Dalla Fiorentina all’Empoli: ecco il calendario delle squadre non ancora salve

293



Con la vittoria della squadra di Andreazzoli si accorcia ancora la classifica nella zona bassa e dalla Fiorentina in giù rischiano tutte

L’Empoli vince anche a Genova contro la Sampdoria e sale a quota 35 punti pur restando al terzultimo posto. A salire poi troviamo il Genoa a 36, Udinese (che ha vinto oggi) 37, Bologna (che giocherà domani) 37, Parma (giocherà domani contro il Bologna) 38, Fiorentina 40, Cagliari 40.

Di seguito le partite che aspettano queste sette squadre:
Fiorentina: Parma (trasferta), Genoa (in casa)
Cagliari: Genoa (trasferta), Udinese (casa)
Parma: Bologna (trasferta), Fiorentina (casa), Roma (trasferta)
Bologna: Parma (casa), Lazio (trasferta), Napoli (casa)
Udinese:  SPAL (casa), Cagliari (trasferta)
Genoa:  Cagliari (casa), Fiorentina (trasferta)
Empoli: Torino (trasferta), Inter (casa).

Tanti scontri diretti dunque con i viola che affronteranno altre due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere.

Sulla carta invece l’Empoli continua ad avere il calendario peggiore con il Torino, impegnato per andare in Europa, e l’Inter all’ultima che potrebbe ancora avere la Champions in bilico.

Non facile neanche il calendario del Bologna che però domani sera in casa giocherà contro il Parma e vincendo aggancerebbe la Fiorentina a 40.

293
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano i'vaia
Ospite
Silvano i'vaia

Con gli scontri diretti che abbiamo e che probabilmente perderemo arriveremo quintultimi..
Anche un realista some me non avrebbe creduto di lottare fino all’ultima giornata per la salvezza…
Grazie ancora della valle!

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Tifosi sempre insoddisfatti, troppo facile puntare il dito contro la presidenza e sparare sentenze. Raccogliamoci intorno alla squad….
Ah scusate ma questo non è il forum del Fucecchio?
Allora Presidente @#!*…il resto lo sappiamo.

Viva la trippa

Bob58
Tifoso
bob58

Domenica prossima, dopo la sconfitta di Parma e la vittoria dell’Empoli con il Torino, la situazione sarà da sabbie mobili imminenti; lo spettro della serie B si manifesterà alla fine del primo tempo della partita con il Genoa…….

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Una classifica finale possibile: Bologna 43; Genoa 42; Cagliari, Parma, Udinese, Empoli: 41; Fiorentina 40.. Ho detto possibile……….

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Per tutti quelli che "eh ma negli anni '70 e con Vittorio ci si salvava a fatica all'ultime giornate" (FALSA MEMORIA, leggasi EFFETTO MANDELA): cosa dite adesso che a 2 giornate dalla fine siamo a sperare che gli altri (perché sembra che noi da soli non siamo in grado di salvarci) non facciano abbastanza punti da mandarci in B in un campionato ridicolo con solo 3 retrocessioni (2 delle quali scritte da ottobre) su 20 squadre, dove bisogna impegnarsi, ma sodo, per retrocedere?

VELENO
Ospite
VELENO

Non è falsa memoria, ricordo benissimo (perchè c’ero) i caroselli in città per la qualificazione alla coppa uefa con allenatore Eriksson..ricordo bene la salvezza all’ultima giornata di campionato in casa con l’Atalanta con l’ultimo gol di Baggio in viola.
Adesso dico che a noi ci piace farci male da soli, intendo città, tifosi, proprietà e giornalisti.

Jacopo
Ospite
Jacopo

C’erano 18 squadre e ne andava giù 4, per andare in Uefa dovevi arrivare terzo o quarto. Oggi 3 retrocessioni su 20, in Uefa ci puoi arrivare col settimo posto e c’erano 2 punti a vittoria invece di 3. Visto che ricordate bene ricordatevele tutte le cose che è meglio

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Non erano gli 70 …..

