Dalla Francia: Fiorentina su Meite, mediano del Monaco

9



dal profilo Facebook del Monaco

Ci sarebbe anche la Fiorentina sulle tracce di Soualiho Meïté, mediano classe ’94 del Monaco. Lo scrive in Francia ‘Le 10 Sport’: il giocatore, di nazionalità francese, è arrivato in estate al Monaco, ma ha trovato pochissimo spazio in campo. Il club francese, quindi, ha deciso di cederlo: richiesta da 10 milioni di euro, ma più probabile che il calciatore si muova in prestito con diritto di riscatto. Su di lui c’è da tempo il Saint Etienne e qualche club tedesco, mentre si sta avvicinando anche la Fiorentina. L’anno scorso fece una buona stagione allo Zulte Waregem, in Belgio.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cristian69
Tifoso
Cristian69

Si sì come no… e lui ha già detto sì!!

Giglioxx
Member
Giglioxx

Il Comparto Aziendale non vuole..

bobby
Ospite
bobby

che p…e ora si incomincia per tutto gennaio con la girandola dei nomi. Che poi non ne arriva nemmeno uno di quelli menzionati

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

l’importante che il corvo prensa sempre qualche sconosciuto e che nn giochi mai…
CorVino vfc.

antico viola
Ospite
antico viola

Ma chi questo carneade? Ancora una scommessa? Ma non bastano i flop rimediati fino ad ora? Sono sconcertato: Ma Corvino lo fa apposta a far in….re i tifosi. Questo non gioca mai e lo dobbiamo prendere noi? ma cerchi di impararre da qualche suo collega che, senza soldi, è riuscito a mettere su belle squadre. Lui con tutti i soldi spesi nel mercato estivo doveva fare uno squadrone. Ma non si rende conto che la gente è stanca di mezzi cartucce?

Esperto
Ospite
Esperto

Senza dubbio un elemento di valore. Lo seguo da quasi sei anni, in un centrocampo a tre può giocare sia a destra che a sinistra, ma ultimamente ha fatto molto bene anche come vertice basso. Dotato di una sagacia tattica al di sopra della media, possiede un discreto tiro da fuori nel quale unisce precisione e potenza. Da prendere subito!

Gianniki
Ospite
Gianniki

O caro Esperto,
li segui tutti da sei anni, e sono tutti dotati di sagacia possono giocare a destra e a sinistra e sono tutti da prendere subito….. ma che sei un detective privato?

Numbers
Ospite
Numbers

Se sei ironico sei eccezionale.

Se credi davvero a quello che dici…cambia pasticche

Unus
Ospite
Unus

Esperto e ‘ il meglio pezzo .

Articolo precedenteFiorentina-Genoa, la FOTOGALLERY dei tifosi
Articolo successivoEx viola, momenti di gloria per Toledo: entra e salva il Las Palmas (VIDEO)
CONDIVIDI