Dalla Serbia: è fatta per l’arrivo di Milenkovic a Firenze

112



Secondo quanto riportato dal portale serbo novosti.rs sarebbe stato raggiunto l’accordo definitivo col Partizan per portare in viola il giovane difensore Nikola Milenkovic. L’affare sembra essere chiuso sulla base di 5,1 milioni di euro più una percentuale, tra il 15 ed il 20%, che spetterà al Partizan in caso di una futura rivendita del classe ’97.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ZAC
Ospite
Member

Ma spenderli per un giocatore italiano, no !!!!!! Avanti con i ……cic

De Curtis Principe
Ospite
Member

Mamma, è fatta…..la cacca!

tomcat
Ospite
Member
Amici e’ inutile dire di mandare via questo e quello, comprare tizio caio ecc…i della valle non vogliono spendere e Corvino si arrampica sugli specchi con un portafoglio scarso, per questo che cerca di pescare all’est, dove i giocatori giovani e di belle speranze costano il giusto. Andate a trovare un giovane, dai 20 ai 23 anni, bravo, in serie A e in serie B e sentite quanto sparano le loro squadre. Dopo questi 2 slavi, forse uno, spero che Corvino faccia mettere in rosa della prima squadra 3 o 4 della primavera. Hagi e Perez ci sono, ma sousa non li ha mai fatti giocare, salvo Perez, mi sembra, uno spicchio di partita. Io, altresi, sono convinto che quest’anno con un allenatore decente e con questa rosa di adesso, avevamo almeno 5 o 6 punti in piu’ e si andava avanti in Europa. Dai e dai tanti hanno capito… Leggi altro »
vecchio criticone
Ospite
Member

….. e giù 20.000 abbonamenti

2z2t
Ospite
Member

Bagadur quella volta costò sui 500k e infatti li vale tutti (…), questo 5 mln speriamo li valga altrettanto tutti in partenza per poi valere il doppio, triplo, quadruplo e ancora di più!

Kiniko
Ospite
Member

Che bello leggere i commenti dei leccavalle: per i prossimi tre mesi, non potendo più infamare che gli chiedeva prudenza o chi criticava le scelte della peggiore proprietà della Vìola, adesso incenseranno i nuovi favolosi acquisti della coppia Corvo Ramadani.
Ma almeno tacere per qualche giorno?
Non dico mica fino a giugno, ma solo fino a che la rabbia per le ultime ridicole esibizioni di squadra e società non sia sbollita un po’…
Il vero problema della Vìola siete voi purtroppo…

Stefano
Ospite
Member

Veramente sono quelli come te che infamano a tutta birra quelle persone che non la pensano come voi volete. A cominciare dall’apostrofare con leccavalle chiunque non sia in preda alla contestazione che volete fare voi. Io parlo quanto mi pare,scrivo quel che mi pare,visto che non ho mai offeso nessuno se non con battute scherzose,e la penso come mi pare. E se il problema della Viola sono quelli che stanno con la società Viola,quelli che hanno l’abbonamento,quelli che vanno allo stadio a vedere le partite,allora ai voglia ad arrivare lo sceicco,tanto la Fiorentina chiude qui i suoi battenti,perché con quelli che sono qui ad infamare ogni giorno,dei quali saranno l’uno per cento(forse meno)quelli che frequentano il Franchi,si va poco lontano,anzi ci si ferma proprio.

Marco ma
Ospite
Member

Ma non si doveva puntare su giocatori italiani ?

Il Duca
Ospite
Member

pagato una cifra per un difensore di 20 anni ma se vale veramente forse abbiamo trovato uno da mettere in difesa valido, aspettiamo e vedremo

Biancorossoviola
Tifoso
Member

Non facciamo acquisti per rinforzare la rosa della prima squadra e continuiamo a “buttare” milioni per ragazzotti di belle speranze che non diventano mai belle realtà. Non lo conosco, non so chi sia, spero che diventi bravo, ma penso che forse con questi 5 milioni Corvino & co. avrebbero potuto prendere un buon difensore per questa stagione.

Lupo viola
Ospite
Member

Si riparte con la saga degli IC… nella speranza che ne vada bene qualcuno per fare plusvalenza… si fa contento Ramadani, che zuppa bene nel piatto, Corvino che prende la mancetta… ecc…. Con questa politica si và poco lontano…. non sempre si indovinano allenatore che ti fanno rendere al massimo queste scommesse….