Lemac
Ospite
Lemac

Sono d’accordo che la maglia viola andrebbe abolita fino alla prossima stagione con giocatori possibilmente nuovi, se ci fosse il colore della vergogna quello andrebbe indossato. Montella nn ha colpe, questa squadra meriterebbe la B, i DV principalmente la meritano, ma è chiaro che il tifo farebbe a pugni con questa eventuale sciagura

GameOver
Tifoso
Game Over

DDV uomo di M.
L’ha messo per iscritto lui stesso, ha i soldi ma come persona non vale niente, il fratellino men che meno,

Bob58
Tifoso
bob58

Marchionne, grande manager, trattava Ddv (che lo criticava) con la superiorità del gigante che guarda il nano, diceva: “Quello che loro spendono in ricerca e sviluppo in un anno, noi li spendiamo per un parafango”
Peggio di un cazzotto in bocca….

diego
Ospite
diego

e tu non lo spenderai in 100 vite…

Guidottino
Ospite
Guidottino

Al seguito di una stagione disastrosa, ritirerei la
Maglia Viola, finché la squadra incomincia a portare a casa risultati positivi (e di fila).
Vergognosi, a parte di Chiesa nessuno si è scusato!

mugnone
Ospite
mugnone

se ci salva il toro vabbe so fratelli, ma se ci salva l’inter di don diego dell a sega non ci passa piu raga!!!!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Vedo che cominciano a fiorire gli imbecilli che danno la colpa ai tifosi.Pori ciucchi tristi e privi di senso della realtà. La squadra è scarsissima da due anni, (grazie al ritorno di Corvino che si è dimostrato incapace di creare un team decente), siamo riusciti a tenerci a galla (8°-10° posto) grazie al gruppo eccezionale che si era creato intorno a Pioli dopo la tragedia di Astori ..gruppo con grande volontà (vedi le molte clamorose rimont)e e unito, ma pur sempre scarso..Fino a quel momento i tifosi seguono la squadra, lo stadio è decentemente pieno e il sostegno è forte,… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

Tempo perso, tanto chi ha gli occhi foderati di prosciutto e il santino di Don Diego non lo capirà mai e continuerà a dare la caccia alle streghe.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Solo una domanda. Avete mai visto un Agnelli comportarsi come cert signori?

GianniB
Ospite
GianniB

In un post qualcuno ha fatto un’osservazione che potrebbe essere passata inosservata me che per me è il centro del problema. Il riferimento è alla permalosità di DDV, definita opportunamente “pericolosa”. Al cospetto del “permaloso”, infatti, o eviti le polemiche se sei spettatore, o eviti di contraddirlo se sei dipendente o te lo fai nemico fino ad arrivare alla rottura. Questo è (e non da ora) il clima di fondo. All’interno di questo clima si muovono dirigenti-cortigiani senza titolo e subalterni e una squadra con giocatori (non tutti di qualità..) che non hanno punti di riferimento e conseguentemente sono (e… Leggi altro »

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Hanno vinto tutte le squadre che per un verso o per l’altro dovevano vincere per opposti motivi. Ha vinto la Lazie ed il Toro ha vinto il Bilan e l Atalanta ha vinto l Empoli ed ha vinto l’Udinese. Ho notato marcature molto lasche . Sarà un caso? Mah ? Cattivi pensieri

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GOMBLODDDDDOOOOOOOOO.
Grande GOMBLODDDDDOOOOOOOOO!!!!!!!

Bob58
Tifoso
bob58

Che tristezza attaccarsi a questa roba!!!
Facciamo schifo e diamo la colpa al (presunto) scarso impegno degli altri?
Solo alibi per un branco di invertebrati che meritano solo profondo disprezzo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Carissimi amici tifosi probabilmente in B non ci andiamo, anche se la meriteremmo per come abbiamo buttato una stagione senza vere giustificazioni.
Ero allo stadio ieri sera e ho visto una squadra fisicamente e mentalmente imbarazzante; con calciatori che tirano indietro la gamba….
Mi viene in mente però che fisicamente forse si è sbagliato la preparazione estiva. Con la storia di giocare dei preliminari di Europa league che poi non si sono fatti abbiamo cominciato la preparazione prestissimo e adesso siamo fisicamente scoppiati. Ieri sera c’erano due squadre morte in campo, ma il Milan aveva delle motivazioni e noi no.
Forza Viola sempre
GIOVANNI

Tifoso
Ospite
Tifoso

L’ Atalanta ha iniziato prima di noi per i preliminari e perché corrono a mille ancora? Altra scusante inutile.

