Dalla difesa alla mediana, fino all’attacco. Pradé vuole ritoccare la rosa in ogni reparto

104



Dalla difesa alla mediana, fino all’attacco. Pradé vuole ritoccare la rosa in ogni reparto. I nomi: Juan Jesus, Florenzi, Bonifazi, Banega, Praet, Politano, Berardi.

L’intenzione della Fiorentina è quella di ritoccare ogni reparto per gennaio. Già dietro sono diversi i nomi in ballo. Dall’ipotesi Bonifazi del Torino si è di recente spostato lo sguardo nella Capitale dove, dopo Florenzi altrettanto corteggiato dall’Inter di Conte, si valuta il brasiliano Juan Jesus. In mediana, invece, i colloqui sono avviati da più tempo, sia nel caso del belga del Leicester Praet che per l’argentino Banega del Siviglia. Per il primo i costi dell’operazione sono tutt’ora notevoli, sul secondo pesa invece il destino del tecnico che lo ha sì richiesto, avendolo già allenato a Siviglia, ma che non è così certo di guidare la squadra anche ad anno nuovo. Emre Can è un sogno, mentre davanti i nomi sono sempre quelli di Berardi e Politano, Ma dipende da cosa vorranno fare Sassuolo e Inter. Se i nerazzurri chiudessero per Giroud, si spianerebbe la strada per la partenza proprio di Politano.

104
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tony_park
Ospite
tony_park

3 pezzi da prendere in prestito con eventuale…diritto di riscatto…con grossa compartecipazione all’ingaggio di roma e juve….. FLORENZI-EMRE CAEN- Mandžukić

Pippo
Ospite
Pippo

Ma per carità! Se ritocca La Rosa fa altro danni!
Devono cacciarli!
Lui e Montella.
Meglio un allenatore della b della c! Importante che abbia grinta e plasmi la squadra!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Dispiace ma prade’ e’ scarso, non conosce i giocatori, solo gli ex romanisti.

Leo68
Ospite
Leo68

Ragazzi prade’ ha fatto degli errori ma nessuno di noi si sarebbe aspettato un badelj in queste condizioni, un lirola cosi’ mediocre e un dalbert che fa quasi rimpiangere biraghi, tutti quelli che avevano visto pedro dicevano che fosse un bel centravanti, caceres ha fatto molto bene fino a 2 partite fa’ e ribery e’ stato cmq un bel colpo, i 2 mali principali della viola sono quello a sedere in panchina in confusione totale, e le bizze del bimbominchia che se ne vuole andare, e questi sono stati 2 gravi errori di Rocco che doveva vendere chiesa e non… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Lago

SBAGLIATO. Badelj era considerato meno di uno scarto dalla lazio (non dal Real) e tu ti aspettavi cosa? Lirola era un normale giocatore del sassuolo, che ti aspettavi? Cafu? Dalbert? Altro scarto conclamato dell’Inter (chiedi a qualsiasi interista e senti che ti risponde). Pedro chi lo conosceva davvero? Per conoscerlo non intendo i video su Youtube. Ribery? Ha 36 anni suonati: non ti aspetti che avesse delle pause? Da Boateng, in declino penoso da anni che dovevi aspettarti? Chiesa aveva fatto capire in tutti i modi che voleva andarsene: dopo una campagna acquisti da provinciale cosi ti aspettavi, che di… Leggi altro »

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Stradaccordo con te in tutto

tony_park
Ospite
tony_park

in primis una nuova societa’ che subentra oltre all’entusiasmo dovrebbe immettere una bella botta di denaro, anche per migliorare la situazione della passata stagione; e avendo visto il palmares,,,,,, degli ultimi anni di montella anche un bambino lo avrebbe cambiato. capitolo Chiesa,,,, lodevole il tentativo di trattenerlo ( ma forse anche eventuale possibilita’ DI OTTIMO ANNO E AUMENTO VALORE ) ma se al giocatore fai vedere che non migliori squadra…. non cambi tecnico, solo un pazzo rimarrebbe…. tolto castrovilli che era nostro ed e’ esploso, ribery-caceras…. il resto fa’ piangere…. l’organico l’anno scorso migliore; pulgar???? vale 1 gambadi veretout…. budelj… Leggi altro »

AleViola
Ospite
AleViola

Ora si ricomincia con il valzer delle CAZZATE… per far star buoni i tifosi, nomi, nomi, nomi….poi alla fine 2 trentenni, (un saranno mica troppi giovani…) 1 trentacinquenne e 2 quindicenni… e dopo serie B….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Prade’ ha fatto un mercato estivo alla Corvino, piu’ che ritoccare c’e’ da cambiare almeno sei dei suoi acquisti. Come primo acquisto punterei su Cavani che non vedo nella lista.

