Dalla Francia: Veretout-Napoli, accordo ok per 5 anni. La Fiorentina chiede 27 milioni

57



Il centrocampista della Fiorentina è sempre più vicino al Napoli. Il calciatore avrebbe già trovato l’accordo con i partenopei

Il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout è sempre più vicino a legarsi al Napoli. Il calciatore avrebbe già trovato l’accordo con i partenopei per 5 anni, secondo quanto riportano dalla Francia. Le due società hanno già iniziato a discutere del prezzo del cartellino. I viola vorrebbero almeno 27 milioni di euro. Così riporta il giornalista francese Mohamed Bouhafsi di RMC Sport.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

Dopo quello che non ha fatto in campo ed invece ha fatto (apposta) a Empoli per me starebbe un anno in tribuna o meglio in curva Ferrovia così quando piove si bagna. Traditore. Da due mesi sei un fantasma hai tirato un rigore col Sassuolo che un bambino dei primi calci lo tirava meglio e segnava!!!!!!!!!!!

desolati
Ospite
desolati

Sé volevano 30 x Diawara allora io gli chiederei 30 +Inglese sennò un anno di tribuna a sto frances

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Per me Veretout vale al massimo 15 milioni… L’anno scorso ha fatto una stagione eccellente, ma quest’anno ha combinato davvero poco. Comunque se ce lo pagassero 27 milioni e questa cifra non venisse sperperata da Corvino, sarebbe un ottimo affare

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino la sperpera di sicuro, incapace incompetente maneggione insieme a Gnigni E Ramadani!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non ne vale 10..si chiuderà a 15

Uccio
Tifoso
paolo

FOLLIA 27-30 è il suo valore ok ma il napoli che ne chiedeva trenta 30 per un panchinaro ne deve cacciare di piu’ cosi per sfizio

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

il piu grande difetto della nostra societa’ , e’ che non smentisce o prende mai e dico mai parola sui nostri giocatori ,e i giornalisti ci vanno a nozze , abbiamo venduto tutti per la stampa , vergognoso , corvino ormai si nasconde , per non perdere lo stipendio , perche doveva dimettersi insieme a pioli , ma qui ha dimostrato di che pasta e’ fatta , perche ha fallito piu lui di pioli , non scordiamocelo .

Giulio
Ospite
Giulio

Ma insomma deciditi se i giocatori portati da Corvino li vuole il Napoli o l’inter che fallimento sarebbe? Pioli chi lo vuole l’Antella?

Pennellone
Ospite
Pennellone

25 milioni e il prestito di Verdi per un anno.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Basta che ci sia una SUGOSA PLUSVALENZA…che vogliamo far incupire ancora i patronni?

Argentinos
Tifoso
argentinos

Per l’amor del Cielo il padrone ha già fatto due comunicati quest’anno, uno per far andare via l’allenatore cattivo, e il secondo per redarguire i sudditi non abbastanza adoranti. Non li disturbiamo più. Ben due comunicati e mai visto a Firenze, venite adoremus

Cosmat
Member
Cosmat

Ma Veretout ha il contratto ancora per un paio di anni no? e allora? Se la Fiorentina non vuole, non parte. Se parte è perchè la Fiorentina è daccordo. Quindi se lui si impunta che vuole andare via, noi ci impuntiamo che rimane e lui è costretto a rimanere. Ma poi non mi sembra d aver sentito alcuna diciarazione o meglio alcun comunicato sulla incedibilità di Veretout. Evidetemente stanno trattando e quindi la Fiorentina è daccordo a lasciarlo partire. Dove sarebbe lo scandalo di comportamento di Veretout? Che non gliene frega piu nulla? a me non sembra ma anche se… Leggi altro »

doc rob
Ospite
doc rob

Lo scandalo è che da quando 8 in trattativa con il Napoli ha smesso di giocare ed ha inanellato prestazioni indecoroso, segno di scarsa professionalità. Meglio 30 milioni che lui. Purtroppo le entrate prodotte dalle vendite seguono poi percorsi strani.

Marione.
Ospite
Marione.

Via la m…a da Firenze, da retta

diesse
Ospite
diesse

Dopo quello che non ha fatto in campo ed invece ha fatto (apposta) a Empoli per me starebbe un anno in tribuna o meglio in curva Ferrovia così quando piove si bagna. Traditore. Da due mesi sei un fantasma hai tirato un rigore col Sassuolo che un bambino dei primi calci lo tirava meglio e segnava!!!!!!!!!!!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

lo supervalutano per creare la plusvalenza classica fittizzia!!! e’ logico……. e di sicuro il napoli ci girera’ un giocatore che verra ipervalutato per far fare una plus anche a loro!!!! ……….. ed il bilancio e’ a posto!!!