Andrea
Ospite
Member

Se vero ha preso il difensore più forte del prossimi 10 anni

Anonimo Bancario
Ospite
Member

Allora rimarrà da noi un anno o due…sigh

andrea
Ospite
Member

fino a quando non ha firmato non ne voglio neanche parlare; anche perché il panzone le trattative di solito le conclude a tavola; speriamo che quelli del partizan abbiano fame

Antonio Lo Presti
Tifoso
Member

Circolano voci che abbia detto NO al Real Madrid per la viola.Ah Ah farà la fine dei vari Diks .

Pizzulaficu
Tifoso
Member

La K in luogo della C di mica sarebbe stata doverosa ed in onore alla provenienza dai paesi dell’Est, Però forse era meglio usare il miha !

Pizzulaficu
Tifoso
Member

E se arrivato negli uffici della sede Viola lo chiamasse la fidanzata che minaccia di menarlo come capitato a un suo quasi omonimo ? Aspetterei a suonare le campane, tra sparizioni (Berbatov) in volo , parenti e qualche altra diavoleria ci andrei con i piedi di piombo. E poi chi lo conosce, sarà mica Mandrake ?

Zeman
Ospite
Member

Non lo conosco,ma visto il prezzo(5 milioni per un difensore di 20 anni che non ha mai giocato in campionati di un certo livello sono tantissimi) credo sia molto valido.Se poi non fosse peccato,ma una cosa è certa,di sicuro non darò giudizi prima di averlo visto giocare.

andiamo a farci comandare
Ospite
Member

Meno male… Mi aveva levato il sonno questa trattativa

Stefano
Ospite
Member

Che spettacolo quelli che vanno a leggersi le valutazioni su Wikipedia. Siete spassosissimi. Chissà come sono incacchiati a Napoli per aver pagato Zielinski 14 milioni e Diawara 15 milioni,quando su Wikipedia erano valutati rispettivamente 7 milioni il primo e addirittura 6 milioni il secondo. Che polli i napoletani,li potevano prendere per meno della metà di quanto hanno speso. Siete patetici,ridicoli e totalmente incapaci di valutare la realtà del calcio con il folklore. Speriamo che ci offrano 5 milioni per Chiesa,così poi voglio vedere se quei bischeri dei dirigenti Viola non lo vendono a quella cifra,dato che è due volete e mezzo piu alta dei 2 milioni che lo valuta Wikipedia. Ahahahahahahahahaha,adesso si capisce dove vi istruite sul calcio e perché t te proteste. Ihihihih.

jardiommiloam
Ospite
Member

VAI! E’ FATTAA!!!
E ora che abbiamo Milenkovic chi ci ferma più..barcellona scansati s’arriva noi

viceversa
Ospite
Member

X STEFANO e alcuni altri. Ovviamente tu, io e tutti i tifosi viola ci auguriamo che questo sia un fenomeno e poter dire che Corvino ha fatto il colpo del secolo. Ma che garanzia c’è che sia meglio di Salcedo, o di Diks, o di Milic o di Olivera o di Demaio? Non è che Corvino non abbia preso difensori l’estate scorsa, è che ha preso una banda di brocchi. E siccome 5,1 milioni mi sembran tanti…

Stefano
Ospite
Member

VICEVERSA,io non dico di non capire la paura di prendere dei bidoni,dato che ne abbiamo presi tanti in passato,però se qualcuno mi scrive che la società si mette soldi in tasca perché su Wikipedia quel tale calciatore è valutato meno di quel che dicono di spendere,allora mi scompiscio dalle risate. Perdonami ma c’è un limite anche alle panzane che scrivono i tifosi,oltre a quelle che dice ogni tanto anche la società.

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Questi sono gli acquisti che nelle migliori delle ipotesi faranno ingrassare il signor Ramadani e le casse del Tesoretto, non ci certo per rendere felici noi tifosi.

Praticamente la Fiorentina è diventata il vivaio italiano di un faccendiere albanese, che tiene in ostaggio una società incompetente e supina nel nome del Dio risparmio.

Una vergogna che mai avevamo provato in 90 anni di storia.

La Fiorentina è morta.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Pasquale Sgommata
Ospite
Member

Grazie maestro

Lupo viola
Ospite
Member

Purtroppo lo stanno pensando in tanti ma pochi hanno il coraggio di manifestarlo.

luca
Ospite
Member

come sono d’accordo!
ancora non hanno capito che si fa gli affari con sto Ramadani, come Galliani lo faceva con il genoa?
solo che Galliani e’ Galliani, …Corvino….e’ Corvino

MICHELE
Ospite
Member

O bellino, tu sarai morto te. La Fiorentina non muore, i cogl..i per fortuna sì. Ma bada che gente: pur di portare acqua al mulino delle proprie fissazioni sputano su tutto, anche sulla maglia.

