Dalla Francia: la Fiorentina considera l’idea di un prestito di sei mesi per Dabo

16



Il centrocampista ex St.Etienne non trova spazio fra i titolari e potrebbe chiedere di andare a giocare nella seconda metà di stagione

Secondo quanto riporta Foot Mercato, la Fiorentina starebbe considerando l’idea di cedere in prestito secco Bryan Dabo per i prossimi mesi (fino all’estate), visto che il centrocampista non riesce a trovare spazio fra i titolari. Ipotesi da prendere in considerazione nelle prossime settimane, anche in base alla volontà del giocatore. Secondo il giornalista Mohamed Toubache-Ter, tra i club interessati ci sarebbero Amiens e Strasburgo

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ciabas cliente deluso
Ospite
Ciabas cliente deluso

E poi chi rimane a centrocampo?? Gnigni o Panzone Orecchietta?

Soo
Ospite
Soo

… Anche questo.. . Vero… giocatore un po’ indisciplinato ma assolutamente imprevedibile che potrebbe essere utilissimo proprio quando non si riesce a segnare…e con potenzialità non da poco… Invece utilizzato pochissimo e male…. Pioli vai di nuovo a c….e.
Aver vinto a Milano, una partita giocata malissimo, sarà la ns rovina, perché forse Pioli si poteva esonerare… invece ora, anche dovesse avvenire, sarà troppo tardi.

francesco
Ospite
francesco

se si verifica questa cessione sarà la conferma che nella fiorentina non c’è nessuno che capisce qualche cosa di calcio incominciando da pioli

El cacharro
Ospite
El cacharro

Si da in prestito quelli nostri e si fa giocare i prestiti. Strategia alquanto curiosa

matteo
Ospite
matteo

Che società, si fanno giocare i prestiti e non i propri giocatori.Mi hai fatto passare ogni stimolo, tanto che si perda o si vinca, non provo più niente….solamente indifferenza.

viceversa
Ospite
viceversa

La maggioranza dei tifosi lo vorrebbero titolare (al posto di quei 2 o 3 mollaccioni). Corvino prende atto e lo dà subito via.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Uno come Dabo non ha senso darlo in prestito. O si tiene per le rotazioni nelle gare ravvicinate o si cede a titolo definitivo. Non è un giovane che deve maturare o un calciatore tecnicamente forte ma inespresso che può acquistare valore se rende in modo diverso.

Aldo
Ospite
Aldo

Pioli ha voluto tanti ricambi e poi non li fa giocare. Possibile che siano tutti pippe?

Marius
Ospite
Marius

Non credete a tutte le bufale scritte senza alcun riscontro oggettivo. Pioli in estate fu molto chiaro. Disse (intervista registrata) che per alzare il livello della squadra voleva due giocatori di pari livello per ogni ruolo (lui disse 20 titolari).
Il resto è storia. Non abbiamo un rincalzo degno di questo nome per il solo centravanti che abbiamo, che poi centravanti non è. Non abbiamo un rincalzo per Chiesa (Eysseric. Ah ah ah). Il solo innesto di livello (Pjaca) che giochi o meno non si sente la differenza. A centrocampo stendiamo un velo. Vige la mediocrità.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Sì.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Ritengo Dabo non un titolare ma un’ottima riserva. Pioli lo dovrebbe utilizzare piu’ spesso.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Appena un gol e subito plusvalenza…!?!?!?

Articolo precedentePenna in Trasferta, Trupo a Fi.it: “Viola più forte del Parma. Inglese perfetto per la Fiorentina. Pioli…”
Articolo successivoFiorentina-Parma, la Formazione dei Tifosi: 4-3-3 con Dabo a centrocampo
CONDIVIDI