Dalla Serbia: la Fiorentina ha preso Terzic dalla Stella Rossa per 1,5 milioni di euro

81



Notizia di mercato che rimbalza dalla Serbia in questi minuti: la Fiorentina avrebbe preso l’esterno sinistro classe ’99

La Fiorentina ha preso per la prossima stagione Aleksa Terzic, esterno sinistro classe ’99 della Stella Rossa. Pochi dubbi in Serbia, con il giocatore che è attualmente in prestito al Graficar Belgrad. La cifra per l’acquisto del cartellino è di circa 1,5 milioni di euro. Terzic viene descritto come un giocatore capace di coprire l’intera fascia. Terzino naturale, ma all’occorrenza può giocare anche più avanti. Lo scorso ottobre ha debuttato nella Nazionale Under 21 della Serbia, con la quale vanta già 3 presenze ed 1 gol.

81
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

Senza contare Biraghi, facciamo conto che si venda a giugno, abbiamo già Hancko, Ranieri, Zanon e gli attuali primavera. Tutti circa della sua età e con almeno la sua stessa esperienza. Come si spiega quindi? Il solito giro di soldi tra amici da Italia a estero?

satanello viola
Ospite
satanello viola

E CERTO I GIOCATORI CHE COMPRA LA VIOLA SONO TUTTI DEI BIDONI…………….. amico il sito dei gobbi e’ un altro…………………………… FORZA ATLETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO………………………….

Il Presidente esecutivo
Ospite
Il Presidente esecutivo

bidone in arrivo per ingrassaggio procuratori

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Si vede che in Francia gli scarti che Ramadani doveva piazzare son finiti. Si riparte con gli scarti balcanici.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ho fatto una ricerchina, fino a gennaio stava nella Stella Rossa, solo 2 presenze in campionato. Ha giocato 6 partite di Youth League (da fuoriquota però). A gennaio è stato mandato in prestito al Graficar Belgrado visto che alla Stella Rossa non giocava mai, fatico a capire in quale campionato milita il Graficar. Un CV molto inferiore a quello di Ranieri come detto sotto che dubito Corvino riuscirebbe a vendere a 1,5 milioni. Avanzavano i soldi del mancato acquisto di Ackermann? Ma lo svedese era un giovane per la Primavera questo quando arriva in primavera non può giocare neanche come… Leggi altro »

enzo
Ospite
enzo

Credo sempre di più, che questi ragazzetti con il cellulare sono rovinati …. leggendo i commenti qui sotto si può solo dire CHE MASSA DI CON………SU …… TI

Guarguaglini
Member
Trusted Member
guarguaglini

si, e Quartic quando ?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se è vero che viene dalla serie C serba è tutto da dimostrare che sia superiore al coetaneo Luca Ranieri che gioca nella serie B italiana. Non giudico chi non conosco ma quanto puzzano questi acquisti.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mamma mia..altro campione..un altro ic..un altro debit6 pagato a ramadani e soci…un altro futuro da 10*posto…e poi visto che fa 10 anni ci manca un terzino dx il corvo fa un altro miracolo e ci porta un altro sx…gramde corvo altra plusvalenza da raggiungere…bastaaa
.viai della Valle il corvo e tutti gli yes man…un allenatore si trova ovunque uns proprietà e un ds valido e piu difficile..

Vinicio
Ospite
Vinicio

Corvino al lavoro per blindare il decimo posto anche per le prossime stagioni… ma sarà dura.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Fenomeno! Oltre a questo arriva anche Krastev centrocampista bulgaro… e chi non li conosce saranno problemi suoi!

I peggiori dal 26
Ospite
I peggiori dal 26

Sbagliare è umano , ma perseverare è diabolico !!!! E alla Fiorentina cosa fanno ……….perseveranoooooo ……. .

Vox
Ospite
Vox

Costo poco,finisce con ic,data l’età è una futura plusvalenza ,grazie Ramadani vero direttore sportivo della Fiorentina vinceremo lo scudetto del bilancio anche l’anno prossimo.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Corvino l’uomo che è tornato a Firenze per alzare un Trofeo, ragazzi ce le farà, non ce la farà????