Lago
Tifoso
Lago

Corvino quantomeno ti abbassava il monte ingaggi, Pradè te lo fa pure aumentare!

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

carlo con la minuscola dice molto bene.Morale da Inter-Barcellona vedere l’età di quelli che giocavano blaugrana e sentire chi ha mandato via e chi vuole comprare.Commisso Ti vuoi suicidare?

Flory
Ospite
Flory

e se per sei mesi prendessimo Pepito ?
ora sta molto bene e non sarebbe peggio di quelli che cerca Pradè

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

Potrebbe essere una bella mossa

Lago
Tifoso
Lago

Mamma mia… ma oltre gli ex non riuscite proprio a vedere?

carlo
Ospite
carlo

Pradè l’uomo che ha mandato via Simeone, Veretout, Vitor Hugo che non ha confermato Muriel. Ricordiamoci sempre dell’acquisto di Gomez di Tino Cost, Benaluane, Baez. Non aver saputo trattenere Salah, Milinkovic Savic. Aver venduto Cuadrado, Jovetic, Ljaic, Alonso. Mandò via Piccini e Mancini. Un orrore dietro l’altro.

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

Memoria corta… Veretout se ne voleva andare, Muriel più di tot reti a campionato non ne fa ne le ha mai fatte. Gomez era un bel colpo ma gli infortuni non li prevede nessuno. Savic e Marcos Alonso sono state decisioni dei DV che volevano soldi e non spendere più. Salah non era nostro ed è andato dove lo pagavano di più sempre per il braccino dei DV… Quadrado e Jovetic volevano altro, ovvero monetizzare e vincere visto che stavano bene e la dirigenza Viola non voleva spendere più… Ricordiamocele le cose accadute

Carlo
Ospite
Carlo

Veretout se ne voleva andare, ma è stato regalato e non sostituito.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

quasi tutto giusto ma il colpo Gomez oltre Pepito,BorjaV,Rodriguez eccetera fu grazie a Macia!
Dopo l’addio di Macia “Pradè a Firenze portò solo ciofeche (su tutti Benalouane)

carlo
Ospite
carlo

Anche Chiesa se ne voleva andare e l’hai tenuto. Cosi come gli altri che hai menzionato. Quindi secondo te i mercati degli anni di Pradè l’hanno fatto sempre i Della Valle. Gomez poi sarebbe stato un bel colpo? Anche senza infortuni era un palo in mezzo al campo. Se vai a rileggere i commenti all’acquisto di Gomez soffermati su quello che diceva un certo carlo ( con la c minuscola ).

Momo
Tifoso
momo

Dobbiamo giudicare dall’oggi secondo me. Campagna acquisti non all’altezza di una societa’come la Fiorentina, oltretutto senza capo ne coda. Da bocciare sperando in gente piu’ giovane e ambiziosa.

Lago
Tifoso
Lago

Ma se le campagne acquisti le facevano i Della Valle, Pradè che faceva? lavava i piatti?
P.S.: Veretout se ne voleva andare, ma aveva richieste, ed il nostro Pradè lo ha SVENDUTO alla Roma non rimpiazzandolo. Bel colpo. Basterebbe solo questo per licenziarlo.

carlo
Ospite
carlo

Lasciare il mercato nelle mani di Pradè è autolesionistico. Devo dire che quando lo dissi a giugno mi beccai una caterva di insulti.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Per esempio l’Esposito dell’Inter.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Dovrebbe autocedersi.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Per favore concentrarsi solo sulle due prioritå assolute: un centrocampista di spessore internazionale (del livello di emre can per intendersi) e un attaccante che veda la porta.
Il resto può attendere giugno ma questi due ruoli fondamentali vanno coperti

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Queste notizie le ha fornite Pradé o sono illazioni giornalistiche? E’ difficile che si trattino giocatori adesso se non si sa chi guiderà la squadra l’anno prossimo.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Se bastassero i ritocchi……..Come ritoccare Sandra Milo.

