Dalla Francia, anche la Fiorentina su Celik del Lille. Operazione per l’estate?

8



Comincia a muoversi il mercato, con le relative voci che caratterizzano il periodo invernale. Anche i viola sul terzino destro turco?

Secondo quanto riportano i media francesi, ci sarebbe anche la Fiorentina tra le squadre interessate a Zeki Celik, terzino destro classe ’97 che gioca nel Lille. Sulle sue tracce si segnala anche l’Eintracht Francoforte. L’impressione è che possa essere una pista da seguire più per giugno che per l’inverno.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piddu
Ospite
Piddu

Bello questo sconosciuto!
É infortunato gravemente?
Parametro zero?
Prestito gratuito?
Quanta voglia di andare in serie b

Kermit71
Tifoso
kermit71

ma davvero verrebbe per giocare in b????allora è poca roba

tony_park
Ospite
tony_park

mi domando…. nessuno ha fatto barricate ne alla sampdoria ne a udine quando prade’ se ne e’ andato… un motivo c’era’….. e noi??? ricomporre…. l’accoppiata piu’ scarsa degli ultimi due anni… monntella dopo firenze????? COMISSO sei stato molto fast…. a DELUDERCI…………..

Alex
Ospite
Alex

Bla bla bla, teneiamoci stretto Ceccherini per il campionato cadetto !

brian
Ospite
brian

Stando alle voci che circolano nei corridoi cioè l’imminente esonero di Montella e di conseguenza anche quello di Pradè, ma questo a giugno, smettiamola di indicare nomi per il mercato estivo. Ora possono, o meglio, dovrebbero circolare nomi per l’immediato, per vedere se si raddrizza una situazione che si fa sempre più pericolosa. Piena fiducia a Rocco e Joe. SFVi

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Così a giugno arriva un nuovo DS, squadra da rifondare… anno transizione e campagna acquisti autofinanziata con la cessione di Chiesa. Suona familiare.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si, Costa 25m e abbiamo gia’ speso 12 per Lirola…

Ponzio
Tifoso
Ponzio

la calda estate del Direttor Pradè

Articolo precedenteEx viola, l’Inter vuole Marcos Alonso. Richiesta di 35 milioni del Chelsea
Articolo successivoLà, dove corrono più di tutti (e non lottano per la B). Qua dove la condizione fa acqua. Tra alibi e preparazione ‘falsata’…con l’Inter servirà pedalare di più
CONDIVIDI