Stefano
Ospite
Member

Io,che seguo la Viola dal secondo scudetto,non avevo mai provato la vergogna di retrocedere in B due volte in otto anni e di fallire come solo le società mezze tacche fanno. Se questo signor Ramadani porta gli Jovetic, i Nastasic e i Liaijc a me non fa vergognare per niente. Se poi si riesce ad integrarli con i Chiesa,i Berna e i Saponara,allora sono più che felice. Te fai un po come ti pare.

Roberto
Ospite
Member

Leccando Leccando ti sei scordato anche di Bakic, Marin, Gulan, Seferovic, Milic, Rebic, Avramov , Mazuch e Hable, ritirato a 28 anni.
E zero titoli, ci mancherebbe

Stefano
Ospite
Member

Parla di tennis,ROBERTO,oppure di palla a mano,che forse tu ci pigli di più.

edo
Ospite
Member

non mi pare che Ramadani sino ad ora, quando è stato chiamato in causa,ci abbia indicato dei bidoni, qui tt gia’ conoscono le capacita’ di questo ragazzo..mah!!

Massi
Ospite
Member

… ne ho viste passare di cose oramai sicure … strano … 20gg fa pareva che il giocatore fosse oramai dei gobbi sicuro erede di Barzagli … Quale aereo prenderà? … Quanti pianti farà? …

Boe
Ospite
Member

I gobbi hanno preso Caldara, già rodato ad alti livelli nel nostro campionato, noi sugli italiani arriviamo sempre tardi…

Claudio
Ospite
Member

CMq è un fake.. figuratevi spendere 5,1 milioni.. ma dai siamo seri

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Milenkovic ha sicuramente un prezzo troppo esoso per la giovane età, ma dietro non ci sono solo i magheggi di Ramadani, ma anche l’intromissione della Furfantus che ha fatto lievitare il prezzo. Però, se la società non spende i tifosi si arrabbiano; se la società decide di spendere i tifosi si arrabbiano lo stesso. Insomma, ogni tanto fate pace con il cervello!

Ennio Bernardini
Ospite
Member

Intanto un certo Caldara e’ stato pagato una cifra intorno ai 20 ML. ed ha 22 anni per cui mi chiedo e vi domando: Ma c’è una cosa che viene fatta e che ci va bene? O tutto quello che fanno deve essere fatto in modo contrario?

Themauviola
Ospite
Member

nini, non è solo spendere o non spendere. Ogni tanto farebbe piacere sentir dire che la società spende per un onesto pedalatore che abbia già dimostrato qualcosina sui campo (non campioni, eh? parlo di gente NORMALE)
Fa [email protected]@re sentir dire che si spende, e magari pure tanto, per uno sbilenkovic qualsiasi totalmente sconosciuto all’intero mondo pallonaro, con la paura che sia l’ennemillesima meteora corviniana destinata a fare 7 minuti in campo e poi nulla più…

Daniele
Ospite
Member

Questi sì che sono nomi per un immediato rilancio sportivo e per far riesplodere l’entusiasmo dei tifosi, senza tralasciare il raddoppio del bacino d’utenza conseguente a cotanta impresa! Meno male ci sono i ricchi DV, altrimenti saremmo a trattare gente tipo Nzola del Francavilla.

enriquez
Ospite
Member

l’unico che se la ride è il commercialista del trippo corvo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ovvia prepariamoci ad una bella prossima stagione di sofferenze incubo serie b è vicina molto vicina 🙁 il modello atalanta sta prendendo corpo da questo giocatore che il futuro sarà tremendamente una realtà la serie b la serie un obiettivo di questa società che non niente di calcio 🙁

Spippolo
Ospite
Member

Il boss dei co…oni sei te!

Stefano
Ospite
Member

Stai scrivendo le stesse cose da quattro anni. Se insisti vedrai che prima o poi ci azzecchi. Anch’io penso che prima o poi il Napoli rivincerà uno scudetto. Se riesco a scriverlo per i prossimi venti anni,magari finisce che ci azzecco.

giovanni di Firenze
Ospite
Member

Sono svariati anni (epoca Jovetic/Neto) che Corvino non ne azzecca più una. Dopo i bidoni dell ‘anno scorso questi acquisti ormai mi lasciano indifferente.

gianni usa
Ospite
Member

Altro giro altra corsa.L’unica speranza e’ che dopo tutti i suoi continui fallimenti,Corvino riuscira’ ,anche se per caso a trovarne uno bono.Il calcolo delle probabilita’ e’ dalla sua parte,come lo sarebbe per un qualsiasi essere umano che sappia un po’ di calcio.Comunque per il bene della Fiore, speriamo che questo ragazzo diventi un punto fermo per il futuro viola.