VELENO
Ospite
VELENO

Perchè si sono preparati meglio! Noi con la squadra più giovane non siamo in grado dic correre 40 minuti..roba da pazzi.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mi ricordo che l’Atalanta di iniziò campionato e dei preliminari andava malissimo, penso comunque che loro hanno più qualità e hanno un ottimo allenatore ( anche se gobbo), con una società solida e un presidente vero. Che nella semifinale a Bergamo era allo stadio. Sicuramente lo staff Atalanta migliore del nostro, a partire dal direttore fino al preparatore atletico

Duroviola
Tifoso
duroviola

dite al piccolo diego di predisporre una lettera ai giocatori,vediamo quante pernacchie riceve….

Dario
Ospite
Dario

A tutti i tifosi veri
Domenica a Parma
Andiamo in 10.000
Conquistiamo il punto ;sosteniamo la Fiorentina
Un saluto a tutti
Dario

Viola 14
Ospite
Viola 14

Grande Dario. Io ci sono ….i veri tifosi sostengono.la squadra non.fanno scioperi inutili

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Infatti i veri tifosi che sono entrati allo stadio sin dall’inizio hanno fatto un tifo assordante…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Domenica è l’ennesima occasione per chi si definisce “vero” tifoso spernacchiando la curva, di far vedere con i fatti quanto ci tengono. Si farà una conta facile mi sa.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Infatti i veri tifosi che sono entrati allo stadio sin dall’inizio hanno fatto un tifo assordante…

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Considerando che ogni qualvolta i lenzuolai/senza cervello/ineducati disertano lo stadio lasciando la scena a voi “veri tifosi” la viola becca sempre, viene un dubbio. Forse dovreste essere voi “veri tifosi” a scioperare, eh?

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Bravo!

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Fai festa, te allo stadio un ci sei mai stato quest’anno. Vai a dormire.

Attilio
Ospite
Attilio

Intanto perdiamone un’ altra,che poi col genoa perdiamo sicuro
Il risiltato ,cercato e voluto,dei lenzuolai e di sinopoli

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Il risultato cercato dalla proprietà vorrai dire…

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

La Fiorentina di punti non ne farà di sicuro. La speranza, ormai, è che ci aiutino i “gemelli” del Torino. Altrimenti, la serie cadetta diventerà realtà.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Io a questo punto mi rivolgerei ad un giudice e cercherei di non pagare più gli stipendi di questi fannulloni senza dignità!!
Sto fantasticando lo so, ma davvero lo farei fosse possibile…….
In ogni caso la maglia viola NON la devono indossare!

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Più che fantasticando stai farneticando

beppone
Ospite
beppone

potete fare i calcoli che volete ma per i più vecchi tifosi come me che hanno visto andare la squadra andare in serie b, che era molto meglio di questa, vi posso dire che ha noi siamo una squadra più scomoda dell’empoli detto questo prepariamoci.

Chris
Tifoso
Member

non posso che confermare….. è così….

beppone
Ospite
beppone

scusate gli errori grammaticali

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Mi vergogno della curva fiesole e dei lenzuolai!
Questo non sono tifosi!
La squadra ha bisogno e il bisogno non si nega!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ci vediamo domenica al Tardini, sempre che non sarai abbastanza impegnato a tifare dal divano.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Anche Firenze ha bisogno ma i DV hanno negato. A loro non fai la ramanzina coi punti esclamativi?

Luca
Ospite
Luca

Contestare adesso è da masochisti, ma sembra che per qualcuno il “tanto peggio, tanto meglio” sia una regola.

