Dalla Germania, Sahin in partenza dal Borussia. La Fiorentina ci prova

11



Nuri Sahin lascerà il Borussia Dortmund la prossima estate. Poco utilizzato dal tecnico dei gialloneri, anche per problemi fisici, il nazionale turco sta vagliando le opzioni per la prossima stagione. Come riporta la Bild, citata dai media turchi, in pole position c’è la Fiorentina. Meta più concreta per il centrocampista turco, anche per la buona parola messa in questi mesi da Kuba Blaszczykowski, ex viola ed ex compagno al Borussia proprio di Sahin. Come scrivono in Germania, Sahin potrebbe essere un sostituto a costi contenuti del partente Badelj.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lapis
Ospite
Member

Giovani e italiani….(ipse dixit) Il trombone suona ancora….

fabio
Ospite
Member

Se è veramente rotto, in cerca di una squadra riabilitativa, (fossimo almeno un clinica!) è pronta la Fiorentina Marchigiana. In attesa di incassare milioni di euro dalle vendite di Kalinic, Ilicic, Badelj e compagnia cantando, iniziano gli acquisti che saranno circa il 10% dei soldi entrati. Si incassa 50 ml, se ne spendono 4-5. Ed ecco i nomi (di ragazzotti) o pulcini di belle speranze, per lo più stranieri, tra i quali si spera di trovare il cappone da vendere tra un anno facendo una bella plusvalenza! Nel frattempo cala il monte ingaggi e ci si avvicina ai 15- 20 ml lordi, facendo concorrenza all’Ascoli. Questa è la grande rivoluzione secondo il verbo marchigiano. La chiamerei diversamente, per quello che veramente è, un’altra presa per il cu……Stadio vuoto e contestazione continua, se vogliamo salvare la Fiorentina!

maurizio milano
Ospite
Member

Ma dove le Pescate !!
Meno male che avete scritto poco utilizzo
Per problemi fisici .
se costa poco è nostro

Vinceremo un titolo
Ospite
Member

Ahahahaha,ma anche solo scrivere certe notizie,Corvino non riesce a portare a Firenze Farago’ e si parla di Sahin?

gianni usa
Ospite
Member

A costi contenuti si rimarra’ uguale o peggio.Poco utilizzato ,s’accontenta di poco,per i DV e’ perfetto.E domani in 20000 a vedere il Toro .

Lucaroma
Ospite
Member

Pagliacci!!

fabio
Ospite
Member

Abbassare il monte ingaggi, prendendo campioni, questo è il volere dei due marchigiani. Ma perché non se ne vanno?

Gorenc78
Ospite
Member

…forzaaaa l’estate 2016 ho contato circa 200 nomi di calciatori che dovevono arrivare , estate 2017 contero’ 200 nomi di calciatori e una 50ina di nomi di allenatori……siamo alle barzellette!!!!! BASTAAAAAAAAAAA!!!

VIA I DV DALLA FIORENTINA!!!

tomcat
Ospite
Member

ci prova a fare icche’? Parole al vento, quante parole da qui a giugno…la fiorentina e’ su tizio, ma….ecc….Intanto fuori sousa prima possibile e poi ci risentiamo. Con un allenatore serio, nonostante che tanti dicono che siamo scarsi, non si usciva dall’europa e almeno 3 o 4 punti in piu’. Forza VIOLA SEMPRE

Luca_I
Ospite
Member

Scusate prende 3M annui .. il doppio doi Borja Valero.

Luca_I
Ospite
Member

Ma lo sapete ch prende più di BValero che secondo i parametri societari prende troppo?

wpDiscuz
Articolo precedenteEx viola, grave infortunio per Zarate: esce dal campo con l’ossigeno
Articolo successivoPrimavera, viola 2° a -6 dalla Lazio. Risultati e classifica
CONDIVIDI