Dalla Serbia: la Fiorentina ha preso Terzic dalla Stella Rossa per 1,5 milioni di euro

81



Notizia di mercato che rimbalza dalla Serbia in questi minuti: la Fiorentina avrebbe preso l’esterno sinistro classe ’99

La Fiorentina ha preso per la prossima stagione Aleksa Terzic, esterno sinistro classe ’99 della Stella Rossa. Pochi dubbi in Serbia, con il giocatore che è attualmente in prestito al Graficar Belgrad. La cifra per l’acquisto del cartellino è di circa 1,5 milioni di euro. Terzic viene descritto come un giocatore capace di coprire l’intera fascia. Terzino naturale, ma all’occorrenza può giocare anche più avanti. Lo scorso ottobre ha debuttato nella Nazionale Under 21 della Serbia, con la quale vanta già 3 presenze ed 1 gol.

81
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

Senza contare Biraghi, facciamo conto che si venda a giugno, abbiamo già Hancko, Ranieri, Zanon e gli attuali primavera. Tutti circa della sua età e con almeno la sua stessa esperienza. Come si spiega quindi? Il solito giro di soldi tra amici da Italia a estero?

satanello viola
Ospite
satanello viola

E CERTO I GIOCATORI CHE COMPRA LA VIOLA SONO TUTTI DEI BIDONI…………….. amico il sito dei gobbi e’ un altro…………………………… FORZA ATLETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO………………………….

Il Presidente esecutivo
Ospite
Il Presidente esecutivo

bidone in arrivo per ingrassaggio procuratori

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Si vede che in Francia gli scarti che Ramadani doveva piazzare son finiti. Si riparte con gli scarti balcanici.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ho fatto una ricerchina, fino a gennaio stava nella Stella Rossa, solo 2 presenze in campionato. Ha giocato 6 partite di Youth League (da fuoriquota però). A gennaio è stato mandato in prestito al Graficar Belgrado visto che alla Stella Rossa non giocava mai, fatico a capire in quale campionato milita il Graficar. Un CV molto inferiore a quello di Ranieri come detto sotto che dubito Corvino riuscirebbe a vendere a 1,5 milioni. Avanzavano i soldi del mancato acquisto di Ackermann? Ma lo svedese era un giovane per la Primavera questo quando arriva in primavera non può giocare neanche come… Leggi altro »

enzo
Ospite
enzo

Credo sempre di più, che questi ragazzetti con il cellulare sono rovinati …. leggendo i commenti qui sotto si può solo dire CHE MASSA DI CON………SU …… TI

Guarguaglini
Member
Trusted Member
guarguaglini

si, e Quartic quando ?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se è vero che viene dalla serie C serba è tutto da dimostrare che sia superiore al coetaneo Luca Ranieri che gioca nella serie B italiana. Non giudico chi non conosco ma quanto puzzano questi acquisti.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mamma mia..altro campione..un altro ic..un altro debit6 pagato a ramadani e soci…un altro futuro da 10*posto…e poi visto che fa 10 anni ci manca un terzino dx il corvo fa un altro miracolo e ci porta un altro sx…gramde corvo altra plusvalenza da raggiungere…bastaaa
.viai della Valle il corvo e tutti gli yes man…un allenatore si trova ovunque uns proprietà e un ds valido e piu difficile..

Vinicio
Ospite
Vinicio

Corvino al lavoro per blindare il decimo posto anche per le prossime stagioni… ma sarà dura.

Articolo precedenteFormazioni a confronto: Edimilson titolare stupisce tutti. Ceccherini…
Articolo successivoDomani la messa per Astori in San Lorenzo. Attesi anche i Della Valle
CONDIVIDI