Unus
Ospite
Unus

Il trofeo alla memoria di Poldo Sbaffini

Ilconte
Ospite
Ilconte

Visti i video …ed e velocissimo niente male direi

Miki
Ospite
Miki

È bravo. Ha giocato come attaccante di sinistra nel 4-3-3, poi diventato il terzino. Nella CL per giovani ha giocato più in alto, (contro Napoli ha fatto un assist). Non sarà il fenomeno, ma non capisco tutti quelli commenti negativi per un ragazzo giovane che costa quasi niente. Un bel colpo di corvino, senza rischi

Albe47
Ospite
Albe47

Ora quando a venduto chiesa Corvino si scatena ne prende un centinaio di queste mezze cartucce
E rimaniamo a meta` classifica per tutta la vita

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Certo; col monteingaggi che abbiamo noi prendiamo giocatori che prendono poco, quindi meglio 100 da 200.000 euli che 11 da 1.800.000…..

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

ovviamente non lo conosco.
Visto dove gioca ( serie C serba…) mi sa che è un’altra rata della tassa balcanica pro-Ramadani.

quello
Ospite
quello

Ennesimo acquisto di un calciatore sconosciuto che pero’ costa poco e, cosa ancora piu’ importante per questa societa’, ha un ingaggio basso. E’ il progetto, anzi il progettone, ragazzi….

Vincenzo Grisorio
Ospite
Vincenzo Grisorio

Tirate fuori gli euro, altrimenti silenzio!!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

In silenzio ci starai te leccapiedi! Sei te che non devi fiatare anche se facciamo cagare! Caccia i soldi cosa?! Sei a corto di argomenti? Siamo ancora al comprala te? O “caccia i soldi” che è la versione 2.0.
Quelli come te non devono fiatare!!! Vuoi i fratellini? E allora a cuccia e puppati tutto quello che ti passano! Gli altri, -la stramaggioranza- che contesta da almeno 4 anni!

Oeo
Ospite
Oeo

Povero vincenzo

Semmy
Ospite
Semmy

Ottimo acquisto (non me né voglia il ragazzo) per confermarci a metà classifica

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

mi raccomando sempre giocatori da 1 milione e sempre terzini sinistri alla Milic, Olivera, Hancko, sulla destra siamo coperti da nessuno e Laurini 45 minuti……

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Terzic è un lusso io per noi io mi aspettavo Decimic

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

ahahah bella questa.

Unus
Ospite
Unus

a Belgrado c’e un ristorante che si chiama Graficar, il sergente Garcia l’ha visto lì

Foglionco
Member
foglionco

non male come ristorante ,ho pranzato lì un paio di volte

il sindaco
Ospite
il sindaco

Un’altro ” Ic”,
Lo sa Corvino come fare.

ste
Ospite
ste

ma come si fa a continuare a comprare giocatori ad un milione????poi è ovvio che facciano cag……. Corvino è bravo ma senza soldi….. Pochi giocatori ma buoni

Dragan
Ospite
Dragan

Hahahaterzic aut……Nikola I vlahovic prima.

LUK66
Ospite
LUK66

UN ALTRO SLAVO
LASCIAMO PERDERE VA……………………………..

Tommaso
Ospite
Tommaso

mi sembra come nei videogiochi manageriali in cui compri 3 terzini sinistri perchè il gioco ti permette di metterli anche a destra….
O si vende biraghi o hancko o boh…
ma Rasmussen da che lato gioca?

secondo me il corvo è semplicemente dislessico e inverte…

poerannoi

marco
Ospite
marco

cosa dobbiamo fare ? Dio, allah, david, manitù, odino ecc. ecc. dateci una mano voi per favore ! Un se ne pole più ! Ma anche voi giornalisti…. UN APPELLO…. PER FAVORE… PER FAVORE…. PER FAVORE… UNITEVI FRA DI VOI IN MODO DA NON FAR RISCHIARE QUALCUNO DA SOLO… MA ESPONETEVI. Lo capite che se continua questa solfa fra due anni vi racconterete la fiorentina fra di voi e tre gatti spelacchiati che la moglie butta fuori di casa la domenica per far posto all’amante ?