Pippo
Ospite
Pippo

🤣🔝👏👏👏

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Da ritoccare la sua posizione: licenziare il DS subito prima che faccia altri danni irreparabili

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Per carità! Togliete il boccino dalle mani di Pradè! Questo ribalta la squadra (a costo 0 beninteso)! Qui ci vogliono 2 ELEMENTI 2, pagati I VERI SOLDI, e con profili senza se e senza ma. Basta vecchietti, vecchie glorie, giocatori rotti, giocatori dall’infortunio facile, falliti altrove, cavalli di ritorno, bolliti, riserve croniche e tutta la strarodinaria panoplia che oramai costituiscono il repertorio storico di uno dei peggiori DS possibili.

Branci
Ospite
Branci

serve un mediano a buoni livelli che non sia troppo giovane ne troppo vecchio perchè deve portare qualcosa sia a livello tecnico che di testa e un attaccante trascinatore, uno di quelli che di tanto i ntanto lgi riesca a buttarla dentro, a quel punto con serenità puoi anche studiare pian piano l’inserimento o di pedro o di vlahovic, entrambi sono troppi perchp non puoi avere due giocatori a mezzo servizio che si mangiano il campo a vicenda

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Centrocampo!!!!!!!gambe e palle !!!!!!!!!

guevara
Ospite
guevara

Pradè non capisce di calcio, ormai lo hanno capito anche chi diceva il contrario a Giugno, ma è un brav’uomo, sa parlare, amico di tutti, non si potrebbe fargli fare altro, senza madarlo via ? direttore generale ( senza compiti di mercato ) , addetto alla comunicazione…..o altro…..ma chiaramente ci vuole un nuovo DS, io sono per Carli del Cagliari, Toscano, grosso inteditore di calcio.

Wade81
Ospite
Wade81

Non ci credo! Un commento sensato di guevara. Si è accorto che al mondo non esistono solo due DS…

guevara
Ospite
guevara

I miei commenti sono sempre sensati. Io vorrei Corvino ancora , mi rendo conto però che la metà dei tifosi viola capiscono poco di calcio come te e lo tartasserebbero sempre ogni giorno per cose inutili e non sarebbe un bel clima, quindi meglio cambiare , speriamo però di cambiare in meglio, ripeto Carli per me sarebbe un buon personaggio.

Wade81
Ospite
Wade81

Pensa all’Atalanta o per l’appunto al Cagliari e forse ti renderai conto che i veri fenomeni della gestione sono altri e di calcio ci capisci ben poco pure tu. Ma la tua strenua difesa di Corvino capisco che ha altre motivazioni e va al di là dei meriti sportivi; ammettere i fallimenti di chi stimiamo, come sto ammettendo io nei confronti di Pradè, è sinonimo di intelligenza ed obiettività. Evidentemente ti manca una delle due o entrambe le cose. Ma d’ora in poi cercherò di farmene una ragione, l’importante è che la mia Fiorentina si rialzi dopo anni tragici…

Lago
Tifoso
Lago

Il calciomercato si avvicina ed intorno alla Fiorentina è di nuovo iniziata la giostra di nomi di giocatori o scarsi o inutili. Come in estate chiunque sa che manca una punta da ALMENO 15 gol a stagione e 2 centrocampisti degni di questo nome, e a quanto pare si parla al solito di bolliti costosi (ma al popolino piace tanto il nome più o meno importante…) o di gente che non rientra tra ciò che più ci serve.

paolo-rV
Ospite
paolo-rV

Juan Jesus è ottimo in fase di copertura delle bestemmie che pioveranno.

Cosmat
Member
Cosmat

Sbaglio o mancano proprio i 2 ruoli di cui piu abbiamo bisogno vedi centravanti e mediano con spiccate attitudini difensive da recuperapalloni e doti atletiche?