roberto
Ospite
roberto

Ormai vendere i migliori è la nostra strada e ci dobbiamo abituare. Però non capisco perchè non farsi dare qualcuno in cambio come parziale contropartita.
Prendi solo soldi e quando vai a comprare (qualcuno lo dovrai pur comprare) sanno che hai incassato e ti chiedono cifre folli.
A parte il bidone che ci siamo ritrovati con Simeone, pagarlo 18 milioni dopo un anno di serie A mi sembrò esagerato.

nostalgico
Ospite
nostalgico

ciao scarpone

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Aldilà delle ultime prestazioni è l’unico giocatore di livello che abbiamo a centrocampo,non a caso lo vuole il Napoli.Ora via Chiesa , Milenkovic e Pezzella e per la serie B dovremo essere a posto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bene, detto della fake news, sottolineato che Veretout è l’unico nostro centrocampista decente, ribadisco che chi definisce i DV braccini spilorci è un emerito, incommensurabile cretino. E chi li offende apostrofandoli come ciabattini forse è ancora più stupido. E il Guinness della stupidità più tetra è di quel coglione che qualche giorno fa definì le scarpe “cose stupide”. Abominevole mancanza di senno, ignoranza galattica che viene da una zona dell’Italia, la Toscana, dove un tempo c’erano gli Etruschi ed ora verosimilmente i loro discendenti. I calzari etruschi era un’opera d’arte così alta da conquistare Roma e l’antica Grecia.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Oltre a offendere e scendere (ahimè) sullo stesso identico piano di coloro che citi nel tuo post, caro intenditore di calcio, quale boriosamente ti ritieni, dovresti anche spiegare le ragioni dell’involuzione totale di questo giocatore. Siamo tutti curiosi della tua opinione in merito.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Aspettace spera, come al solito silenzio assordante di un *******….

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Premesso che ritengo la società la prima responsabile di questo scempio e premesso che questo non da alcun diritto, a nessuno, di offendere la proprietà, il suo post è altrettanto offensivo, con una vena pure razzista. Non voglio immaginare cosa possa pensare dei suoi cugini europei, degli asiatici, africani, se ha una simile considerazione della Toscana, come se intelligenza o ignoranza fossero prerogativa di questa o quella razza… Ho avuto ‘casa al mare’ per molti anni, in Costa Azzurra e la partenza di Veretout per Firenze, ricordo, avvenne nell’indifferenza generale. Buon giocatore. Punto. Se penso che ad inizio campionato, il… Leggi altro »

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Traversi lei deve mangiare più leggero perchè poi vomita mi dia retta.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sì, per gamba. Vorrei sapere chi rimescola nel torbido sovvertendo valori e manipolando la realtà. Insomma, un’ altra fake news.

Il Procuratore
Ospite
Il Procuratore

GAT, un promessa è un debito. Perchè non è venuto ancora a trovarci da Lud? Sarebbe un piacere confrontare le nostre opinioni con le sue.

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

fecche niusso. Dottore, la esorto ad una corretta sintassi, suvvia!

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Per gamba? Dai, il tuo idolo Veretout varrà si e no 15Euro. Ma lo vedi come gioca…ma per favore. Dopo l’Aston fa retrocedere anche noi.

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Traversi lei è il brancaleone dei leccasuole

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

bella situazione , e poi qui c’e’ gente che considera la società la unica colpevole di tutta la merda che c’è attorno alla Fiorentina . Prendete sto tizio , con l’accordo già in mano se si inpunta per andare via il suo cartellino non costa piu’ niente , e noi che facciamo ? si lega alla panchina ? lo si costringe a restare ? gli si tromba la donna ? ( magari…) ecco che questa è una classica situazione del calcio post-Bosman dove la società lo prende sempre in tasca a prescindere . Non abbiamo la minima possibilità di far… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Altro bel giocatore che se ne va, tornerà a fare la mezzala e troverà la nazionale

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Il paradosso è che con una squadra con giocatori che sulla carta a quanto pare valgono 27mln come Veretout, 90 Chiesa, 40 Milenkovic, 30 Lafont, 20 Biraghi, 12 Pezzella, 18 Simeone, ecc, si gioca per non retrocedere in B: da morire dal ridere….

Japa
Tifoso
Japa

si infatti, e’ quello che pensavo anche io, come e’ possibile?! secondo me alla Fiorentina dopo un po si adagiano tutti, bella città, clima perfetto, stadio pieno, zero pressioni e stipendi da nababbo.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io me la spiego così: ci sono partenti che vogliono andar via e sanno che dove vanno non pagherebbero il cartellino così alto, quindi messo nero su bianco con il giocatore il suo non giocare fa solo abbassare il costo del cartellino. In una situazione poi creatasi ognuno ha l’alibi. Lo spogliatoio è anche diviso fra chi sta con Pioli e chi gli incolpa di non esser rimasto per affrontare la brutta situazione insieme. Poi ci mettete che sono alcuni giovani e inesperti, che sono soggetti a stagioni esaltanti e stagioni deludenti, ecco che tra paura, remar contro, divisione interna…lottare… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

Se i DV volessero bene a questa squadra, approfitterebbero del momento e prenderebbero Diawara’ e (magari) qualche soldo, invece a loro interessa solo la moneta…..

