Dalla Francia: Fiorentina interessata all’attaccante Julan, ma è vicinissimo al Guingamp

4



Secondo quanto riportato dal portale francese L’Equipe, la Fiorentina nei giorni scorsi si era fatta avanti per l’attaccante francese Nathaël Julan del Le Havre. Oltre ai viola ci sarebbero anche Saint-Étienne, Everton e Guingamp. Proprio questi ultimi avrebbero trovato l’accordo col classe 1996 in scadenza nel 2019, e domani proveranno a trovarlo anche con la società.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Questa è la dimensione della Fiorentina della Famiglia vincente e dei clienti mansueti. Non riuscire nemmeno a strappare un giocatore al Guincamp

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Altra scommessa

Il Generale
Ospite
Il Generale

Se ci sono altri, anche della serie B o straniere da fondo classifica a noi non può toccarci. E comunque è un altro esperimento con il 95% di possibilità che fallisca. Come molti altri portati da Corvino. L’arrivo di questo carneade non cambia di un millimetro la bocciatura e la conclusione dell’era Della Valle.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Via ………. basta su !!! .

Articolo precedentePedullà: “2 milioni d’ingaggio a Babacar, 9 più 3 alla Fiorentina. Falcinelli in prestito”
Articolo successivoTifosi e contestazioni: i risultati sul campo sono solo fattore scatenante di un malessere più profondo. Si chiude il calciomercato, ultimo “botto” per la Fiorentina?
CONDIVIDI