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Prade’ non muoverti per favore, faresti altri danni.

Roberto
Ospite
Roberto

Cazzate. I giocatori che ci s’hanno son meglio di questi, basta metterli decentemente in campo.
Florenzi: ci s’ha già ottocento giocatori di fascia (stessa cosa per berardi e politano)
Praet è secondo in premier league e gioca costantemente, perchè dovrebbero darlo a noi?!
Banega è fratello di Badelji
Juan Jesus ahahahahahah

Pigliamo un centrocampista e rimettiamo finalmente Chiesa sulla fascia, si vede quante cose cambiano….

gcv
Ospite
gcv

Scusate ma un centravanti di esperienza lo vogliamo contemplare? Siamo forse l unica squadra di serie a senza un centravanti di peso…

Luca
Ospite
Luca

Quando ci decideremo a riportare Chiesa nel suo ruolo di esterno puro (anche in un ipotetico 4-4-2 come quarto di destra) avremo risolto un sacco di problemi…

Aldo
Ospite
Aldo

Non quello di Montella che mi sembra grande come una casa.

gino
Ospite
gino

anche di tenerlo in panchina per quel che dà alla squadra

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Non darei tutte le colpe all’allenatore anche se complice di un mercato estivo demenziale,anche questo signore a mio avviso dovrebbe preparare le valige,se Corvino a fatto delle grandissime VACCATE questo non è da meno,se confrontiamo la classifica dello scorso anno (una squadra di brocchi con Pioli alla guida) e quella di quest’anno,qualcuno dovrebbe fare qualche riflessione,chi ha orecchie per intendere intenda

Stendrix
Ospite
Stendrix

Ore decisive per Benalouane…..

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Io a questo non gli farei comprare neanche i palloni

Andrea61
Ospite
Andrea61

Commisso di sei fatto uccellare da dei signori che di calcio ci capiscono il giusto. Fuori dalle scatole subito Prade’, Montella quel ghiozzo di Antognoni e anche Dainelli facciamo un bel ripulisti di tutta questa spazzatura e portiamo gente seria e competente che faccia al caso nostro, Rocco sono solo dei succhia soldi tutti questi tipi di cui ti sei circondato mandali via

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Verissimo!

COLOR
Ospite
COLOR

Quindi tutti contenti se va via Montella arriva un Prandelli un Di Matteo o similari peró a far mercato rimae Pradé…Mah..
Piú che di allenatore servono giocatori..e se per acquistare mi devo affidare a chi a ceduto Veretout, Simeone, fatto lo scambio Dalbert Biraghi, non riscattato Muriel e portato a peso d’oro Lirola, Pulgar, e stipendiati di lusso tipo Boateng .. allora siamo apposto..

Aldo
Ospite
Aldo

Forse un chirurgo plastico farebbe dei ritocchi migliori.

ALEX 70
Ospite
ALEX 70

5/6 partite da incubo inguardabili da tanta sofferenza neanco riesco a parlare….di notte non dormo pensando alla viola perche solo chi tifa per questa squadra sa cosa vuol dire essere tifoso della viola…..tiriamo fuori orgoglio senso di appartenenza come sappiamo fare carica ragazzi …..

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Pradè… Con quell’aria da pensatore fallito, quelle cravattine color pastello, i completi appena ritiriati dalla tintoria e il tuo stipendio fuori dalla grazia di Dio c’hai portato dei brodi che bastavano un paio di bermuda, una canottiera macchiata di sugo, le infradito e un rimborso spese di trecentocinquanta euro al mese… Incompetente!

Calabria
Tifoso
toniviola

È soprattutto un problema di manico, volete capirlo o è troppo difficile?!

Cris
Ospite
Cris

Vai Pradé…primo acquisto un direttore sportivo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

JUAN JESUS NO.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Di nuovo nomi over 30, come se Juan Jesus potesse cambiare volto alla ns fase difensiva.
Ma come si fa a fare un mercato per un allenatore che è (giustamente e fin troppo tardi) sulla strada per l’esonero? A meno che non ci sia l’avallo dello Spalletti di turno, non avrebbe logica spendere adesso quando si sarebbe dovuto fare ad Agosto (“merito” del tanto decantato Pradè)

joretti
Ospite
joretti

Con Berardi e Politano mancherebbe sempre la punta da oltre 15 gol.