Ales
Ospite
Ales

Ultima giornata inter già in Champions (vince domani e domenica a napoli) empoli vince domenica . Con spalletti troverà un’autostrada senza casello. 41 punt

Stefano
Ospite
Stefano

Ma magari allo scrivano di casette d’ete fa gola il paracadute? Soldini facili che entrano…
Se aspetta di fare le plusvalenze con i bidoni che compra corvino sta fresco…

Paolo Bernacchioni
Ospite
Paolo Bernacchioni

Vedendo come gioca l’Empoli e come non gioca la Fiore, c’è d’aver paura!

Chegovny
Ospite
Chegovny

2 vittorie in ultime 19 gare.. penso che sia improbabile retrocedere, ma sul campo la B la stiamo meritando. Benedetti i 6 punti di Agosto con Chievo e Udinese, Benedetti!!!

massimo
Ospite
massimo

Parliamoci chiaro, la sola speranza che abbiamo è che l’Empoli (la più lontana dalla Fiorentina) non faccia più di 4 punti, perchè la Fiorentina non ha alcuna possibilità di fare punti nelle ultime due partite, a Firenze ormai ci sono solo macerie come dopo la bomba atomica di Hiroshima, le colpe sono di tutti, proprietà in primis, gestione tecnica, dirigenti, giocatori (indegni), allenatori e tifosi, si anche tifosi che non hanno capito nulla di come contestare e soprattutto non hanno capito nulla (sostenuti anche dalla stampa) di come prendere Diego che è un personaggio pericoloso per la sua permalosità. A… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Certo è colpa dei tifosi se si va in b ! I tifosi hanno sopportato fin troppo, altro che colpa loro, non diciamo baggianate.

massimo
Ospite
massimo

Anche dei tifosi e forse anche tua

Luca
Tifoso
luca

massimo dare la colpa ai tifosi è fuorviante

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

La lettera di Diegone è stata recepita dalle menti sintonizzate…

massimo
Ospite
massimo

In questa situazione nessuno è immune da colpe, chi più chi meno.

riccardo
Ospite
riccardo

Si è vero , ma il punto è che essere un personaggio pubblico , acquistare la fiorentina per avere notorietà comporta essere nell’occhio del ciclone quando va’ male e sull’olimpo degli dei quando vai bene , se sei permaloso non è il caso che acquisti una societa’ di calcio , perchè le critiche arriveranno , quelli della rube hanno criticato l’acquisto di ronaldo, don diego che pensava che nessuno gli dicesse niente?

Gaetano
Member
Gaetano

Perché non la finiamo e ne riparliamo dopo la partita con il Genoa? Io sono già esaurito, a che serve contestare adesso?

Luca
Ospite
Luca

A svegliarlo altrimenti fan come al solito: finta di nulla. Corvino lo devono togliere e che si cerchino un DS di livello.

Nengab
Ospite
Nengab

Corvino lo puoi mandare anche via, puoi prendere anche Marotta se non gli dai i soldi da spendere la vedo dura prendere giocatori buoni

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Nengba, non è così. Con gli stessi soldi spesi da Corvino e con monte ingaggi similari o anche più bassi Torino, Sampdoria, Atalanta (ma per me anche Sassuolo, CAgliari, Parma) hanno squadre migliori, più corrette tecnicamente, più equilibrate.
I soldi bisogna saperli spendere, bisogna capirci, bisogna fare squadre sensate e NON prendere 10 giocatori per fare piacere a un procuratore che FORSE te ne può dare uno buono in cambio.

contailpelo
Ospite
contailpelo

a quello che hai detto(giusto) aggiungerei e ….se….il faccendiere li tenesse con il cappio intorno alle p…e!…per cose e robe….

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Occhio perchè nel calcio può succedere di tutto ,non è detto che facciamo punti in queste due partite ,siamo quelli messi peggio di tutti sia fisicamente che moralmente ,occhio.

