Dalla Francia: Fiorentina sull’ex Roma Yanga-Mbiwa, in partenza dal Lione

26



dal sito del Lione

Ci sarebbe anche la Fiorentina su Mapou Yanga-Mbiwa, difensore classe ’89 del Lione. Il centrale francese, ex Roma, è in partenza dalla Francia: come scrive L’Equipe, anche la Fiorentina ha avuto contatti con il club transalpino. Altra ipotesi sarebbe legata a Sabatini, che lo conosce dai tempi della Roma: sei mesi all’Inter e poi in Cina allo Jiangsu Suning. Altrimenti per Yanga-Mbiwa ci sarebbe la pista turca.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

Se Pioli continua con il 3-5-2 servono un centravanti e un centrocampista

Giovanni Bisceglia
Ospite
Giovanni Bisceglia

Non date retta a questo articolo. Vi sembra che un centrale difensivo sia la nostra priorità?

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Si perde 1 a 0 a Roma con la Lazio e giù valanghe di commenti negativi, ci accostano qualche giocatore sul mercato ma non va bene mai. Mah son più di cinquant’anni che tifo viola ma non ho mai visto tanta negatività. E si che siamo stati in B e parecchie volte abbiamo fatto campionati molto anonimi ma non ho mai visto un tifo così frustrato. Anzi eravamo sempre orgogliosi e fieri di essere tifosi della Viola

Massimo
Ospite
Massimo

Hai ragione Augusto, ma non ti preoccupare, i veri tifosi Viola ci sono ancora! Solo che scrivono poco su questi siti, che sono pieni di strisciati infiltrati che si divertono a mettere zizzania e di falsi tifosi che sperano che la Viola perda solo per poter criticare!

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Vedi ci vorrebbe un grande esame di coscienza della proprietà che ha fatto di tutto per far morire l’entusiasmo a Firenze. La negatività esiste perchè qualcuno aveva detto che da oggi in poi…..e la realtà è sempre stata diversa. Da ragazzo, quando andavo allo stadio, giocava gente come Benaglia Canella che erano magari giocatori modesti ma ci mettevano l’anima. E poi avevamo lui, Hamrin che ci faceva sognare. Oggi dimmi tu chi ci fa sognare. Gaspar? Saponara? Chiesa? con tutto il rispetto. Quando sono cresciuto andavo a vedere Gola Rossinelli Zuccheri Zagano che erano giocatori ancora più modesti di quelli… Leggi altro »

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Avevamo uno che ci faceva sognare e una decina di comparse. E tranne qualche eccezione non lottavamo per nulla. Oggi abbiamo una squadra in costruzione con 11 giocatori discreti. E così come quando uscì Antonio stanno lavorando perché ne esca qualcuno se non uguale che almeno ci faccia sognare. Chiesa? Probabilmente ma non solo lui. Non so se sarà così ma ci spero.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Io non lo conosco per cui non esprimo nessun giudizio, ma resto in trepidante attesa del post di “Esperto” che sicuramente ne sa più di me da almeno sei anni…

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

lui lo segue da dieci anni , roccioso , formidabile nelle chiusure , bravo con entrambi i piedi e superlativo di testa , per i cross lasciamo perdere……ogni lancio è una sentenza : gol sicuro ! STREPITOSO ! Da prendere al volo .
Piu o meno scriverà cosi…..

Gianniki
Ospite
Gianniki

Di sicuro Claudiopiombino!
STRE-PI-TO-SO!
Ma mi sta simpatico, e non ho ancora capito se dice sul serio o ci prende tutti per le mele!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

bona la seconda

Gio
Ospite
Gio

Non capisco…non riusciamo a costruire azioni da gol, non abbiamo nessuno in grado di saltare l’uomo, ci manca velocità sugli esterni, mancano uomini in grado di creare superiorità e le voci di mercato riguardano difensori e centrocampisti.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che lo prendano in Turchia o all’inter

Giovanni
Ospite
Giovanni

No por favore no

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Ma non era, oltretutto, una pippa stratosferica ?

treics
Ospite
treics

Ma perchè riportare queste cavolate? Abbiamo quattro centrali di alto livello, secondo voi la società andrà a spendere i soldi in un altro centrale?

Ezio
Ospite
Ezio

Hai ragione, ora che dopo svariati anni si comincia a vedere qualcosa di positivo in quel reparto ce la menano con sta pippa.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ABBIAMO PERSO 1 PARTITA NON LA GUERRA…………MI PIOACEREBBE LEGGERE I POST DOPO CAGLIARI FIORENTINA…… GRAZIE……………………

1_cliente
Tifoso
1_cliente

La guerra quest’anno l’hai già persa in partenza. Non so cos’altro deve succedere perché ve ne rendiate conto. Se poi schieri pure i panchinari in una partita da dentro e fuori, non solo hai già perso in partenza, ma ti sei pure messo un bersaglio in testa. Aver battuto addirittura il Cagliari 1-0 non ti rende affatto speciale, considerato che con Crotone, Chievo, Genoa e Spal hai fatto la miseria di 2 punti. In ogni caso, una partita di Coppa Italia che potrebbe – almeno sulla carta – permetterti di provare a vincere qualcosa dopo 20 anni, non può essere… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Quando si vince i commenti sono pochissimi e parlano della pochezza dei nostri avversari. Quando si perde siamo sempre da serie B. Questo è il livello dei frequentatori di questo sito, falsi tifosi e strisciati infiltrati!

Franco
Tifoso
Francoslo

È ora di integrare uno o due giovani del vivaio. Tanto, Lo Faso, Hagi, Sottil e Gori avrebbero fatto peggio degli Zombi che hanno giocato ieri? E non parlate di “troppa responsabilità sulle loro spalle per non bruciarli!”. Occhè discorsi sono!?

Annibale
Tifoso
Annibale

Bella questa ! L’unico ruolo dove siamo a posto…il primo di aprile ancora è lontano

Fabio
Ospite
Fabio

L’unico ruolo dove siamo coperti sia come numero che come qualità, spero trattasi di una notizia inventata come tante….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

proprio quel che servirebbe nell’immediato…… consiglio anche un 4° portiere e già che ci siamo, uno slavo del Partizan classe 2005 che forse sarà pronto per la Primavera del 2024

Ark88
Tifoso
Trusted Member

A cosa servirebbe un centrale??? ne abbiamo 4 ,sarebbe comunque almeno coerente con le cazzate che sta facendo Corvino…Saponara 8 milioni..ma dimmi te ,3,5 per Eysseric,3,5 per Cristoforo,4 per Sanchez,3,5 per Olivera, con un Ds bravo ci venivano due giocatori forti..non una marea di pippe..VIA I DV

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Eccezionale!! L’unica cosa che non serve…un centrale,oppure si decide che si punterà sempre sulla difesa a tre…ma per fare il quinto bastava promuovere Hristov,visto che partite decisive da dentro e fuori non ne abbiamo piu

massimo
Ospite
massimo

NON SI RIESCE A TIRARE IN PORTA E SI CERCA UN DIFENSORE?

Articolo precedente‘Forza Vittorio, Firenze ti aspetta sulla balaustra’: Cecchi Gori, dalle vittorie al fallimento
Articolo successivoLulic, l’uomo di Coppa della Lazio castiga ancora i viola: Fiorentina sua ‘vittima’ preferita
CONDIVIDI