Marc
Ospite
Marc

Mi dispiace ma Prade’ e Montella non sono più attendibili… Rischiamo di fare un campionato straziante per le loro scelte sbagliate… La nostra Fiorentina per crescere ha bisogno di altra gente

Franco Mercurio
Ospite
Franco Mercurio

BEN DETTO…FINALMENTE UNO CHE NE CAPISCE DI CALCIO E DI AMBIENTI SOCIETARI,IO NON TI CONOSCO..MARC…..MA CREDO CHE TU ABBIA CENTRATO VERAMENTE L’OBBIETTIVO..L’ATTUALE CLASSIFICA E’ SENZA AL CUN DUBBIO IL RISULTATO DI UN MONTELLA VERGOGNOSO ADDIRITTURA RIDICOLO,LO VEDI IMBAMBOLATO CON GLI OCCHI FISSI NEL VUOTO..AVEVO GIOITO PER IL MILIARDARIO COMMISSO..MA QUALI SOLDI HA SPESO..???? SE LI E’ TENUTI NEGLI USA,TUTTE CHIACCHIERE CHE CI DEPRIMONO E CI UMILIANO..PER UN 75ENNE COME ME, CHE RICORDA LE VECCHIE GLORIE DELLA VIOLA E’ MOLTO TRISTE VIVERE DI RICORDI…..OGNI SETTIMANA UNO STRAZIO VEDERE COME CI RIEMPIONO DI PALLONATE SQUADRE DI BASSISSIMA STORIA CHE A NOI DOVEVANO… Leggi altro »

Il tuo neurologo
Ospite
Il tuo neurologo

Considerando il.maiuscolo col quale vomiti idiozie di ogni genere, è indubbio che hai bisogno di una visita urgente….

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Mammana, Berbatov, Milinkovic Savic e il difensore Portoghese di cui non ricordo il nome. Le ultime trattative esplosive dello staff di Prade’

Mirco
Ospite
Mirco

CONTESTARE GIA’ ROCCO A GENNAIO?….ma state scherzando?…lo avete voluto a tutti a costi e adesso ve lo tenete NEL BENE E NEL MALE… .se vince lo scudetto avevate ragione Voi e tanto di cappello!!!se invece fallisce e’ tutta colpa dei cazzari…ognuno si prenda le sue responsabilita’!!!troppo facile scappare quando la nave affonda!!!

Tommaso99
Member
Tommaso99

Se vince lo scudetto avete ragione voi??
Se vincesse lo scudetto sarebbe un miracolo ma l’avete capito cosa è il calcio moderno??
Voi non penso abbiate capito che il massimo che può aspirare la fiorentina è di rornare a lottare per le posizioni4-6 .
Vincere lo scudetto poveri noi….

Fafesta
Ospite
Fafesta

Fafesta

EDOARDO
Ospite
EDOARDO

I GIOVANI TUTTI LI HANNO,SOLO CHE QUELLI CHE FUNZIONANO SUBITO NOI NO,GUARDATE IL BARCELLONA,AJAX,LORO HANNO GIOVANI DA 17 A 21 ANNI FORTI,NOI ABBIAMO GIOVANI CHE PER VEDERE SE VANNO BENE IN SERIE A DOVREBBERO GIOCARE 2 ANNI IN B,VEDI CASTROVILLI

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

I giovani o devono essere molto forti (quelli di Barca e Ajax) o giocare in squadre collaudate. I nostri quali colpe hanno? Ranieri si vede preferire Ceccherini e Dalbert, sicuri che farebbe peggio? Sottil farebbe peggio di Ghezzal e Boateng? Manca l’apporto di chi ha esperienza vuoi perché sono ormai cotti vuoi per errori ed infortuni (Ribery e Pezzella assenze importantissime)

Tifoso
claudiodasasso

Io spero che non siano solo un appunto su un’agenda, ma che entro la Befana almeno tre dei giocatori indicati facciano già parte della rosa. Non è periodo di mercato da ultimi giorni…queste trattative dovrebbe averle già iniziate tra ottobre o novembre, altrimenti siamo punto e a capo e le prime quattro giornate del 2020 saranno con le stesse formazioni, qualsiasi sia l’allenatore. E se arrivano all’ultimo di gennaio, prima di metà febbraio e oltre, anche i nuovi acquisti non saranno pronti

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Ritoccare? Qui ci vogliono 2 centrocampisti boni e un attaccante accettabile senno’ il prossimo anno cantiamo “Torneremo torneremo torneremo in serie A . . . . . .