Abbozzatela
Ospite
Abbozzatela

Se vince il Bologna aggancerà la Fiorentina. Penso non ci sia da aggiungere altro. RIDICOLI, VEEGOGNSTEVI TUTTI, KNCLUSO QUELLI CHE SCENDONO LE N CAMPO

Nostradamus
Ospite
Nostradamus

Se alla salvezza dell’Empoli corrispondesse la retrocessione di voi violacei sarebbe l’apoteosi. Ma ciò purtroppo non succederà e ne siamo perfettamente consapevoli. L’unica cosa che ci accomuna è apparteniamo entrambi al gruppo dei MUG (mai una gioa) così che noi faremo per sempre la spola tra la A e B e voi continuerete a menarla con la storia del progetto e a fare campionati nell’anonimato più assoluto. Ognuno ha la sua pena.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Hai ragione

Max
Ospite
Max

l’Empoli non e’ niente,tornerete presto a tifare viola.

Niccolò
Ospite
Niccolò

Si di sicuro Max, vai tranquillo!! L’egocentrismo dei tifosi della Fiorentina è qualcosa di inimmaginabile. Comunque schifo per schifo almeno si tifa il paesone dove residiamo. Forza Empoli

Chris
Tifoso
Member

Buono il biscottino di oggi? o forse la prima vittoria esterna del campionato è meritata e il povero Tonelli è stato solo ingenuo a fare quel fallo ridicolo? 🙂

Soloviola
Ospite
Soloviola

Si può darsi che lei abbia ragione, ma noi può anche capitare di vincere qualche coppetta Italia, oppure qualificarsi per l’Europa League ogni tanto, e cmq, campionati disgraziati come quest’anno per noi sono rari , per voi la normalità

Niccolò
Ospite
Niccolò

SoloViola, ti sbagli. La nostra normalità è la serie B e la serie A per una città di 48000 ab è il nostro scudetto. Noi ne siamo consapevoli, a differenza di alcuni di voi che hanno talmente supponenza e in alcuni casi spocchia dal non ritenere esistenti le altre realtà calcistiche toscane o non rendersi conto che ormai i tempi degli scudetti delle squadre di media fascia come Fiorentina Bologna Torina Genoa sono passati e sono solo lontani ricordi. Comunque scusate l’intrusione. Saluti

Frankiefi
Ospite
Frankiefi

Empoli è Firenze…. il resto son cazzate campanilistiche… io tifo Viola e se l’Empoli rimane in A con noi mi fa piacere perchè è una parte della mia città, in motorino ci arrivo in mezz’ora…. diverso è il discorso per i pratesi, i pisani e senesi che sono altre città….

Giovanni
Ospite
Giovanni

Qui di supponenza ne è rimasta poca, l’Empoli speriamo si salvi insieme alla Viola per avere due squadre toscane in A. Poi spero anche che a Firenze torni una bella armonia in modo tale che si torni TUTTI a tifare Viola.
Soluzione per ritrovare armonia cacciare a calci in culo quel fenomeno di Corvino e prendere un direttore sportivo che sia COMPETENTE e che non dia troppi soldini ai procuratori …… Forza Viola sempre

Dario
Ospite
Dario

Nostradamus cugino di campagna vai a fare una giratina al pozzale .siete sfigati .con noi avete in comune solo la targa auto
Sei il peggio

Nostradamus
Ospite
Nostradamus

Dario ti garbano i carfioci. Se vieni a trovarci te li facciamo assaggiare.

Malidetto
Ospite
Malidetto

Noi ci si salva solo perché l empoli nelle prossime due partite 6 punti non li fará mai…noi ora siamo la peggio squadra della serie a. Della valle spiegaci questo!

michele
Ospite
michele

A chi? A te? Ma pensi sia facile?