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Oh, se Pioli ha detto che a fine anno fa le valige un motivo ci sarà?. Forse sono prorpio gli acquisti già fatti dal mago del salento per conto della volpe cognigni, traoré (19anni), rasmussen (21), zurkowski (22) ora questo terzic (20) a fronte dei probabili (se non certi) partenti biraghi, milenkovic, veretout, chiesa, simeone. avrà fatto riflettere il buon Pioli, che non sarà una volpe, ma se mi dite che per domenica dovrà mettere in norgaard…. Dai ragazzi smettete di dare addosso a Pioli, non siete intelligenti a dire questo, ma chi pensate che possa far giocare bene questa… Leggi altro »

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Vedrete poi quando arriva Quartic, il macello quello vero!

marce
Ospite
marce

e di commissioni cosa costa?

11 Edmundi
Ospite
11 Edmundi

un 2!!! devi comprare un 2!!!!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ancora 1,5 milioni …..bastaaaaaaaa ci servono giocatori per la prima squadra adesso non tra 4 o 5 anni e se arrivano ………BASTAAAAA

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Notizia impossibile da commentare, dato che nessuno conosce questo terzic . Conosciamo invece Corvino, e questo ci fa dire con certezza: via Corvino ora e per sempre.

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Ma è un mancino? A dx nessuno di nessuno?

Goliath
Ospite
Goliath

E’ un incubo senza fine…. Rivoglio un presidente con la passione di Cecchi Gori!!!

Potini
Tifoso
potini

Io Cecchi Gori non lo augurerei a nessuno, ma i DV basta per davvero.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Cecchi Gori, si, ma Mario!

2z2t
Ospite
2z2t

hahaha sta diventando tutto una barzelletta, ma siamo sicuri che non è The Truman Show?!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Hanko titolare Terzic in panca e 10 milioni in cassa. Sarebbe il prezzo di Widmer (finalmente un terzino destro) ma chissà perché quest’ ultimo passaggio a Corvino manca sempre.

Guido D'Ascenzo
Ospite
Guido D'Ascenzo

Veramente Widmer l’estate scorsa è tornato in Svizzera al Basilea per 4,5 milioni

Papik
Ospite
Papik

Un altro plusvalenzic x rendere possibile la visione di spettacoli come quello di ieri sera…
Vaia vaia vaia

Patcom
Tifoso
patcom

Ahahahahahah ecco in arrivo un altro bidone, l’estate prossima venderanno tutti quelli che hanno un mercato e ci resteranno sui groppone gli scarsoni con aggiunta di quelli novi, ovviamente con il nome che finisce in ic, per sommo gaudio e tornaconto di quel trappolone di Corvino e poi, mi raccomando, diamo tutta e sempre la colpa all’allenatore, chiunque esso sia! Grazie santi fratelli ciabattini (comprala te, senza di loro si va in B, non c’è la fila per comprarla, se vanno via loro come si fa) per essere riusciti a convincere I “clienti” che è bello farsi orendere per I… Leggi altro »

Corso
Ospite
Corso

Bene, meglio giovani che vecchi. Chissà quanti critici ma per vincere la SISAL di schedine bisogna comprarne a centinaia è un è detto si vinca.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

Grande società ! un applauso, quando ci vuole ci vuole.. a marzo hanno già comprato il sostituto di Chiesa !

Maranel
Ospite
Maranel

Nel caso della cessione di Biraghi, con Hancko e Luca Ranieri, che sta facendo bene a Foggia nonostante le vicende societarie, il ruolo di terzino sinistro è comunque coperto. Serve invece, assolutamente, un terzino destro che sappia salire sulla fascia (Depaoli, Widmer ….).

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

la stella rossa sforna giocatori migliori del partizan!!!! e’ un passo avanti

Guga
Ospite
Guga

Non mi sembra che con il partizan ci siamo poi trovati male…Ma tanto a noi interessa criticare..

