Dalla Francia: il Monaco pensa a Freitas come ds per la prossima stagione

14



Il club monegasco pensa al direttore sportivo viola per la prossima stagione

Secondo L’Equipe, il Monaco sarebbe alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. La dirigenza del club francese starebbe valutando Antonio Cordon e Carlos Freitas, attuale ds della Fiorentina. Il dirigente portoghese è a Firenze da 2016, e in Francia aveva già operato in passato a Metz.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Poppice
Tifoso
Poppice

Magari…..

Lanze67
Tifoso
lanze 67

In regalo Corvino e 100 olivi .

MAU 46
Ospite
MAU 46

Notizia meravigliosa. Dio lo volesse!!! Se poi ci saluta anche Corvino ,baccanali e libagioni per un mese!

Manuel
Ospite
Manuel

Credo che gli dobbiamo Lafont, Dabo e Veretout ma credo anche che da noi alla fine decida tutto corvino. Se va via solo lui cambia poco.

Abe
Ospite
Abe

Si…ok…ma si fa plusvalenza?

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Io di monaco conosco solo : ” manco di Baviera, il monaco di Monza e monaco da del Catania…….!!!!”

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Freitas è un ds capace come ce ne sono molti altri anche italiani e giovani.. Se parte cercherei una spalla a corvino definirei normale, qua si cerca sempre di stupire con colpi ad effetto ma per ora ne son riusciti ben pochi e i risultati lo dimostrano.. Tanti giocatori normali, tanti prestiti rivelati inutili, tanti giovani che speriamo possano crescere ma che per ora non hanno aiutato.. Arrivato con una squadra da smantellare ma soprattutto con i conti da far quadrare non era facile.. Ma lui non ha fatto neanche bene quindi se dovesse lasciare non sarà un problema

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Freitas e Corvino fuori dalle ….. entrambi; soldi anche questi buttati nel …..! Basta un elemento capace, un Sartori ad esempio, un allenatore che capisce di calcio e che la banda dei due si affidi a persone di calcio. Poi si vede…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Speriamo, così con molti soldi in tasca e non in autofinanziamento vedremo quali sono le sue doti di manager. Qua non le abbiamo viste.

Paolo
Ospite
Paolo

Insieme a lui, il fattore di Vernole. Un sogno.

Giucas
Ospite
Giucas

Bravo Paolo, concordo in pieno. Se si riuscisse intanto a mandare via Stanlio ed Ollio sarebbe già un grande risultato. Tanto la squadra la fa Ramadani, qualcosa inventa Mendes, qualcosa Natilelic; a cosa servono i due beoti?

Paolo
Ospite
Paolo

Giùcas siamo telepatici, due stipendi buttati. I grandi intenditori poi, hanno regalato Zaniolo e si sono fatti fregar Mancini, in un’altra società, sarebbero già stati licenziati,. Figurati al colono qui da noi, gli hanno rinnovato il contratto, roba da pazzi.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

La più bella cessione

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

🤣🤣🤣😂..mangiapane a tradimento , magari fosse

Articolo precedenteSpal, Semplici: “Attacco viola simile a quello dell’Atalanta. Sarà importante la spinta del pubblico”
Articolo successivoSpal-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI
CONDIVIDI