Dalla Germania, il tecnico dell’Eintracht apre alla cessione di Rebic: “Se parte…”

21



Parla l’allenatore dei tedeschi, sulla possibile cessione di Rebic. Fiorentina interessata vista la percentuale sulla vendita del croato.

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte, Adi Hutter, ha parlato ai media tedeschi anche di Rebic, che potrebbe partire dopo la bella stagione e l’ottimo Mondiale disputati. Alla Fiorentina, ricordiamolo, il 50% della futura vendita. Così Hutter, che apre alla cessione: “Supponendo che Rebic possa lasciare il club, bisognerà cercare qualcuno che possa sostituirlo in maniera idonea”, ha detto il tecnico. Si parla di cifre di 40 milioni per la cessione, con il Bayern Monaco dell’ex tecnico dell’Eintracht Kovac in prima linea.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alebg
Ospite
Alebg

A questa squadra serve almeno un terzino, un regista e un’ala… Vediamo se sdoganano Rebic, altrimenti i frignoni iniziano a stendere lenzuola sui ponti storici di Firenze.
Firmandosi Curva Fiesole poi…

Mario z
Ospite
Mario z

Permettetemi questa domanda ma dove sono andati i soldi del passato mercato forse ho perso qualcosa . Qui si aspetta che venga venduto un calciatore per incassare dei soldi. , chi ci capisce e bravo

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Bisognerebbe vedere il bilancio, ma ho massima fiducia sul fatto che i denari non vengano fatti sparire. Anzi, solo pensarlo mi sembra roba dell’altro mondo, a differenza di molti, qui.

Alebg
Ospite
Alebg

Bravo Karlo, sempre equilibrato.

Matteo
Ospite
Matteo

I denari si possono far sparire solo se sono in nero

Matteo
Ospite
Matteo

No chi ci capisce conosce un po’ le regole dell economia.

Treics
Ospite
Treics

Hanno pagato 20 milioni di tasse per gli utili dello scorso anno, roba da manicomio in una squadra di calcio. Hanno preferito spendere 20 milioni in tasse che reinvestire gli utili…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Via , guardate di venderlo alla svelta !!! Ed a caro prezzo ! …… AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Noni
Tifoso
Massimiliano

Speriamo che lo comprano a sto bidone, comq dovremmo vendere quei 3 pipponi di giocatori che abbiamo è fare almeno 2 acquisti decenti, ma con sti dv la vedo dura

Tommaso
Ospite
Tommaso

massimiliano purtroppo no è solo i DV, ma oramai tutto il calcio si autofinanzia, noi purtroppo abbiamo un bacino d’utenza scarso rispetto agli squadroni strisciati, magari da migliorare l’aspetto della gestione societaria, ma tanto entra e tanto esce e dal tanto entra devi togliere quello che è il costo del comparto aziendale, gli stipendi di dipendenti e dirigenti da dove li tiri fuori?
nessun sceicco verrà a firenze a buttar soldi, nessuno li butta più credimi, non è questione dei DV o non DV, se se ne vanno verrà qualcun altro che farà uguale

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Tommaso, fai copia, e poi incolla ogni volta che occorre. In estrema sintesi hai centrato quello che qui molti fanno fatica a comprendere. Inoltre magnifici i toni! Bravo!

Matteo
Ospite
Matteo

Il commento più intelligente che abbia mai letto su questo sito!

Alebg
Ospite
Alebg

Io speriamo che me la cavo.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

scusate il mio personale pessimismo ma, tra cifre contrastanti come ottimamente segnalato qui sotto dall’amico tifoso – ruiunico10 – , tra qualcosa che mi sembra di aver capito abbiamo, volevo dire hanno già intascato e fatto sparire, il fatto che chissà se e quando la cosa si concretizzerà più varie ed eventuali, temo e nello stesso spero che la squadra resti questa, ovviamente per quest’anno, poiché l’anno prossimo sarà l’apocalisse. se a questo, per non fare comunque nulla, aspettiamo le cessioni dei pochi esuberi che ci potrebbero portare qualche piccolo soldino, beh, allora, come dicevano i nostri padri,……….addavvenì baffone…….. mamma… Leggi altro »

...
Ospite
...

Da quello che scrivi (o tenti di scrivere) mi sembri molto confuso

Matteo
Ospite
Matteo

Come fosse antani?

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Devo dare ragione a Ruiunico.Noi ci aspettiamo attendibilità dalle notizie giornalistiche ,non supposizioni ed “sparate” tanto per dare in padto qualcosa a chi ancora vi legge .

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

guardate che siete scandalosi , su meta’ articoli avete scritto il 30% su altri il 40% e oggi il 50% . ma un po’ di serio giornalismo no ? altrimenti a scrivere illazioni sono buoni tutti . che qualcuno controlli il contratto di vendita e scriva le cose come stanno una volta per tutte , ma come facciamo a prendervi sul serio altrimenti ? se scrivete inesattezze su questo allora chissà quante altre ne scrivete .

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Il 50%, detto da Mencucci il contratto lo ha firmato lui. Viola semper.

Biancorossoviola
Tifoso
biancorossoviola

È stato chiarito: è il 50%.

Momo
Tifoso
momo

Speriamo altrimenti mercato quasi finito. C’ è da sperare anche in altre cessioni, 7/8 da Cristoforo fino a Maxi Olivera..

Articolo precedentePedullà: “Fiorentina, no a 40 milioni per Simeone, 28 per Veretout e 20 per Pezzella”
Articolo successivoDefrel: “Alla Samp l’ambiente ideale. Arrabbiato per com’è andata a Roma”
CONDIVIDI