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

si licenzia Ancelotti che è in C.L. e noi continuiamo a tenere Montella. Pazzesco. Io la butto li.sicuro di attirarmi le antipatie dei tifosi viola. Secondo me Commisso ha fatto un errore a non vendere Chiesa, appena acquistata la società.. Inutile tenere un giocatore quando decide di voler andare via. Sicuramente sarebbe apparso antipatico a tutti i tifosi; chissenefrega .Con i soldi ricavati dalla cessione avrei acquistato 5 -6 giocatori buoni e un allenatore vero. Poi avrei trattato cercando di convincere Veretout e Simeone a rimanere. Sono sicuro che dopo che la squadra avesse ottenuto gioco e risultati l’opinione sul… Leggi altro »

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Ma lei veramente rimpiange Simeone?

I' necchi
Ospite
I' necchi

Io sì. ..Soprattutto dopo aver visto i vari Boateng, Pedro, Ghezzal e Chiesa centravanti. Sicuri che avrebbe fatto peggio, magari proprio accanto a Vlahovic ? chiedere a Joao Pedro. E poi almeno i coglioni li ha…

Tommaso99
Member
Tommaso99

L’unica cosa giusta di prade e di avere venduto simeone ad un prezzo piu alto

i' necchi
Ospite
i' necchi

mah … ho dei seri dubbi
praticamente circa
il prezzo pagato per Lirola o per Pedro
e lo stipendio di Boateng o Badely, poco più di Dalbert
non mi sembra che Pradè abbia fatto buoni affari

Gaetano
Member
Gaetano

Simeone 4 gol in 15 partite…

Lago
Tifoso
Lago

La domanda ora è: chi ha segnato nella Fiorentina 4 gol in 15 partite?

Sky
Ospite
Sky

Tutti nomi che sono più o meno della qualità che già abbiamo e comunque non c’è il bomber che ci servirebbe, ma detto questo è soprattutto il gioco di squadra che è completamente assente e quello lo puoi trovare solo con un allenatore capace che sfrutti in pieno le qualità dei giocatori che ha

Tommaso99
Member
Tommaso99

Noi non abbiamo giocatori della qualità di quelli sopra o se li abbiamo non rendono…il bomber dovrebbe esere pedro

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Di questi scritti sopra l”unico prendibile a Gennaio è Juan Jesus… ed ho detto tutto.
Belanouane è libero?

Matteo
Ospite
Matteo

Serve il centravanti e qui non leggo nessun nome nel ruolo.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ho saputo che Corvino cerca un “buon assistente” per la sua azienda agricola in Puglia.
Prade’ sarebbe la persona giusta.
Alla Viola ha già dato tanto e quindi può anche riposarsi un po’.
Speriamo che accetti!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Montell’a ha le colpe divise con Prade, inutile cercare un unico capro espiatorio. Se si.potesse manderei a casa entrambi, senza se e senza ma.

Franco Mercurio
Ospite
Franco Mercurio

MANDATELI A CACARE ALTROVE…SPROVVEDUTI E CAZZONI……FUORI DAI COGLIONI PRIMA CHE MI VENGA L’INFARTO…TANTO IMBECILLI E CRETINI SIETE…!!!!

Momo
Tifoso
momo

Il nome di un centravanti nemmeno per sbaglio. Vlahovic deve andare in prestito dove poter crescere e dimostrare il suo reale livello. Pedro può restare perchè altrimenti non ci sarebbe alternative, ma bisogna prendere un giocatore ceh sia una certezza e non una socmmessa. A centrocampo almeno per il momento un giocatore forte, ma poli l’ anno prossimo oltre a Castrovilli ci voglio due giocatori forti. In difesa non abbiamo sostituti di valore, almeno un difensore e poi………… a giugno.
Dopo la Roma sostituire subito Montella con un allenatore che badi al sodo come Iachini finoa giugno.

angelo
Ospite
angelo

meno male che ci pensa pradè!!!