LaFleur
Tifoso
lafleur

I giocatori come lui sono da evitare come la peste……. Fosse per me la maglia viola non la mette più in questo fine campionato, tanto per quello che rende…….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

D’accordissimo con AXL: io non lo rimpiangero’.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Firenze é diventata una stazione di posta. Uno arriva, si fa bello e riparte per altri e più soddisfacenti lidi. Oramai è così da anni, sull esempio dell udinese, dell empoli, delle genovesi.

axl
Ospite
axl

giocatore tanta corsa e pochissima tecnica…ha 26 anni … ha fatto
bene 1 anno , in carriera…questo dice il curriculum , l’unica cosa
che conta nel calcio..oltretutto sta anche mostrando un atteggiamento poco professionale

Japa
Tifoso
Japa

vedrai che le ripagherà tutte, io prevedo per lui tanta panca al napoli

rep
Ospite
rep

speriamo siano così grulli da cascarci

Riccardo
Ospite
Riccardo

Un fulmine a ciel sereno, chi l’avrebbe Detto Veretu’ a i Napoli….

patavino
Ospite
patavino

Versione 1: grunt grunt…questi braccini marchigiani spilorci come sono venderebbero anche la mamma. Il prezzo di 27 milioni è uno sproposito. Così danneggiano la società perché non lo venderanno mai..grunt grunt
Versione 2: questi scialacquatori dopo aver permesso a Corvino di spendere e spandere ora svendono Veretout che ne vale molto di più
sob sob
Versione 3: ma come si fa a vendere un giocatore che fuori da Firenze farà faville ..ennesimo esempio di incompetenza (vedi Jovetic, Ilicic, ecc ecc)

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

effettivamente sarei indeciso su quale versione scegliere…………..

criticano i DV perchè non comprano i giocatori buoni, poi se li vendono criticano perchè vengono venduti !!

ad agosto veniva giù il mondo se non si prendeva Pjaca…ora sono a criticare perchè è stato acquistato !! (idem Gerson)

ci meritiamo la B

francesco
Ospite
francesco

jovetic dove ha fatto faville????????????????????
dai spiega che son curioso ahahahahhahahahahahahahahahahahahaha l unico è Alonso il resto tanta panca

maurinho
Ospite
maurinho

Il calcio è cosi’. Quasi tutti a inizio stagione pensavamo che dall’ottavo posto del 2017/2018 inserendo Gerson e Pjaca avremmo migliorato la classifica. persino alcuni miei amici tifosi di Roma Inter e Napoli in estate mi dicevano che secondo loro ci eravamo rinforzati. Purtroppo la realta’ è stata molto diversa con grande mio dispiacere. Riguardo alla cessione di Veretout è stato uno dei due o tre buoni acquisti di Corvino lo scorso anno. Se dobbiamo giudicare da questa stagione si dovrebbe essere contenti della sua cessione e invece io non sono contento per niente. Sono sicuro che messo nel meccanismo… Leggi altro »

Viola positivo
Ospite
Viola positivo

Poco

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

figuratevi…..27 miglioni per un giocatore che isso che viene da una scuadra senze metropolittana…. che anche l’atalanta vi e superiore….che tiene comodissime ben 2 metropolittane…chilla di milano e chilla di brescia!!!!….. a cuesto vi stanno portando…a latitare tra una fermata del buzz…e il farvela a piedi!!!!

Jostein
Tifoso
azzuzzissimo

che ppoi penso di esere simpattico ma nun lo sonno punto

Andre
Ospite
Andre

Complimenti per la grammatica !

luca
Ospite
luca

I calzini dove li hai lasciati?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………..luca……….vi prende per il culo leggi meglio i nik……e un tuo concittadino sara’ ‘
il nipote di pacciani……..

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

x…culleghissimo…. mappecche dicci….”vi prende per il….” ….sei sagace come poche…anze pochisssime….nun mi attribbuire capacita o merete che nun ò…. io nun ne prende per il culo tanti…. ma al massimo uno….uno sultante….

Violaceo
Ospite
Violaceo

Grande 😁

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………..azzuzzissimo….mentre tu fai il burattino qui…la tua squadretta sta precipitando in serie B…..divertiti…..

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

eccierte che mi divierto!!!… come eccierte che nun vade a fare o cafune scostumate sui forum di altre scuattre!!!…e come eccierte che tu verrai cui…anche con la fiorentina in serie b…in serie c… in serie z…iscritta al torneo di briscola…. su marte…..ce chi si divierte….e ce chi e cume te…. e semplice..anzi semplicissimo…

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Fori uno….bene poi?

Articolo precedenteMinotti: “Cambio di allenatore ha provocato la crisi viola. Non mi aspettavo questa caduta”
Articolo successivoPres. Parma: “Arrabbiato per ko di Bologna. Sicuro che con i viola avremo approccio giusto”
CONDIVIDI