marco mugello
Ospite
marco mugello

O GENTE DI POCO CRITERIO, SIETE SICURI DI ESSERE SALVI? LE NOSTRE SPERANZE SONO NEL TORINO, MA SE NE E’ VISTE DI PIU STRANE NEL CACIO…. I DELLA VALLE RACCOLGONO QUANTO HANNO SEMINATO, INCOMPETENZA CALCISTICA, DISINTERESSE E SUPERBIA A TONNELLATE, MA ORA RAGIONIAMO…. SE L’EMPOLI VINCE LA PROSSIMA PARTITA E NOI PERDIAMO (GRAZIE, CORVINO!) SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO, QUINDI DOVREMO SDRAMMATIZZARE L’ULTIMA PARTITA, ESSERCI TUTTI E FESTANTICOME NEI TEMPI BELLI, MAGARI CON QUALCHE PICCOLA SCENOGRAFIA. I GIOCATORI IN QUEL CASO AVRANNO UNA FIFA BLU, NON TAGLIAMOCI LE ….. PER FAR DISPETTO ALLA MOGLIE!!!!!!!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Vallo a spiegare a quei testoni che credono che facendo sti scioperi del tifo ( oltretutto ridicoli…..) fanno il bene della fiorentina…….
Perché credo non abbiano notato che ieri la squadra nel primo tempo non ha passato quasi mai la metà campo…….. E non certo per mancanza di mezzi tecnici…..

Tifoso
Ospite
Tifoso

È vero scusate fino ad ora grazie al tifo eravamo a giocarsi lo scudetto con la Juventus sciorinando un calcio spettacolo che non vedevamo da anni.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Senza tante chiacchiere : se l’ Empoli vince le due prossime partite e noi non facciamo un punto, è possibile trovarsi , più o meno, nelle stesse identiche , allucinanti condizioni dell’ ultima giornata di quel maledetto 2004-05. Il cuore mi dice , però, che non accadrà, perchè dovrebbe davvero succedere il finimondo con il verificarsi di tante e tali circostanze e risultati a noi assolutamente, totalmente , ma inverosimilmente sfavorevoli. Perchè si verifichi ciò , però, si deve ANCHE verificare che noi si perda con Parma e Genoa !!! Ora : per come li sto vedendo giocare non escludo… Leggi altro »

luca fi
Ospite
luca fi

gli scienziati del calcio dicono che va giù l’empoli che dovrebbe vincere con toro in corsa europa-champions (con mazzarri!!! che a firenze nessuno vorrebbe come gasperini ) e l’inter all’ultima che si sta giocando la qualificazione champions!!! quindi meno male mancano solo 2 partite perchè con 4 partite alla fine si andrebbe giù sicuri visto che non siamo più capaci di segnare!!! nemmeno pareggiare!!! segnare !!! fare Gol!!!….via i dv da firenze!!!! del resto per loro se si va in B è una bella cosa visto che li abbiamo offesi….detto questo speriamo davvero che il toro domenica fermi l’empoli!!! perchè… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

io non voglio andare in B. Quindi, cari giocatori, a Parma fate la partita della vostra inutile e lussuosa esistenza, perché la vostra carriera in caso contrario sarà investita dalle mie peggiori maledizioni insieme a quelle di tutti i tifosi viola che hanno già sofferto questa umiliazione. Tutti inclusi a partire da Chiesa. Diego e Andrea DV sarebbe meglio che nelle due ultime partite tiriate fuori un mega premio partita per questi debosciati per non rischiare un flash mob da qui all’eternità

Don Diego Della Sega
Ospite
Don Diego Della Sega

Premio partita uh uh uh uh uh
Hihihhigiv
Ahahahahhahaahahahahababa
Basta vi prego…

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non un premio ma la restituzione dell’80% dello stipendio immeritato!

contailpelo
Ospite
contailpelo

dopo i 10 ma che dico……. 100 colossei vuoi forse fare svenare i “nostri” santi patronni?

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

A quelli Che disapprovono la contestazione fate una fiaccolata in onore del DVD ADV voglio vedere quanti vi sosterranno. Contestare é lecito quindi fatevene una ragione……

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Forza, tutti uniti per la San Dellavallese fiaccolata al cimitero viola ai campini a ringraziare questa orda di pagliacci smidollati senza ritegno. E se si vince e ci si salva tutti sotto la curva a festeggiare …….

massimo
Ospite
massimo

Si Si contesta pure , hai visto che bei risultati hai ottenuto ?