Carlo
Ospite
Member

Ma seguire l’esempio di “squadrette” tipo Atalanta, no? Finirla con l’andare in giro per il mondo a caccia di improbabili saranno famosi, no? Vedi Diks e compagnia.

Simo49
Ospite
Member

Sono senza parole, direi basito, queste notizie mi demoralizzano, ma da dove nasce questo legame assurdo con squadre slave tipo Partizan…..? Si va avanti con i metodi di sempre, investire soldi (e non pochi) su giovani sconosciuti che poi vengono affidati ad allenatori che gli fanno fare la muffa in panchina o in tribuna (Diks, Dragosky) o tornano subito in patria ? Perchè questo gioco al massacro ? Chi è che programma una roba del genere ?
Ma non sarebbe più semplice fare “mercato” tra i tanti giovani promettenti che militano nella serie B italiana ??? Capisco che i cognomi che finiscono in -ic abbiano un fascino particolare in Fiorentina…..però così siamo al paradosso.

lollo
Ospite
Member

è tutto perfettamente e perfidamente chiaro!
siamo diventati l’ udinese2!
complimentoni davvero.
grazie di aver distrutto un mito!

pietro
Ospite
Member

berna vale 24, penso che ce lo pagherebbero 50 o più….son tutti bischeri?????

vedova rosicone
Ospite
Member

BERNA VALE 50

giovanni roberto
Ospite
Member

E di Vlahovic si sa niente?

fabietto
Ospite
Member

ciao a tutti i clienti!

con questo ragazzo l importante è fare come con gli altri conterranei:
NASTASIC
LJIAIC
JOVETIC
SAVIC
in quattro ci hanno portato la bellezza di 70 milioni di plusvalenze;

quindi con Milenkovic ci dobbiamo fare minimo minimo 15 milioni di plusvalenza!

avanti col progetto

Claudio
Ospite
Member

Scusa quale progetto, l’unico che conosco e abbassare il monte ingaggi

figther
Ospite
Member

Dopo Milinkovic che era bono e non venuto ora tocca al suo cugino Milenkovic

deno
Ospite
Member

Battuta bellina ma già fatta

pippo77
Ospite
Member

Si comincia già a buttar roba nel tritacarne prima di capire chi è l’allenatore, che giocatori serviranno etc… poi continueremo con gli allenatori che fanno “frittate con le uova a disposizione”… etc…etc… Ci s’è battuto il capo ora e ancora non si impara!!!!

seguitate così…

Spippolo
Ospite
Member

Pertte sei in Fiorentina per sapere se hanno già trovato allenatore per il prossimo anno? E che magari condivida o no questo acquisto?

Piove. Colpa dei DV!

pippo77
Ospite
Member

io commento ciò che vedo. Ancora sull’allenatore non si sa nulla (articoli su giampaolo, sarri, pioli, e questo invece è già comprato. faccio 2+2 e rivedo la campagna acquisti dell’anno scorso… e di quello prima… non serve la sfera di cristallo. basta non avere il prosciutto sugli occhi.

Spippolo
Ospite
Member

Già, dimenticavo che dovrebbero dirti tutte le trattative che fanno.
A già, ma basta criticare a priori….
Mangiatelo il prosciutto, magari ti tiene la bocca occupata e non pronunci ….ate.

vedova rosicone
Ospite
Member

Scusate ma chi l’he?
Una pianticella da annaffiare?
Un futuro crack?
Un colpo come Toledo?

ZINZO
Ospite
Member

CLAUDIO SI PUò ANCHE SCRIVERE SU TOPOLINO E SON CERTO CHE A RILEGGERLO CI SAREBBE PIU GUSTO E DIVERTIMENTO CHE A NON LEGGERE QUI ARTICOLI DELLE VARIE NEFANDEZZE CHE CI PROPINANO QUESTI CALZOLAI !!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteEuropei U21, Di Biagio vuole portare Bernardeschi. Ventura però…
Articolo successivoIcardi: “Crediamo alla Champions. Batistuta il mio idolo: con quel fiuto del gol…”
CONDIVIDI