Dalla Francia: Kurzawa può lasciare il PSG, sondaggio della Fiorentina

31



dalla pagina Facebook del PSG

Leonardo avrebbe detto al terzino francese che in caso di offerta soddisfacente può lasciare Parigi: anche i viola ci provano.

Un altro nome per la corsia mancina della Fiorentina. Segno di come Biraghi sia tutt’altro che sicuro di rimanere in viola. Dalla Francia L’Equipe scrive di un sondaggio della Fiorentina per Layvin Kurzawa, classe ’92 terzino del PSG. Il francese è in scadenza di contratto nel 2020 con i parigini, e Leonardo gli avrebbe comunicato che in caso di offerta soddisfacente potrebbe lasciare il club. Anche per evitare un nuovo caso Rabiot. La richiesta sarebbe di 15 milioni: ci avevano pensato anche West Ham e Tottenham, ma il mercato inglese è adesso chiuso.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Mediocre, altro che nazionale francese…e giocano Hernandez e Pavard

massimo
Ospite
massimo

Nomi,sondaggi ,trattative, chiacchere, ma comprare qualcuno no eh! F0rse è ancora troppo presto?

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

La Fiorentina su tutti ma non piglia nessuno. E siamo al 13 Agosto.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ma lassa staa… ma lassa perde…. (da G. Proietti)

patrick
Ospite
patrick

magara. per questo anche il sondaggio sarà a pagamento.

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Kurzawa è un top player, a 15 milioni è preso non bene, di più.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Fosse vero!!!

deno
Ospite
deno

…quando questi giocatori sono stati al servizio di queste società con relativo ingaggio non è verosimile pensare che possano essere ingaggiati dalla Viola….

STEFANO
Ospite
STEFANO

E quindi quando gli finisce il contratto e nessuna societagli offrira piuquelle cifre, cosa fanno questi giocatori che sono stati al servizio di queste societa???? Smettono di giocare? Si ritirano anche se giovani come Kurzawa??? Se Balotelli non vuole andare in China o Arabia, e in Europa, dove si gioca il calcio vero, nessuno gli offre i 4,5 milioni che lui percepiva fino ad ora, lui cosa fa??? Smette a 29 anni appena compiuti? Cioe meglio prendere zero euro che non 2,5 milioni perche` sono meno di quanto prendeva fino ad Ora???? Mah,se credi questo!!!

michele
Ospite
michele

In effetti, ci siamo adattati tutti in questi anni al ribasso, vorrà dire che faranno uno sforzino anche loro…..porelli….

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

zero meno, lasciamo dove sta…

'i birraio
Ospite
'i birraio

Se il West Ham (e non parlo neppure del Tottenham) tiene in corsia un certo Cresswell, un tizio di 30 anni senza alcun pregio,
e lo ha preferito a Kurzawa,
significa che il francese è un vero e proprio pacco inaffidabile.
Chi spande queste fake news dovrebbe essere cosparso di miele ed incatenato vicino ad un formicaio.

fabri
Ospite
fabri

ci garbano proprio i giocatori italiani…..notizia inverosimile, basta difensori

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Rafinha ,Kurzawa se son questi i colpi del dopo 10 agosto mah!!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

dai che questo prende poco sicuro..

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Dalbert è un brocco, Biraghi è una schiappa, Kurzawa è una mezza schifezza. Poi ne avete altri da criticare specie di pseudo tifosi viola!

bolla
Ospite
bolla

su biraghi channo ragione pero.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ohhhhhhh, ora si che si ragiona. Ma chi se ne frega di Rafinha. LIROLA/MILENKOVIC/PEZZELLA/KURZAWA,con BADELJ/PULGAR piazzati davanti a loro,si sarebbe gia una squadra da venti punti in piu dello scorso anno, se poi prendono un buon esterno offensivo che garantisce un buon numero di reti e Chiesa torna sui numeri di due stagioni fa, allora si potrebbe far girare le balle anche alle prime della classes. Il resto si puo completare con calma anche il 2 settembre a un minuto dalla chiusura del mercato. L’importante e` avere una gran difesa (e quella che ho scritto sopra lo sarebbe), due bei… Leggi altro »

Mah...
Tifoso
Mah

Qualche anno fa era un bel terzino, ora non saprei… Ha avuto infortuni a raffica.