Flamel
Ospite
Flamel

Se grazie a Dio gioca bene , il prossimo anno altra Plusvalenza , veramente non ne posso piu’ ne dei Dv ne di questo …. .

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Quello alla nostra portata sarebbe stato Decimic ma unnnè voluto venì perchè ha detto che un voleva sfà le valigie pè rifalle subito se dioneguardi giocasse benino….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Gia’ non gioca Hancko…E vai col venticinquesimo ventenne che non giochera’ mai…..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E quest estate diranno che ci vuole un mercato creativo perche non ci sono lilleri….x forza quei pochi li spendono si primavera e giovanili

Potini
Tifoso
potini

E riserve dell’Empoli.

I' Giova
Ospite
I' Giova

….forza non comincia nessuno con le critiche….???? Di certo qualcuno lo avrà seguito sin da quando era negli allievi….

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Certo, perchè in effetti la grande campagna acquisti di Don Corvino non merita certo critiche e ironia, nooooooo

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Giova se hai un bisogno di un esame adesso lo prenoti tra 4 anni o vai a pago ??

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Quante partenze quest’estate, mi sa che avremo una squadra rivoluzionata …………in peggio purtroppo. Communque sempre alti i nostri colori.
FORZA VIOLA

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

l’anno prossimo si punta al torneo di viareggio…meglio chi niente

marco
Ospite
marco

Beh, mica male. Sempre meglio di Settimic….

Flamel
Ospite
Flamel

Il prox anno saremo nonic se va’ bene , l’importante è che i signori delle marche ci guadagnino , levano tutti i sentimenti loro e4 quel …….

Violafuria
Ospite
Violafuria

SPERIAMO SIA BONO!!! MEGLIO DI BIRAGHI CHE IERI HA FATTO PENA..PERDENDO SEMPRE L’ UOMO …O CROS PENSO SIA DIFFICILE FARE PEGGIO..ANCHE SE POI SBOCCIA SAPPIAMO LA FINE!!! PLUSVALENZA!! MA SEMPRE FORZA VIOLA

maurizio
Ospite
maurizio

Il buzzurro e il suo compare hanno colpito ancora…………..CHE VERGOGNA!!!!!!!! Speriamo che sia una notizia falsa……..

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Suvvia si ricomincia con i giocatori “gratta e vinci da 1 euro” in questo caso da 1 milione sperando in una super plusvalenza record, e anche se dovesse andare male, pazienza, era solo 1 euro,ehm,milione.
ANDATE VIA TUTTI BUFFONI!

Rasputin
Ospite
Rasputin

Un’altro ic , oltre a pioli che ieri ha fatto capire che non rimarra alla fiore si potrebbe cambiare il direttore basta con gli ic

Daniele
Ospite
Daniele

Si preparano grandi colpi,dopo questo anche Quartic e Quintic,i due panchinari dell’Empoli,si vende un paio di gioielli e vai la plusvalenza.poerannoi……FORZA VIOLA

Illepri
Ospite
Illepri

Siamo terzi hic?? Sono sbronzo di brutto

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…bravo, questo è il migliore che si legge….

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

meglio terzic che settimic

DV Vattene
Ospite
DV Vattene

Società di incompetenti quando smetterete di prenderci per i fondelli con questi “””acquisti””” ??

Flamel
Ospite
Flamel

Basterebbe non fare abbonamenti e vedresti come toglierebbero le tende questi speculatori avvoltoi .

GiancarloMiami
Tifoso
GiancarloMiami

e un Terzicno

Quirino
Ospite
Quirino

Quindi Terzinic 😏😉

Emiliosud
Tifoso
Emiliosud

Finisce in IC, quindi speriamo bene, anche se Pioli, se rimane, neanche lo vede.

Articolo precedenteFormazioni a confronto: Edimilson titolare stupisce tutti. Ceccherini…
Articolo successivoDomani la messa per Astori in San Lorenzo. Attesi anche i Della Valle
CONDIVIDI