Dalla Serbia, affare fatto per Vlahovic in viola ma per ora resterà al Partizan

19



Dalla Serbia arriva la conferma che la Fiorentina avrebbe già chiuso per Dusan Vlahovic: secondo quanto riportato dal portale serbo HotSport.rs, la società viola avrebbe chiuso appunto l’affare per il giovane attaccante classe 2000 del Partizan Belgrado: 1,5 milioni di euro più bonus è la cifra assicurata il club per il giocatore che dal 1° luglio diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina ma che resterà in prestito al Partizan, con ingaggio pagato interamente dalla società viola.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLA
Ospite
VIOLA

GRAZIE MAGO MERLINO CORVINO
IL MERCATO E’ FATTO

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

….risolto il problema del centravanti, ora concentrarsi sulla difesa….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Finalmente un problema sorto improvvisamente e risolto alla grande!!!!

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Vedremo… intanto, nell’articolo la notizia viene data al condizionale, e non è stata confermata da nessuna delle due società

Ernesto
Ospite
Ernesto

Si fa presto a parlare sempre male dei nostri dirigenti. Qualche sapientone mi dica quale 17 enne molto promettente, che gioca già in prima squadra si prende in Italia con 1,5 mln + bonus. Anche se fosse un giocatore di lega pro chiederebbero di più.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ancora non è stato preso ,poi è tutto da vedere cosa potra fare nel campionato italiano ,non costa 8/10 milioni allora sarebbe è una certezza ! ..

ste
Ospite
ste

Ma è quello che giocava 10 anni fa? No sai con i nostri investimenti magari si è preso un 45enne….

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

IC IC IC..,. Ma un se ne trova altri…

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Non si capisce perchè non viene “parcheggiato ” nella primavera della Fiorentina; ma a noi clienti certe cose non devono interessare ci sono i manager , sempre preparati , che si occupano di tutto…..

Stefano
Ospite
Stefano

SCIOPENVIOLA,ma scherzi o fai sul serio??? Dimmi te se il tuo commento non è fatto apposta per bubare e basta? Secondo te,invece che passare sei mesi a prendere pedate in un campionato che è di seconda fascia certo,ma comunque una serie A e anche pieno di talenti e di difensori ignoranti,duri,tignosi,che hanno voglia di mettersi in mostra di arrivare a club e campionati più importanti e quindi sputeranno sangue e giocheranno anche duro e sporco,quando ci sarà necessità,preferiresti fargli passare un anno a fare numeri da giocoliere coi ragazzetti del campionato primavera? Magari ogni nostro ragazzo uscito dalla primavera lo… Leggi altro »

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Ah,ah,ah,ah, ma sai una sega tu del campionato serbo e di come si cresce un ragazzo che ha 17 anni; mandarlo in primavera significa poterlo poi iscrivere nella lista uefa ( sempre se ci torneremo) come giovane cresciuto nel vivaio ovvero fuori quota. Se uno è forte è forte non c’è scritto da nessuna parte che debba passare dalla serie B o dai campionati minori ; se uno è veramente forte passa dalla primavera alla prima squadra , magari iniziando dalla panchina, tipo Chiesa . Ma ragionate invece di scrivere caxxate..

Alé pt
Ospite
Alé pt

Tu si che scrivi cose buone e giuste

Stefano
Ospite
Stefano

Io non ho detto che so come si cresce un ragazzo delle giovanili,sei te che dichiari di saperlo. Ma visto che il dirigente di un settore giovanile io l’ho fatto per dieci anni,tra Ponzano(quando arrivò Bernardeschi)ed Empoli,presumo che tu abbia invece passato la tua intera vita a fare il dirigente di una big europea,per saperne così tanto di come si gestisce un ragazzino delle giovanili,giusto?

umbertoviola
Ospite
umbertoviola

SARA’ VERO ? Qualche anno fa una trasmissione di canale 5 aveva questo nome……. Dopo Tino Costa, Benaluone, Kone, Milic e altri scarponi vari e’ sempre più’ difficile che questi abbiano preso la strada giusta.

massimo
Ospite
massimo

Parlavano già bene di Vlahovic prima che si facesse viva la Fiorentina (alcuni siti specializzati lo davano in bilico fra la Premier e la Juve): Evidentemente il talento c’é, però bisogna inserire bene un ragazzo molto giovane in ambiente nuovo (anche Dabro, poi sparito lo davano come un futuro campione). In particolare sono dell’idea di provare subito il valore di un giovane senza parcheggiarlo troppo nella primavera,può perdere fiducia in se stesso.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Con il discorso che paga la societa viola mi sorgono molti dubbi ,Salah mi fa pensare,ormai la fiducia è quella che è ,e loro possono fare quello ormai fatto, questo e molto altro di peggio ………….. .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma che ci incastra Salah?
Ti pare lo stesso tipo di operazione!?
Io boh, perchè scrivere cose a caso…

michele
Ospite
michele

C’hanno la tastiera calda….e poi ormai è di gran moda sparare sulla Fiorentina 🙂

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Continua l’ italianizzazione della rosa…….

Articolo precedenteMontella: “Ho curato più la difesa: in passato venivo criticato perché…”
Articolo successivoIl punto del ‘Ragazzo che gioca bene’: “Mancano i leader in questa squadra. Berna decida cosa fare, ne va anche del suo rendimento”
CONDIVIDI