tabellone dell’Europa League, partendo dai preliminari. Per un Badelj che esce, la Fiorentina pregusta un doppio colpo di qualità alla croata. Ed è conto alla rovescia per Marko&Mario.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Magari! Ma chi ci crede!!!???

Ponzio
Tifoso
ponzio

questo è buono da prendere

Mario Z
Ospite
Mario Z

Mi sono stufato di leggere sempre nuovi nomi Ma basta questo individuo Corvino „ Incapace di gestire il mercato della fiorentina , scusate ma è un buffone , qui, la proprietà, ci prendono in Giro da diverso tempo. Personalmente non ci credo che non ci sono compratori , ma i della valle vogliono guadagnarci tanto nel vendere la società., hanno ripreso Corvino perché sapevano che non era gradito alla tifoseria Viola, fanno di tutto per farsi odiare.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Mario, perdonami ma dopo questo commento, il titolo indiscusso di “buffone” ti spetta di diritto. Cosa c’entra Corvino con i “tanti nomi” che i giornali accostano alla Fiorentina: i giornali sportivi è normale sparino nomi a raffica, ma questo non significa che ogni nome accostato sia stato realmente cercato dalla dirigenza viola. D’altronde Corvino è famoso per acquistare giocatori sottotraccia (l’acquisto di Benassi lo scorso anno, o quello di Pezzella, per fare degli esempi estremamente recenti). Mi chiedo come faccia la gente come te a non ricordarsi ste cose. Ma che resettate il cervello ogni stagione?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Al bilan fece una gran bella stagione … a me piacerebbe qualche giocatore italiano in più … comunque se si peenfono forti vanno bene anche stranieri …..: AAcompro vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe , contattami ad [email protected]

Simone
Ospite
Simone

Prendiamo invece Mario Balotelli

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Discorsi, discorsi, parole, parole, siamo già a 200 nomi e…. fuffa. Sarà che aspettano la sentenza milan, ma se ricorrono al TAS si aspetterà ancora fino alla sentenza definitiva? Ma poi, QUANTI SOLDI CI SONO? L’ho già chiesto alla redazione, ma a quanto pare con certezza non lo sa nessuno. Non abbiamo fatto ancora un acquisto per lla prima squadra; manca un portiere di sicuro affidamento, bisogna sostituire Badelj, ci vuole un esterno e un vice Simeone all’altezza. E intanto si continua a cazzeggiare perchè Corvino, che avrà anche le sue colpe, ma che per fare un acquisto deve chiedere… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Quanti soldo ci sono? Fammi capire: per quale arcano motivo dovrebbero venire a raccontarlo a te ?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Un commento più cretino non potevi postarlo. vai in miniera, posto a te adatto…

Grisù
Ospite
Grisù

vaia scondinzolatore ma chetati tifoso delle ciabatte firmate…..

Luca73
Tifoso
luca

Ma lo sappiamo tutti che non arriverà…scrivete tanto per scrivere

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Allora se ci ha messo gli occhi sopra Corvino siamo un pezzo avanti … ma per favore !! 🙁

Casler
Ospite
Casler

Not bad

2z2t
Ospite
2z2t

Non doveva essere Bradaric il croato a sostituire l altro croato?

Epicuro
Ospite
Epicuro

Tranquillo,da qui alla fine almeno altri 100 nomi. Fai compagnia a Massimo. In due si beve meglio.

Articolo precedenteMilan: lunedì la sentenza. Niente Europa League e 30 milioni di multa?
Articolo successivoTra Fiorentina e Edmilson Junior arriva il sondaggio del Porto
CONDIVIDI