Feld
Ospite
Feld

Sinceramente passerei oltre

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Notizia nè vera nè verosimile.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il PSG vuole assolutamente liberarsene. A parte il valore non eccelso di questa RISERVA del PSG che a settembre compirà 27 anni, per NON prenderlo neanche in considerazione basta la sua cronaca infortuni su transfermarkt. Ultimo problema nella seconda metà del 2018 un’ernia del disco che come tutti dovrebbero sapere è un problema dal quale non si torna MAI come nuovi neanche da normali, figuriamoci per un calciatore.

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Aristarchino stai buonino, non so se ti sei accorto che al momento a sinistra si gioca con Biraghi. Con tutto il rispetto, magari venisse Kurzawa. Che è così rotto e così poco titolare nel PSG che non più di 4 mesi fa ha giocato due partite, da titolare, nella nazionale campione del mondo durante le qualificazioni agli Europei. Avenne di Kurzawa.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Moldavia Francia 1-4 e Francia – Islanda 4-0, due partite estremamente significative! E dopo quelle due ci sono state altre due partite di qualificazione dove non era neanche in panchina. E personalmente che sia stato per scelta tecnica o peggio per infortunio non è che cambi granchè. A parte il fatto che il suo contratto scade nel 2020 e il PSG non glielo rinnova: chissà perchè!

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Tutto vero , ma vuoi mettere con Biraghi ?

pippo77
Ospite
pippo77

ma ce ne fosse uno che … non dico ti garbi, ma almeno non ti faccia schifo…
Uno solo!
🙂

Coosimo
Ospite
Coosimo

Ma si questo è scarso è una riserva PSG,Max Oliveira Laurini Gol Dias questi sono forti

Viola X Sempre
Ospite
Viola X Sempre

figurati se non tirava fuori qualcuno della vecchia proprietà per fare dei paragoni,i soliti discorsi del caz.. i paragoni si fanno con dei pari ruolo Max Oliveira e Gol Dias non sono terzini e poi se gli acquisti precedenti erano schiappe bisogna prendere altre schiappe,l’ignoranza non ha confini

Potini
Tifoso
potini

Io ci ho giocato a rugby per un bel po’ e non è peggiorata. Come molti infortuni, basta costruirci muscoli intorno (vedi ginocchio di Rui Costa). Comunque hai ragione sul fatto che adesso si facciano nomi a caso.

STEFANO
Ospite
STEFANO

ARISTARCO, lui ha avuto solo quell’infirtunio che dici Te, riguardante l’ernia del disco. Ha solamente 27 anni da compiere, e se anche dovesse essere alternato, adesso abbiamo Terzic, che eun signor terzino classe '99 superiore a Biraghi (per me anche molto superiore) e non credo ci sarebbero problemi. Sta giocando in pianta stabile nella nazionale francese, che non e proprio l’ultima arrivata (pochi mesi fa ha anche segnato contro l’Italia) e se non avesse qualche problemino,(come molti calciatori) sarebbe un terzino che costerebbe 45 milioni, come minimo, visto che fu pagato 25 milioni quattro anni fa. Io preferisco aver in… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Solo quell’infortunio? Ma ci sei andato sulle DUE pagine di transfermarkt che indicano la sua storia infortuni?

Articolo precedenteSottil, la crescita con Guidi e l’esplosione nell’estate viola. A breve il rinnovo
Articolo successivoDe Paul il sogno, tentativo per Suso e Ribery. Balotelli…
CONDIVIDI