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Voi invece appecorati e genuflessi penosi……

Luca
Tifoso
luca

dare la colpa ai tifosi è ridicolo

lelone
Ospite
lelone

Sul sito vi arrangiate coi multinick, x la fiaccolata vi consiglio: una fiaccola sulla mano destra, una sulla sinistra ed una cacciatevela nel ….

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Ormai siamo salvi, c’è poco da dire, comunque dv e’ troppo violento verso il prossimo, mai visto trattare così dei tifosi, si dovrebbe calmare un po’, e seguire più dove vanno a finire i soldi della fiorentina, che ultimamente ne sono entrati un bel po’, ma sono anche usciti e spesi molto male, dico solo qualche nome noogard Biraghi e benassi o simeone, via corvino

Teo
Member
Active Member
Teo

La cosa buffa è che comunque vada a finire questo calvario, gnigni e corvino saranno sempre al loro posto a progettare assieme la prossima annata fallimentare, con un chiesa in meno e un sacco di zavorra che tornerà dai prestiti (thereau, saponara ecc…)…roba da pazzi…io come si fa a non vergognarsi a pensare di affrontare un’altra annata di A con queste condizioni non lo so..18 anni di fuffa e vergogne, ma lo sapete quanti sono 18 anni? Un adolescente oggi non conosce altro che la non-gestione marchigiana, una generazione di traumatizzati…

Max
Ospite
Max

Gli anni di Prandelli e Montella te li sei dimenticati? Sei molto scorretto, con i Della Valle alti e bassi come e’ nella storia della Fiorentina solo l’ ultimo periodo hanno mollato forse stanno rientrando dei soldi spesi per poi vendere.

Cosleo
Ospite
Cosleo

Soldi spesi?? hanno ripreso piu dalle cessioni ..se speso 200 hanno ripreso 220 minimo.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

SITUAZIONE SURREALE….SAMPDORIA EMPOLI DA UFFICIO INCHIESTE A 360 GRADI…TROPPO PALESE IL DISIMPEGNO BLUCERCHIATO NEI 95 MINUTI NONCHÉ PACCHIANO E GROTTESCO IL RIGORE CAGIONATO DA TONELLI EX EMPOLI A FAVORE DEI COMPAGNI DI UN TEMPO…CAMPIONATO FALSATO…SIAMO NEI GUAI PER COLPA DEL ASSOLUTA ASSENZA DI PROFESSIONALITÀ DEL 11 DI GIAMPAOLO CHE HA SFREGIATO IL GENOA PER INGUAIARLO ANCORA DI PIÙ….SOLO TOTALE DISIMPEGNO O PARTITA VENDUTA : IL RISULTATO NON CAMBIA….GLI INQUIRENTI DEL CALCIO SONO CHIAMATI A INDAGARE ….IL SOSPETTO È FORTISSIMO CHE SI SIA RASENTATO L ILLECITO SPORTIVODI

Fabio
Ospite
Fabio

E allora? È evidente, anzi evidentisssimo e il fallo senza senso del difensore dell’Empoli nel recupero per far segnare Quagliarella su rigore, per la classifica cannonieri, è ancora più evidente ma sono cose che sono sempre successe e alla Fiorentina non dovrebbe interessare perché dovrebbe essere 20 punti sopra…

Don Diego Della Sega
Ospite
Don Diego Della Sega

Tho, si scopre nel 2019 che esistono i biscottoni. Ben svegliato, dormito bene?

Missile
Ospite
Missile

Hai visto SPAL-Juve? Hai visto Bologna-Sampdoria?

Gati7777
Tifoso
gaetano

e si vabbe’ lallero quante partite sono finite cosi nelle ultime giornate e non si e’ fatto un ….. e’ sempre la stessa storia del campionato a 20 squadre con tante partite inutili gia a febbraio

Articolo precedenteSerie A: a sorpresa l’Empoli batte la Sampdoria e la Fiorentina non è ancora salva
Articolo successivoSerie A, alle 18 la SPAL di Semplici ospita il Napoli
CONDIVIDI