Caffeino
Member
caffeino

Io cercherei di finire con gli attuali a 45-50 punti e rifare la squadra con il nuovo allenatore a giugno.

Modena
Ospite
Modena

Tu non ti rendi conto della situazione.

Viva
Member
Viva

Entro nel sito, apro l’articolo, scorro, leggo Juan Jesus, mi viene un attacco di panico, esco dall’articolo prima che il mio cuore ceda.

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

D’accordo con Viva. Il primo acquisto deve essere un bomber, non l’ennesimo esterno! I nomi: Mariano Diaz, Cavani o Mandzukic, sennò restiamo così e,purtroppo buona serie B!

Matteo
Ospite
Matteo

Mariano diaz e’ da prendere fenomeno lo preferisco anche a mandzukic e il madrid lo da in prestito cavani impossibile.

Roberto
Ospite
Roberto

Credo che siano i tifosi che vorrebbero questi inserimenti di giocatori “pronti”; viene il dubbio che Pradè li vorrebbe si, ma senza comprare un bel niente. La squadra attuale è chiaramente costruita male e sarebbe interessante sapere chi ha fatto le scelte o ha dato indicazioni in merito.
Per ora il modo di fare e la simpatia della Commisso band riesce a contenere la voglia di contestare ma dopo gennaio ?
SFV

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

le scelte sono sue in primis e di Montella anche …di chi vuoi che siano le scelte ….Commisso ha solo firmato gli assegni e Joe ha solo seguito le trattative ma più per la parte economica, il lato tecnico inteso come scelte erano tutte di Pradè su indicazioni tecniche di Montella (Muriel non mi piace perchè non fà la parte difensiva, prendimi esterni che facciano le due fasi ….Lirola, Dalbert) (in questa squadra mancano registi prendimi almeno due che sappiano ricoprire il ruolo, si Badelj mi piace tantissimo, ok Pulgar perfetto) (in avanti io gioco col falso nueve Boateng è… Leggi altro »

fagiano
Ospite
fagiano

TUTTO DIPENDERA’ DAL BUDGET MESSO SUL PIATTO DA ROCCO……

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE.

Hank
Ospite
Hank

Non sei stanco di vivere?

ZINZO® quello VERO (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello VERO (non quell'altro, gobbo)

IN B SI VIVE MALE FAVONIO preferisco restare in A BISOGNA SPENDEREEEEE

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Spendi te per uno psicologo

baffoviola
Ospite
baffoviola

si però prima di ritoccare che ne abbiamo tanto bisogno mandi a casa quella CAPRA INCOMPTENTE e PERDENTE altrimenti manda in confusione anche i nuovi arrivati

Marco
Ospite
Marco

Pradé vattene!

Gaetano
Member
Gaetano

Se a gennaio arrivano giocatori che saranno titolari, allora vuol dire che le colpe non sono di Montella, ma di chi ha alzato l’asticella inizio campionato…

Giacomo
Ospite
Giacomo

Va bè i soliti discorsi……bla bla…bla bla…bla bla…..quì so rischia di finire in B…invece di esonerare il tecnico e zittire Pradè qui si lascia sempre più spazio ai 2 incapaci…..Antognoni e compagnia possibile che non abbiate capito la situazione? Bisogna premere su Commisso…certo che se mancano gli attributi…..

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Chi Antognoni? Quello che l’anno scorso ha dato la ª Eisseryc e quest’anno a Boateng?
Via tutti,

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

La 10

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Antognoni che dovrebbe fare? Andare dai giornalisti a dire che giocatori, allenatori, DS son tutti scarsi? O lo dovrebbe fare Commisso? Che stanno facendo schifo lo sanno già da soli

Articolo precedenteMontella out oppure no? La prestazione e l’atteggiamento dei viola sarà fondamentale
Articolo successivoDalla padella al rischio brace. Basta alibi. Oltre che a Montella, ora tocca anche ai giocatori
CONDIVIDI